annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamanta vs Greater Gragon Para

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tamanta vs Greater Gragon Para

lol aho..so le 3de notte...scusate la G di Gragon xD

Vai in giro a luna a chiede a qualke anima ( de quelle piu' fashion con le hooded etc..che sembrano esse gente seria..tosta) se c'ha voja de fasse un GD ...li xlì ce pensano...poi specifichi che e' un para...e te rispondono..makke sei matto?!...ed è così che te travesti da ChuckNorris...(anzi da Chica Norris..visto che il pg e' una Lady) e vai da solo..

p.s. ...No comment about resistenze...(notare 50 fire XD xla serie...sti caxxi del fire breath ) ...pero' il fresh new template...anche se non designato proprio per questo, e soprattutto still in progress, direi che va bene XD

p.s.2: x quelli ONLY-CU....cu caz ke te campa u cu XD !

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di krilov; 05-02-2012, 04:25.

Era da tanto che non vedevo queste belle imprese decantate sul forum, hai compiuto una grande impresa.

Shun.

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
      Era da tanto che non vedevo queste belle imprese decantate sul forum, hai compiuto una grande impresa.

Shun.
      *

Immagino ci sia voluto un po per killarlo xD

Commenta

Grande!
        Maelstrom

Commenta

Evviva il sano pvm!Bravo..da notare che prima dei fix probabilmente non sarebbe stato possibile

Commenta

Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
            lol aho..so le 3de notte...scusate la G di Gragon xD

Vai in giro a luna a chiede a qualke anima ( de quelle piu' fashion con le hooded etc..che sembrano esse gente seria..tosta) se c'ha voja de fasse un GD ...li xlì ce pensano...poi specifichi che e' un para...e te rispondono..makke sei matto?!...ed è così che te travesti da ChuckNorris...(anzi da Chica Norris..visto che il pg e' una Lady) e vai da solo..

p.s. ...No comment about resistenze...(notare 50 fire XD xla serie...sti caxxi del fire breath ) ...pero' il fresh new template...anche se non designato proprio per questo, e soprattutto still in progress, direi che va bene XD

p.s.2: x quelli ONLY-CU....cu caz ke te campa u cu XD !

Le resistences non sono un must, pero' penso che il concept dello style del tuo new pg sia really ok! Per non talking about la power che ha nel killing i monsters veramente potenti, compliments

Commenta

Hai guadagnato "un po' " di fama e karma? ^^

Bella

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

complimenti. senza il gate dubito ci saresti riuscito.

per farlo hai mandato di continuo il tuo greater a morire, spammando qualche wod+gate per scappare immaggino.
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

veramente no. non so morto manco una volta ne io ne il mio GD.
                  Per quanto concerne la storia del gate...mai usato....me so trascinato il GD para fino a li forzatamente...xke' :
                  1) succube+demone+GD para me pareva troppo -->so andato un po indietro...fino a do stanno gli hell caz x intenderci
                  2) siccome spawnavano di continuo,intorno gli altri mobbetti ( hell caz -tra cui uno para-, earth elem)--> non stando in protection...99%spell stopped quindi...all guard (e il mio gd li istant killa o quasi)->invis ( e il gd targetta il mio pet )-> corsa indietro xnascondese dal GD (in modo "safe" ) --> animate dead on fly (xfar cambiare target al GDpara per un nano secondo)->all kill sul GD para+all guard(nel caso in cui il GDpara cambiasse target su di me o esce fuori un mostriciattolo a rompe il cxxx...cerco di anticiparlo) -->invis-->g.heal gheal gheal->wod (xrecupera' anche mana)

Al gate non ce so proprio arrivato...e' morto prima il gd.
                  Dall'esperienza che c'ho con AW..se provi ad usa il trukketto del gate(penso te riferisci a questo - entri/esci mentre il pet tuo sta combattendo dentro...)...e poi riappari...me sa che fate male i conti un cemmale....il mob ti istant-targetta (il che vuol dire almost istant death) ignorando il pet...non appena riappari dal gate/door/entrance chiamala come vuoi.
                  O almeno..le AW lo fanno xD
                  Ultima modifica di krilov; 06-02-2012, 23:07.

Commenta

Anche il mio JaMaL ha killato un GD para (JaMaL= il cu nero piu scarso di UOD) xD

Commenta

E' qui che si chatta?

Commenta

Sto operando...
                      X