annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma dai!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioscommetto che crei account, fai na bella casetta la riempi di cose e poi la demolisci per passare a raidarla... in ricordo dei bei vechi tempi!
ahahahahahahah
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioha loggato margherita
comunque c'è stato un netto aumento di player dopo i fix, speriamo in beneICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioVabbè comunque il numero degli account è rimasto lo stesso di un mese fa..semplicemente chi aveva preso una pausa,spinto dai nuovi fix,ha ripreso il gioco
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioComunque sia vorrei dire di fare dei controlli a volte nel forum mercato vedo robe strane tipo (55 Viewing) magari solo in Varie ... e ho l'ho gia' notato 3/4 volte .
Commenta
-
ho equippato 3 vecchietti e 2 niubbi in una settimana!
...e forse tra un po' mi vedrete a felucca con un hidder rpd100 dstriker equippato con una canna da pesca, con una cotta sadica per tutti i pvm da champ e fazionato tb, tutto preso a mandarvi dietro i silver con all kill. mi sto trasformando in un mob..
giuro che se mi riesce rinomino il pg "a stupid mob"Ultima modifica di isterico; 31-01-2012, 03:41.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Tanto appena torno io tutti spariscono...quindi non torno!
Ma vi osservo...sappiatelo...soprattutto tu...Palajack ù.ù
Commenta
Commenta