annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curiosita'...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • curiosita'...

    sto cercando di giocare contemporaneamente sia a uo dreams che a supremacy....volevo sapere come si puo' evitare di stare sempre a reinstallare tutto di nuovo.... mi sto incasinando...help.

    volevo avere la possibilita' di collegarmi sia con uno che con l'altro (non contemporaneamente certo...)
    " La verità...è nel silenzio."


    [color= red] * Creo disegni su commissione!!! BY SHERPA PRODUCTION!* [/color]

  • #2
    Io che gioco anche su 4th ho fatto così:

    mi son creato in una cartella a parte due sottocrtelle con tutti i file che i rispettivi shard modificano, quindi ti basta copiare quelli relativi allo shard in cui vuoi giocare.

    Cya

    Commenta


    • #3
      c'e' un problema...Uo dreams necessita dei files originali di uo...quelli di supremacy gli impediscono l'accesso...
      " La verità...è nel silenzio."


      [color= red] * Creo disegni su commissione!!! BY SHERPA PRODUCTION!* [/color]

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Galador
        c'e' un problema...Uo dreams necessita dei files originali di uo...quelli di supremacy gli impediscono l'accesso...

        Fa così.......rinstalla uo da 0 poi controlla esattamente quali file supremacy cambia e salvi i corrispondenti dell'uo originale.......dopo avere prima fatto comunque l'autopatch

        Commenta


        • #5
          A questa pagina trovi le spiegazioni su come giocare su UODreams e su altri shard.

          C'è anche l'esempio pratico di UOItalia, ma il procedimento può essere applicato, con i dovuti cambiamenti, per qualsiasi shard (Supremacy, DRL, Venus, New Hera, etc).

          Commenta


          • #6
            grazie infinite tnks
            " La verità...è nel silenzio."


            [color= red] * Creo disegni su commissione!!! BY SHERPA PRODUCTION!* [/color]

            Commenta

            Sto operando...
            X