annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug Lista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug Lista

Dopo alcune ore di gioco ekko cosa ho trovato:

- Le creature PG,NPC etc. non occupano una massa corporea, quindi i corpi si attraversano e posso occupare lo stesso spazio (ciò comporta animali tamati che ti seguono tutti sullo stesso tile o mostri che se + di 1 si piazzano 4 o 5 sullo stesso tile)

- Le skill (ho provato animal taming) è una "chianca" a salire, sono ad appena 15 e sembra di trovarmi a 120, poi non sale se faccio una delle seguenti cose:
    * tamo un animale già tamato (quindi tamare e stamare non funziona)
    * dopo 5 o 6 tentativi falliti di tamare lo stesso animale
    * a distanza di giorni se becco un animale che già tamai non sale (pensate che li sto rinominando tutti per ricordarmi quelli che ho già tamato)

Queste non sò se ci sono su osi ma dopo che vallisco ripetute volte dovrebbero incazzarsi gli animali.

- Animal taming fà salire streng anzichè int O_O

- Tailoring (la megabuggata ) non sale dex ma sale streng e ridaie :>>

- Evaluating Intelligence (stò a 14 ed è lentissima) fà salire Int? Perchè non sale nulla..... Da 0 a 14 e non è salita Int neanche di 1 punto

- I pg non hanno mai fame, sono settimane che non mangio e ne bevo

- I furieri non comprano le pelli di animale (questo in base a quello che mi ha detto Dana)

- Gli animali tamati se non cibati si stamano, ma se un pg monta una cavaltura anche se si stama finchè non scende da cavallo la creatura resta tamata.

Per ora è tutto.... Qualcosa mi sarà sfuggita ma non prendevo appunti man mano che li incontravo i bug.

Libero come il vento,
    tenero come la brezza,
    DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

il resync anti ""gear"" e ancora molto fastidioso,ti fa sepsso morire dato che rimani sotto il nemico quell'attimo di troppo...
    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

alur.. a me animal taming fa salire int..
      x il resto uppo e continuo con:
      se si e' morti la help room che ti fa attendere 2 minuti e' stressante!

- l'armaiolo nn compra armi... (nn so se e' voluto)!
      - l'alchimista nn compra pozze di great heal o heal!
      - vi sono dei luoghi in cui nn ci si puo recallare! ma allora fate in modo che la magia MARk nn funzioni in quei luoghi (son 2 volte che ci rimango fregato, 1 dentro il neg di reag di brit, 2 dentro ice)

mm al momento nn ricordo alòtro
      Ultima modifica di Lilith; 24-05-2003, 14:37.

chiamate che prendo:
      carpentry= 2 exp
      taming= 3 exp
      bowcraft= 2 exp
      tailor= 6 exp
      alchemy = 5 exp

Commenta

Re: Bug Lista

Originally posted by nuke76
        - Le creature PG,NPC etc. non occupano una massa corporea, quindi i corpi si attraversano e posso occupare lo stesso spazio (ciò comporta animali tamati che ti seguono tutti sullo stesso tile o mostri che se + di 1 si piazzano 4 o 5 sullo stesso tile)
        Questo succede solo su Trammel, Ilshenar e Malas: è una regola che fa parte di questi mondi e consente di passare attraverso gli altri senza rimanere bloccati e senza perdere stamina. Purtroppo, come lo possono fare i pg, lo possono fare anche le creature, pertanto ti consiglio sempre di rinominare gli animali se ne hai due o più dello stesso tipo con te.

