annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multa errata e senza sensa senso -.-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Multa errata e senza sensa senso -.-

salve a tutti ieri ho fatto questo post del forum mercato... http://forum.gamesnet.it/f560/cerco-...worder-707839/ ... visto che CERCAVO un arma demon slayer x sword HO LETTO il regolamento e ho messo la tag [CERCO] secondo la sequente regola
    [CERCO]
    Chi apre questo tipo di thread chiede un particolare item tramite il Auction System.
    Chi risponde deve postare solo il link della propria asta in game.

visto ke sono stato multato di 100k xkè non ho indicato la cifra "base"... vorrei la restituzione dei 100k il reup del 3d e le scuse di ki mi ha multato :P visto ke la tag è [CERCO] e nn [COMPRO] e quindi nn devo indicare nessuna cifra nel post

p.s. rolonoazoro la prossima volta fai più attenzione tu :P

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ieri ho fatto questo post del forum mercato... http://forum.gamesnet.it/f560/cerco-...worder-707839/ ... visto che CERCAVO un arma demon slayer x sword HO LETTO il regolamento e ho messo la tag [CERCO] secondo la sequente regola
    [CERCO]
    Chi apre questo tipo di thread chiede un particolare item tramite il Auction System.
    Chi risponde deve postare solo il link della propria asta in game.

visto ke sono stato multato di 100k xkè non ho indicato la cifra "base"... vorrei la restituzione dei 100k il reup del 3d e le scuse di ki mi ha multato :P visto ke la tag è [CERCO] e nn [COMPRO] e quindi nn devo indicare nessuna cifra nel post

p.s. rolonoazoro la prossima volta fai più attenzione tu :P
    Effettivamente nella sezione Auction System non è necessaia l'indicazione del valore da parte dello starter ed obbligatoriamente non vanno indicati i contatti!
    Chi risponde deve SOLO lincare della propria asta in game.
    Mi scuso a nome di tutti i moderatori e restituisco nella banca di un tuo personaggio i gp eventualmente prelevati.

Il topic però lo puoi riaprire anche tu...

Buona giornata,
    Giove

Commenta

Siamo alle prese con nuovi moderatori per migliorare la sezione mercato. Possono capitare errori del genere all'inizio, e come hai potuto notare, i gm sono subito pronti a rimediare

Buona giornata!

Commenta

Credo che Giove e Marku ti abbiano spiegato per bene tutto, nel caso in cui ci siano altri problemi non esitare a contattarmi.

E' stato un errore e ovviamente non subirai nulla, ci sono nuovi Mod, quindi può capitare, ma erano necessari nuovi mod visto l'andamento del mercato.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
        [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
        X