Ciao a tutti, mentre mi sto skillando ho notato sul sito che tutti hanno un backgorund del propio pg, come faccio a crearne uno per me?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
come creo un background del pg sul sito?
Comprimi
X
-
Se intendi la storia del tuo pg, che inventi tu per dare appunto un background lo puoi postare sula sezione avventure e leggende, però non credo sia quello che intendi tu perchè non ce l'hanno tutti... Non è che intendi la pagina my account con la lista dei pg ecc? la trovi sul sito di UOdreams a destra.
-
intendo a sinistra, vado su background pg ci sono uan sfilza di nomi e compare il background che credo apputno sia la storia.
Non vedo dove la hanno scritta gl ialtri su adventure e legends, non voevo aprire un topic per niente o solo per il mio background, se ce ne gia uno esistente è meglio.Ultima modifica di Durib; 22-01-2012, 22:48.
Commenta
-
Se intendi la firma cul tuo pg in paperdoll, vai sul sito di uodreams, a destra sotto a myaccount c'è Crea Firma, clicchi lì e segui la procedura per fare la firma.
Se invece intendi il background sul sito , vai in My Account, scegli il nome del pg tra l'elenco dei tuo pg, e poi sotto la tabellina del karma e della fama c'è il link Background. Ci clicchi e vai nell'editor. Di più non so dirti perché sinceramente non so di cosa si tratta (c'è però il link per una guida, gli sto dando uno sguardo ora).Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Durib Visualizza il messaggiointendo a sinistra, vado su background pg ci sono uan sfilza di nomi e compare il background che credo apputno sia la storia.
Non vedo dove la hanno scritta gl ialtri su adventure e legends, non voevo aprire un topic per niente o solo per il mio background, se ce ne gia uno esistente è meglio.Maelstrom
Commenta
Commenta