* tamo un animale già tamato (quindi tamare e stamare non funziona)
        * dopo 5 o 6 tentativi falliti di tamare lo stesso animale
        * a distanza di giorni se becco un animale che già tamai non sale (pensate che li sto rinominando tutti per ricordarmi quelli che ho già tamato)
        Se tami un animale che hai già tamato, la skill non salirà perché questo si ricorderà di te per sempre. Per quanto riguarda le prime due, sono impostazioni che dipendono dall'antimacro, e sono state implementate apposta per evitare il macraggio della skill. Ad alti livelli, animal taming è una skill molto, ma molto potente contro i mostri

- Animal taming fà salire streng anzichè int O_O
        - Tailoring (la megabuggata ) non sale dex ma sale streng e ridaie :>>
        - Evaluating Intelligence (stò a 14 ed è lentissima) fà salire Int? Perchè non sale nulla..... Da 0 a 14 e non è salita Int neanche di 1 punto
        Controlla nella sezione skill del sito per vedere quali sono le stat influenzate dalle skill (animal taming fa salire effettivamente str; tailoring anche, ma dovrebbe pure salire dex...).
        In generale, per le stat, ricordo che si possono guadagnare massimo 1 punto ogni 15 minuti, e massimo 10 al giorno (real): http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill01

- I pg non hanno mai fame, sono settimane che non mangio e ne bevo
        In realtà è possibile mangiare e bere, ma se non lo fai non muori di fame, né fizzi di più...

- Gli animali tamati se non cibati si stamano, ma se un pg monta una cavaltura anche se si stama finchè non scende da cavallo la creatura resta tamata.
        Con questo cosa intendi? Che appena sei sceso da cavallo questo ti si è stamato? In generale, gli animali si stamano molto più lentamente se ci sei tu nelle vicinanze: una creatura abbandonata, invece, si stamerà dopo 2 ore circa.

Commenta

Originally posted by Caino
          se si e' morti la help room che ti fa attendere 2 minuti e' stressante!
          In realtà non esiste la help room: quello che hai usato è lo stack help, e funziona anche da vivo (ma solo 2 volte al giorno e con un minuto di ritardo, per evitare eventuali abusi dello stesso).

Quando muori, ti consiglio cercare un wandering healer che trovi in giro per i boschi di tutta britannia (ne abbiamo messi tanti sparsi un po' ovunque), oppure puoi usare un'ankh se ti trovi nei suoi pressi.

Originally posted by Caino
          - vi sono dei luoghi in cui nn ci si puo recallare! ma allora fate in modo che la magia MARk nn funzioni in quei luoghi (son 2 volte che ci rimango fregato, 1 dentro il neg di reag di brit, 2 dentro ice)
          In realtà ci si può recallare nel negozio di reagenti di brit, così come nel dungeon ice (solo su Trammel). Probabilmente, nel momento in cui tentavi di recallarti, c'era un pg in quel punto preciso.

Commenta

Re: Re: Bug Lista

Originally posted by Thanatos
            Questo succede solo su Trammel, Ilshenar e Malas
            A me succede a Britain e dintorni, zona cimitero e paludi parte opposta.. quindi non sò. E comunque è moooolto fastidiosa, oggi aurora sembrava girare con un solo zos, poi invece stamandoli c'è ne erano ben 3 uno sull'altro. Veramente fastidioso questo fatto.

Se tami un animale che hai già tamato, la skill non salirà perché questo si ricorderà di te per sempre
            Uppo la cosa bella, nonostante i periodi di frustrazione a cercar un animale che non abbia ancora tamato Partirla da 0 significa tamare mezzo mondo.

Controlla nella sezione skill del sito per vedere quali sono le stat influenzate dalle skill (animal taming fa salire effettivamente str; tailoring anche, ma dovrebbe pure salire dex...).
            Ho usato solo skill quali Evaluating Intelligence, Tailoring e Animal Taming, le mie stats erano 60 str 10 int 10 dex, ora mi ritrovo 82 str 12 int e 10 dex, per questo mi sembrava che ci fosse qualcosa che non và

Con questo cosa intendi? Che appena sei sceso da cavallo questo ti si è stamato? In generale, gli animali si stamano molto più lentamente se ci sei tu nelle vicinanze: una creatura abbandonata, invece, si stamerà dopo 2 ore circa.
            Che una volta tamata e montata una creatura non si stama finchè non scendi da cavallo.

Per il resto grazie per le delucidazioni. Ciauz.

Libero come il vento,
            tenero come la brezza,
            DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

Commenta

Sto operando...
            X