annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] fix inutile sulle pozze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' utile l'inutile fix delle pozze? Ma che sondaggio è?? XD
    Se fai un sondaggio è per sapere l'opinione della gente, non per imporre la tua idea.

Dal mio punto di vista da pvm non può che essere una cosa positiva.. Perlomeno ad un raid me la gioco meglio visto che il pvp di turno si guarderà bene dal sprecare il restock contro di me che se mi resso torno attivo al 100% a differenza di un fazionato. Quindi ho votato sì. L'inutile fix è utile.
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

meglio che edito va...

ora x favore riporta un mio post dove IMPONGO la mia idea, sempre se sai cosa vuol dire imporre xkè dal tuo post nn sembra
      Ultima modifica di vegeta.69; 29-01-2012, 02:20.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
        ho votato si per 2 ragioni.

1) perchè è osi style.
        2) perchè prima piu io portavo fukija e shuriken piu gli altri portavano cure. ora invece vedo della gente che dopo un po il veleno inizia a non toglierselo più. vedo gente che dopo mezz'ora che corre in lupo form inizia ad avere paura di finire le refresh. questo è game bilanciato. prima le pozze gravavano troppo sull'aspetto offensivo del gioco favorendo maggiormente la parte difensiva (pozze explo a parte).

P.S. poi chiaro che anche a me scoccia non lootare più come prima... però insomma il bilancio finale mi fa propendere per il si.
        Concordo con te e io ho pure i reag da portarlo dietro!! Ma appena leggo g/cure 3 esco fuori schermo, restokko e torno.. Se nn ci riesco muoio in corsa

Commenta

E' un fix OSI purtroppo ed è sempre stato così. Da noi era sballato ,a quanto ho saputo, da sempre.
          In ogni caso si ti devi aggregare o trovare soluzioni alternative, perchè non esistono i fix ad personam.
          A me piaceva il fencer poisoner ed archery OSI ha cambiato e m'ha cambiato tutto e mi sono dovuto accodare.
          A me piaceva non dover mettere ninja e mi sono dovuto accodare in nome di OSI.

Capisco il tuo punto di vista, ma bisogna pensare al generale piuttosto che al particolare
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io che sto iniziando ora con il pvp mi trovo bene, non so sinceramente come mai vi stiate lamentando. E'la stessa cosa del tanker, prima castavi fury e ti paravi le meline ora no, se un tanker comincia ora adatta il suo gioco, più difficile o meno spetta solo al singolo player giudicare, esempio te ti trovi male, io mi trovo bene.

Commenta

la cosa ASSURDA e FUORI DAL MONDO è che uccidi uno e non puoi lootarlo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Libertà di far quel che vuoi. yo
                sigpic
                - E' tutta SaluTe -

Commenta

Si.
                  Già uno il lupo form quando uno corre è capace di tirarsi dietro sei / sette persone senza morire, almeno ora dopo mezz'ora si ferma.
                  Poi mi pare che il pvp sia diventato troppo pozze dipendente, invece di sfruttare piu le potenzialità dei template.

Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

ho votato "si", x me è giusto che un pg abbia dei limiti al restok e che quindi imposti delle priorità

Prima si vedevano spesso archer con 100explo 80refresh 40mele 20curse 20weaken 20wall stone e scorte infinite di fukia..vedete voi

Commenta

premetto di non usare ninja ne di aver letto i post precedenti...
                      Credo che il fix in un certo senso sia utile... almeno la gente che si portava 100 refresh per correre 200km in wolf f. finisce prima il restoc.
                      Per me il problema non si pone, tra lagg e pg che schiattano in corsa muoio prima di finire le pozze XD
                      Infatti sono appena morto (laggando cm un suino)contro Bastoncini di Cioccolato e Loka
                      sigpic

Commenta

lo preferisco!
                        meno pozze, combattimenti più ardui

Commenta

hanno votato SI tutti i maghi

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                            questo fix secondo me limita anche la scelta del template semplicemente xkè:
                            io ad esempio che uso un archer necro ninja e forse sono l'unico ad usare questo template, ho dovuto rinunciare a chivarly scegliendo cosi di portare piu refresh x riprendere la stramina nn potendo usare divinum, ho dovuto rinunciare ad anatomy scegliendo cosi di portare piu gcure x togliere anche il poison da spell e ho abbassato di qualche punto str x alzare un po int in quanto rispetto ad un archer normale uso anche le spell e quindi consumo piu mana. Morale della favola il mio pg diventa una ***** xkè avendo str piu bassa e dovendo portare piu pozze mi viene molto difficile giocare, quindi che devo fare aggregarmi alla massa dei soliti archer? direi che è abbastanza ridicolo
                            Ti dico una cosa bello, benvenutto al mondo di che vuole farsene una temaplate diversa a tutti e non riesce mai!! Sai che io sempre provo di fare template di pazzi, e da anni che so scontento con tante cose....cmq mi so fatto un paio di giri con questo nuovo fix, e veritta che e una rottura il peso delle pozze, ma basta minimizare un po tutto, e quando devi lottare, non e come prima che lo prendevi tutto al volo, se per essempio ci sono 50 pozze di explo nel corpo ne prendo 20, e il resto rimane lla, o lo prendono i compagni o spari, ti capisco Jin! aspettiamo na soluzione, aprest :P

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              la cosa ASSURDA e FUORI DAL MONDO è che uccidi uno e non puoi lootarlo.
                              per colpa di questo fix lasciate sempre i corpi pieni??? ... TRANQUILLI KE PASSO IO COL PVM A LOOTARE MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ...grazie a tutti dei vostri restock

p.s. cmq mejio così nn se po vede la gente ke se porta dietro quantitativi di pozze explo uguale a quelli delle arrow x gioca de mono moving + explo + fukija -.-' !!!
                              Ultima modifica di V3rn4; 29-01-2012, 19:28.

Commenta

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                                [cut]
                                p.s. cmq mejio così nn se po vede la gente ke se porta dietro quantitativi di pozze explo uguale a quelli delle arrow x gioca de mono moving + explo + fukija -.-' !!!
                                *

Commenta

Sto operando...
                                X