annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] fix inutile sulle pozze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SONDAGGIO] fix inutile sulle pozze

Date il vostro parere sul fix (inutile) riguardante il peso delle pozze, direi che è abbastanza ridicolo il fatto che nn si puo praticamente lotare nessuno, se porti due pozze piu del dovuto basta un curse x prenderla nel ****. gia le pvppate durano poco, quella volta che magari dura di piu devi andare a restokkare xkè finisci le pozze.
    personalmente nn vedo nessuna utilità in questo fix
    65
    si
    64.62%
    42
    no
    35.38%
    23
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

ke karino Q_Q

Commenta

Ho votato no, ma ho un'osservazione da fare.

Questo fix può essere anche visto per non far portare milioni di pozze explo e cure alla gente e per far dosare l'utilizzo delle heal.Credo comunque che il problema fondamentale siano le milioni di pozze explo che vengono portate in battaglia poichè a volte mi è capitato di lootare anche 80\100 explo il chè è un esagerazione.
      Ulteriormentecosì si deve fare una cernita anche su fukija e shuriken e scegliere se portare più pozze o più fukija\shuriken. Insomma bisogna organizzarsi e fare delle scelte che al livello strategico potrebbe rendere la cosa più interessante. Alla fine con i template di oggi portarsi (sono valori medi poi uno sceglie a seconda del proprio pg e necessità) 15 cure 15 heal 15 stamina 8 agility 8 strenght 30\40 explo 4 mele e qualche pouch è fattibile ed anche da cursati non si dovrebbe essere staminati.

Altresì capisco il problema e l'importanza nel lootare l'avversario nelle pvppate specie se poi non dovesse esser fazionato anche se ormai è una pratica relativamente utilizzata al limite da chi gioca in netta inferiorità. Comunque come già premesso ho votato no.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

questo fix secondo me limita anche la scelta del template semplicemente xkè:
        io ad esempio che uso un archer necro ninja e forse sono l'unico ad usare questo template, ho dovuto rinunciare a chivarly scegliendo cosi di portare piu refresh x riprendere la stramina nn potendo usare divinum, ho dovuto rinunciare ad anatomy scegliendo cosi di portare piu gcure x togliere anche il poison da spell e ho abbassato di qualche punto str x alzare un po int in quanto rispetto ad un archer normale uso anche le spell e quindi consumo piu mana. Morale della favola il mio pg diventa una ***** xkè avendo str piu bassa e dovendo portare piu pozze mi viene molto difficile giocare, quindi che devo fare aggregarmi alla massa dei soliti archer? direi che è abbastanza ridicolo

Commenta

Potete far aggiungere un trolley per portare le pozze..ihihih

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
            Potete far aggiungere un trolley per portare le pozze..ihihih
            Asd Kimi.. vero! Potrebbero portarsi dietro un pack lama

In ogni caso probabilmente se è stato fixato così il peso delle pozze una ragione lo staff l'avrà avuta.. quindi definire inutile (come da tread starter) il fix mi pare azzardato.. Puoi dire che è un fix fastidioso, che è un fix dannoso, che si stava meglio quando si stava peggio, ma definire inutile un fix non ha molto senso..
            Ultima modifica di olaf37xx; 28-01-2012, 19:09.
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
              questo fix secondo me limita anche la scelta del template semplicemente xkè:
              io ad esempio che uso un archer necro ninja e forse sono l'unico ad usare questo template, ho dovuto rinunciare a chivarly scegliendo cosi di portare piu refresh x riprendere la stramina nn potendo usare divinum, ho dovuto rinunciare ad anatomy scegliendo cosi di portare piu gcure x togliere anche il poison da spell e ho abbassato di qualche punto str x alzare un po int in quanto rispetto ad un archer normale uso anche le spell e quindi consumo piu mana. Morale della favola il mio pg diventa una ***** xkè avendo str piu bassa e dovendo portare piu pozze mi viene molto difficile giocare, quindi che devo fare aggregarmi alla massa dei soliti archer? direi che è abbastanza ridicolo
              io ho l'archer necro (elfo tra l'altro .. skifo di razza aassurda) senza chiva ovvio e per soppravvivere a questo fix usavo le arcane gem e risparmiavo peso nei reagenti
              non so se le conoscono tutti ma ogni spell che casti ti consuma una carica di arcane e ogni arcane che incastoni nei pezzi armor ti da anche se non sei tailor un bonus di 15-16 cariche.. è molto buono anche in pvppate di 15-20min cn circa 5arcane non rimango mai senza cariche e devo dire che spammo come una bestia le spell del necro
              [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Date il vostro parere sul fix (inutile) riguardante il peso delle pozze, direi che è abbastanza ridicolo il fatto che nn si puo praticamente lotare nessuno, se porti due pozze piu del dovuto basta un curse x prenderla nel ****. gia le pvppate durano poco, quella volta che magari dura di piu devi andare a restokkare xkè finisci le pozze.
                personalmente nn vedo nessuna utilità in questo fix
                Ha completamente ragione... limita il pvp soprattutto nei champ

