Lo sò.... Sono proprio newbeeee ma proprio non capisco...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help me!!! Come faccio a resciuscitare?
Comprimi
X
-
Mettersi in war non è necessario.
Basta che provi ad allontanarti di 5 o 6 caselle e riavvicinarti.
Se per caso sei diventato criminal o sei PK, gli healer cittadini potrebbero rifiutarsi di resuscitarti (e te lo diranno). In quel caso devi andare in cerca di Wandering Healer rossi (che sono in giro per il mondo), e che invece non si faranno problemi a ridarti la vita.
Nella città iniziale (Haven) trovi una croce nell'edificio all'interno del quale viene creato i PG, di fianco all'Horde Minion imprigionato.Ultima modifica di castellilo; 24-05-2003, 15:25.
Commenta
-
finalmente ce l'ho fatta....
dove posso trovare una guida esauriente per uno che come me non ha mai e dico mai giocato a Ultima? Non sò praticamente nulla tranne quello che riesco a carpire dal sito o da altri siti, ma sembra che le basi siano date per scontate....
Ciao e grazie
Uva
ICQ - 332981107
Commenta
-
Originally posted by Uva
dove posso trovare una guida esauriente per uno che come me non ha mai e dico mai giocato a Ultima? Non sò praticamente nulla tranne quello che riesco a carpire dal sito o da altri siti, ma sembra che le basi siano date per scontate....
Nel frattempo sul sito, nella sezione Guida al gioco trovi comunque quasi tutto quello che ti può interessare.
Un altro consiglio che ti posso dare, è trovare gente più esperta di te nel gioco, utilizzare ICQ per tenerti sempre in contatto con loro, e imparare a giocare insieme a loro (vedrai che tutto sarà molto più divertente)
Commenta
Commenta