annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***[IMPORTANTE] Tag Mercato***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ***[IMPORTANTE] Tag Mercato***

In merito a quanto successo, dobbiamo chiarire il discorso TAG.
    Come si può leggere chiaramente nel REGOLAMENTO, non tutte le tag possono essere usate
    nelle varie sezioni.

Purtroppo pochi lo capiscono, o magari non gli è stato chiaro, e continuano a utilizzare
    [CERCO] in tutte le sezioni.

[GAME] e [CERCO] vanno usate solo nella sezione Auctioneer.
    [ASTA] [COMPRO] [VENDO] e [SCAMBIO] in tutte le altre sezioni.

Visto che questa situazione crea dei dubbi, alla gente che viene
    multata, da adesso in poi non editeremo più le tag ma provvederemo direttamente alla chiusura del thread
    e alla sanzione del thread starter.
    Ovviamente questa regola non è retroattiva. Provvedermo ad editare i thread ancora aperti con questa
    tag.

Spero di essere stato chiaro e conciso, per qualsiasi dubbio non esitate a contattare i moderatori mercato.

grazie mille purtoppo anke io mi sono scontrato nel problema della tag cerco ultimamente... ki è stato multato ultimamente x colpa di questa incomprensione quindi verra risarcito???

Commenta

Non si potrebbe riaprire la sezione del mercato delle sop e degli artefatti?
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
        Non si potrebbe riaprire la sezione del mercato delle sop e degli artefatti?
        Secondo me non sarebbe una cattiva idea..
        Piuttosto, non ho mai capito il motivo della chiusura.

Commenta

Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio

Piuttosto, non ho mai capito il motivo della chiusura.
          Eh quello neanche io.. a quanto mi pare di ricordare era dovuto all'apertura del nuovo sistema auctioneer che avrebbe dovuto soppiantare il vecchio sistema del forum agevolando gli scambi e rendendoli più veloci. Di fatto però si è eliminato totalmente il baratto di oggetti e l'utilizzo anche di artefatti magari considerati minori come moneta di scambio.

Per esempio.. se uno vuole vendere un Hat of Magi (valore 8 banane) e dice: Accetto anche 6 banane e un carapace che valuto 2 banane, sul forum poteva farlo, via auctioneer no. Quello col carapace è costretto a venderlo via auctioneer a 2 banane e quindi se l'hat of magi è ancora in vendita (cosa difficile) offrire direttamente le 8 banane.

Questo penalizza in buona parte anche i nuovi che molto più facilmente hanno qualche drop piuttosto che una grossa fonte di liquidità.

Forum e auctioneer potrebbero continuare a convivere tranquillamente. Cioè non credo che sia una sezione in più a sconvolgere il sistema. E credo che con questo si eviterebbero anche tante incomprensioni di gente che posta artefatti in sezione varie o VENDO nella sezione auctioneer.
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sto operando...
          X