annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help room

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help room

    quando muori.. come si fa per fare help room senza star ad attendere 2 minuti!
    x via di questa cosa ho gia perso 2 miei loot!

    e poi altra cosa, a voi crasha spesso?

    chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

  • #2
    Non esiste help room. In casi estremi si puo' usare il menu' stuck dell'help che ti trasporta in una citta' a tua scelta della mappa dove sei in quel momento.
    Ha un numero limitato di utilizzi, mi sembra solo 2 volte al giorno.
    In compenso in giro per il mondo ci sono tantissimi healers. Quindi non e' molto difficile recuperare il proprio loot

    Commenta


    • #3
      per il crash a me fin'ora tra test e gioco definitivo, a memoria non mi sembra che sia mai crashato, il client e stabilissimo
      ICQ:82739059
      GUILDMASTER DEGLI [UOD]

      Commenta


      • #4
        mm capito..

        x quanto riguarda il crash, ora ogni mio recall comporta crash

        chiamate che prendo:
        carpentry= 2 exp
        taming= 3 exp
        bowcraft= 2 exp
        tailor= 6 exp
        alchemy = 5 exp

        Commenta


        • #5
          Per tornare a casa, date un'occhiata alla sezione F.A.Q., che ho aggiunto qualche consiglio.
          Ai giocatori appena arrivati credo possa interessare molto il Young Player Haven Transport, che ho spiegato appunto nelle FAQ.

          Sul crash, non è affatto normale.
          Potresti provare a reinstallarlo, oppure a visitare il sito di Ultima Online, e vedere se riesci a trovare quale sia il motivo (il client che usiamo noi è lo stesso che usano attualmente sui server ufficiali).
          Ultima modifica di castellilo; 24-05-2003, 14:17.

          Commenta


          • #6
            graize per il link sul client..

            cmq ascolta phenos..

            1)sono in doungeon.. muoio..

            caso A
            2)esco.. vado a cercare un healer..
            3) mi ressa, torno al doungeon con pochi hp, senza nulla!
            4)il mio corpo ovviamente e' circondato da mostri..
            5)li distraggo x come posso, cmq con pochi hp rimuoio...
            e cosi si riparte da 2)
            e ovviamente tra respawn dei mostri e la mia impossibilita (sono ferito e nudo) ecc io perdo il corpo!

            Caso B
            2) faccio help room.. attendo 2 minuti e mi ritrovo a brit
            3) ovviamente sono a piedi, e mi ritrovo all'healer
            4) dato che nn si possono comperare reag senza soldi, devo andare in banca e poi dalla banca al negozio di reag e poi dal negozio di reag di nuovo in banca (tutto a piedi xche le cavalcature sono nella stalla e se vado pure a prenderle addio corpo)
            5) mi recallo di nuovo nel doungeon (ma lontano xche la zona e' blocked)
            6) devo di nuovo riuccidere(distrarre) i mostri che son respannati ovviamente!

            indi perdo il corpo automaticamente!

            chiamate che prendo:
            carpentry= 2 exp
            taming= 3 exp
            bowcraft= 2 exp
            tailor= 6 exp
            alchemy = 5 exp

            Commenta


            • #7
              È consigliabile andare a mostri con almeno un amico, di modo che possiate aiutarvi a vicenda.

              In ogni caso, presto sarà implementato un sistema che farà sì che i mostri non attacchino appena ti vedono, ma con 1 o 2 secondi di ritardo, consentendoti quindi l'opportunità di scappare da essi prima di essere visto.

              Commenta


              • #8
                ma e questo il bello sapere che se muori sei fregato, da quando e up definitivo non riesco mai a fare gp attivi perche devo ricompra tutto morendo, sta cosa e fantastica, da piu brivido oltre che piu realta.
                Poi ovvio che se si va soli si muore e si perde tutto, vacci in 2 e vedi che non perdi nulla :P
                ICQ:82739059
                GUILDMASTER DEGLI [UOD]

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by kof
                  ma e questo il bello sapere che se muori sei fregato, da quando e up definitivo non riesco mai a fare gp attivi perche devo ricompra tutto morendo, sta cosa e fantastica, da piu brivido oltre che piu realta.
                  Poi ovvio che se si va soli si muore e si perde tutto, vacci in 2 e vedi che non perdi nulla :P
                  bellissimo e poco frustrante! sapere che se si muore e' semiautomatico perdere tutto da molta gioia! soprattutto quando si muore x crash (cosa che a me succede di continuo :/()

                  chiamate che prendo:
                  carpentry= 2 exp
                  taming= 3 exp
                  bowcraft= 2 exp
                  tailor= 6 exp
                  alchemy = 5 exp

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X