annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[proposta] depotenziare un po il cast dei mob

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
    Oddio ricordo bene che uno dei (vari) motivi che mi hanno spinto a mollare UOD è stato proprio il cast dei mob, quella sensazione che se mi fossi fatto un mago PvP non sarei mai stato bravo quanto il peggiore degli Imp

Ed è solo una mezza battuta purtroppo, perché il cast esagerato dei mob maghi - anche di quelli più ridicoli che in teoria dovrebbero essere mezze seghe alla portata di qualsiasi noob - impatta molto sul gameplay del PLAYER mago, rendendolo ulteriormente svantaggiato rispetto all'onnipotente tanker. Spero di non sbagliarmi in questa analisi, è da una vita che non gioco
    Non sbagli. E' proprio rimasto così. Diciamo che ora non sei più il target al 100% dei mob se hai delle evocazioni. Ora lo sei all'80% ma dopo quel 20% che il mob pensa al vortex istantdispellandolo si gira su di te e siamo punto a capo. FCR calata? Da 40 a 39?
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
      Non sbagli. E' proprio rimasto così. Diciamo che ora non sei più il target al 100% dei mob se hai delle evocazioni. Ora lo sei all'80% ma dopo quel 20% che il mob pensa al vortex istantdispellandolo si gira su di te e siamo punto a capo. FCR calata? Da 40 a 39?
      Eheh, che tristezza

Purtroppo non è solo un problema di UO, ma di molti giochi online. I problemi di bilanciamento ci sono e sempre ci saranno, in ogni gioco, ma vanno affrontati con tatto, con gradualità. Non si può da un giorno all'altro rendere una classe troppo potente (o un template, nel caso di un gioco skill-based come UO) inutilizzabile. Purtroppo invece i programmatori tendono ad agire così: troppo forte? NERFATO A MORTE!

E' vero che il mago-tamer dominava su UO prima dei fix, ed andava bilanciato... Ma diamine, quei fix radicali sono stati una rovina, in PvE si è passati da tutti maghi a tutti tanker. Non che il mago sia diventato del tutto ingiocabile, ricordo che qualcosa riuscivo a fare bene o male, ma era frustrante dover tirare giù le madonne contro 3 IMP con la consapevolezza che un'altra classe si faceva quasi ogni BOSS in solo (e ci mancava poco se li facesse pure AFK ).
      Ultima modifica di Skullx; 22-01-2012, 02:49.

When WindBreakers ruled the World.
      Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Una delle ultime volte che ho doommato sono morto in quinta vs un Abyssmal (o come c***o si scrive) di combo Skin-Explo-Poison-Flame-Poison-(teleport per avvicinarsi al povero war runnante-Painspike all ultimo tile disponibile.... è stato epico

ps: non ero solo ma ero il main targhet a quanto pare xD
        Kamator

Commenta

Originariamente inviato da Gigen Visualizza il messaggio
          Prendete esempion da lui, v'ha smontato in 2 secondi
          A parte la percentuale drop... ma se in generale qualsiasi mostro desse qualcosa in più in termini di loot, ci sarebbero più pg giocanti e meno persone che farmano dalla mattina alla sera.

p.s. La mia stima per gli spagnoli è cresciuta

Io continuo a pensare che il cast e ottimo :/ ti apoggio.... se almeno droppase roba sgrava ogni tanto... la gente sicuramente giocarie piu a doom!

PD: Sono Napoletano.
          Ultima modifica di Haze; 22-01-2012, 11:47.

Commenta

Giocate di più e lagnatevi di meno, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, se si va a doom con un tank senza res spell è inevitabile morire, come è inevitabile morire dal Semidar con un tank senza necro.
            P.S. doom in solitario è fattibilissimo
            sigpic

Commenta

Io ci vado con bardo sw necro, non so perchè appena entro, soprattutto ultima stanza targhetta me e mi casta a diritto prima di poterlo targhettare, io non sono il primo che entra...e fin qui ci può stare...ma perchè se io non gli faccio danno continua a seguire sempre e solo me e non targhetta quelli che lo stanno uccidendo? Solo per sapere. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                Giocate di più e lagnatevi di meno, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, se si va a doom con un tank senza res spell è inevitabile morire, come è inevitabile morire dal Semidar con un tank senza necro.
                *

Commenta

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
                  Eheh, che tristezza
                  E' vero che il mago-tamer dominava su UO prima dei fix, ed andava bilanciato... Ma diamine, quei fix radicali sono stati una rovina, in PvE si è passati da tutti maghi a tutti tanker. Non che il mago sia diventato del tutto ingiocabile, ricordo che qualcosa riuscivo a fare bene o male, ma era frustrante dover tirare giù le madonne contro 3 IMP con la consapevolezza che un'altra classe si faceva quasi ogni BOSS in solo (e ci mancava poco se li facesse pure AFK ).
                  Il mago-tamer è passato da versione "Attila" a versione "Topo Gigio"!!Tutti i tamer,me compreso,hanno lottato perchè il nerf fosse più morbido e meno drastico,ma così non è stato..cosa abbiamo fatto? Leggere sotto..

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                  Zitti a giocare!!Ho cercato di fare un template che potesse sopravvivere e dire la sua..invece i tanker che avevano avuto un fix ammazza-template come fu quello del tamer,hanno piagnucolato e continuano a farlo nonostante lo staff li ascolti e prenda in considerazione tutte le proposte. Ma basta! Giocate!!

Commenta

Non esiste solo Doom

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                    Il mago-tamer è passato da versione "Attila" a versione "Topo Gigio"!!Tutti i tamer,me compreso,hanno lottato perchè il nerf fosse più morbido e meno drastico,ma così non è stato..cosa abbiamo fatto? Leggere sotto..

Zitti a giocare!!Ho cercato di fare un template che potesse sopravvivere e dire la sua..invece i tanker che avevano avuto un fix ammazza-template come fu quello del tamer,hanno piagnucolato e continuano a farlo nonostante lo staff li ascolti e prenda in considerazione tutte le proposte. Ma basta! Giocate!!
                    Ti ammiro
                    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                      Ti ammiro
                      Grazie ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio

* è la prima volta che i player decidono un fix da effettuare sul pvm. E ancora lamenti.

.
                        #.special thanks to Shun *_*
                        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Sto operando...
                        X