Commenta

per me è assurdo che un player possa reggere all'infinito gankato magari da dieci player solo perchè tiene ottomila pozze per tipo è giusto che alla lunga muoia.. se è veramente bravo li semina e restokka... già così si riesce a tenere 20 pozze per tipo credo basti e avanzi...
                  Icq 453524039

sigpic
                  PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                  HAPLO [AOT]
                  EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Ho votato si.
                    Mi ero decisamente rotto le palle di morire di explo xkè finivo le heal e sul mago ho str bassa e TUTTI i reagenti al contrario dei warrior. Il restok craftatevelo.
                    P.s. limita il TUO pvp karasho, hai alkemy sul pg crafatele in battaglia se ne vuoi usare 100 di explo.
                    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                    Haldir c.i.t.

Commenta

euge ora se io porto meno explo, tu porti meno heal, la situazione nn è che cambia :\ il poter lotare in war nn serve x nn comprare o craftare restock, serve x nn fare tornare in battaglia i nemici appena ressati sul campo, se io ti sego in un dungeon e nn posso lotarti xkè peso, appena ti ressano sai gia che il tuo corpo è pieno al massimo due pozze x tipo possono mancarti.
                      che poi nel mio caso nn si parla di explo (ne portavo 30 prima e ne porto 30 ora) ma di pozze che servono x il tipo di template che uso io (refresh/gcure + reagenti) e nn so se altri hanno gli stessi problemi

Commenta

A mio parere il discorso va centrato non su quanto riesci a portarti all'inizio della battaglia ma sul loot di un avversario morto.

Quando fai pvp non è bello solo uccidere, la squadra che si coordina etc, ma anche sapere che puoi lootare l'avversario, che non devi spendere per mantenerti. Non so se tutti la pensano come me (non è una visione egoista, o da spilorcio), ma è un concetto molto gdierristico (si scrive cosi?). In più un avversario che viene ressato a cui manca qualche item per curarsi è un avversario morto.

Lootare adesso è impossibile, se prendo 10 pozze da uno, 5 da un altro sono full e neanche me ne accorgo! Scommetto che dopo questi fix almeno una volta a tutti è capitato di morire staminato rendendosi conto di pesare troppo solo quando sei con un piede nella fossa!

Commenta

ho votato si per 2 ragioni.

1) perchè è osi style.
                          2) perchè prima piu io portavo fukija e shuriken piu gli altri portavano cure. ora invece vedo della gente che dopo un po il veleno inizia a non toglierselo più. vedo gente che dopo mezz'ora che corre in lupo form inizia ad avere paura di finire le refresh. questo è game bilanciato. prima le pozze gravavano troppo sull'aspetto offensivo del gioco favorendo maggiormente la parte difensiva (pozze explo a parte).

P.S. poi chiaro che anche a me scoccia non lootare più come prima... però insomma il bilancio finale mi fa propendere per il si.
                          Ultima modifica di brutal; 28-01-2012, 21:15.
                          RIAPERTE GILDATURE KP
                          http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Cosa vuol dire che è osi style? Quanti fix nn osi sn stati fatti in pvp e in pvm? Con questo fix hanno tolto una parte importante al pvp ovvero il poter lootare un avversario x STRATEGIA di gioco. Il problema delle pozze explo secondo me era risolvibbile in un altro modo.

Commenta

Cosa vuol dire che è osi style? Quanti fix nn osi sn stati fatti in pvp e in pvm? Con questo fix hanno tolto una parte importante al pvp ovvero il poter lootare un avversario x STRATEGIA di gioco. Il problema delle pozze explo secondo me era risolvibbile in un altro modo.
                              ti ho detto il mio trucchetto sfruttalo e poi saprai dirmi.. cn 4stone (il peso di circa 5 gemme) ti rismarmi minimo minimo 200-300 stone di reagenti

però ti devi fare le macro per ricaricare i pezzi armor (che non penso sia difficile)
                              [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Sto operando...
                              X