annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[proposta] depotenziare un po il cast dei mob

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [proposta] depotenziare un po il cast dei mob

Scusate si potrebbe ridurre un po la modalità combo dei mob castanti? Fanno tutti curse explo flame wither o pain spike con delay 0

Avevo letto che era stata diminuita la FCR dei mostri ma non mi pare proprio..

Si potrebbe ridurre?

Mostri come il DF che spammano blood oath non dovrebbero castare anche tutta sta roba cosi velocemente contando che gia con una fireball levano 30.. e col pugno 60,

Per favore lo chiedo con tutto il cuore ho perso 100kk di insure oggi per fare un singolo df...
    Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Finché lo fa un Dark Father va anche bene, ma essere instankillato dalle fatine di oaks mi ci fa rimanere male.Vabbè che quelle volte che loggo sono arrugginito, ma così la mia autostima è a terra
    Maelstrom

Commenta

non va bene.. non lascia scampo! uno dovrebbe potersela giocare.. qua si parla di spam oath-revenant e explo flame bolt pain spike
      Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
        non va bene.. non lascia scampo! uno dovrebbe potersela giocare.. qua si parla di spam oath-revenant e explo flame bolt pain spike
        Glie le insegnai io quelle combo...

Comunque è normale così, il DF è il più cattivissimissimo di tutti e casta giustamente a livello Chuck Norris.
        E poi effettivamente temo di più 5 pixie ad oaks o 3/4 driadi :O
        Ultima modifica di Asti0; 21-01-2012, 20:39.
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

Ma tu vuoi farlo da solo il df?
          Maelstrom

Commenta

Beh è giusto un pò limitare il cast dei mob, io non parlo per fare boss da solo (mai fatti da solo), ma riuscire a uccidere qualche mob castante in quasi tutta tranquillità mi sembra una richiesta non esagerata... avvolte non si riesce nemmeno a fare un blood paragon che ti tocca fuggire perchè insegue te e tralascia il pet e ti casta senza respiro addosso

Commenta

Vianda, anche io rosiko quando i mob mi fanno explo flame pain spik, ma penso che il cast e ottimo, in questi giorni mi so fatto abastanti DF da solo col tamer, basta avere un buon armor(full 70) buona scelta di skills e giocare atento, non si puo dormire, per me ci sono giorni che gioco bene e giorni che muoio abastante, se muoio non e colpa del fcr dei mob, penso che la colpa e mia, tanto e ovvio che in un posto come doom i mob devono se fortissimi, inveze ora fanno redire tutte le stanze trane il df, Abys appena finisce mana, 5 minuti maximo, fa pena, io invece lamentarmi dl fcr mi lamento dil % di droop

Commenta

Il cast dei mob anche picccoli è rimasto come prima, più pro del più pro dei pvp maghi.

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                  io invece lamentarmi dl fcr mi lamento dil % di droop
                  Up per la Somara!!!
                  ieri vil ti ho aspettato tutta la sera e non sei loggato! e non loggava nessuno a doom! mi sono fatto un sacco di giri in totale solitudine.... eeeeeeeeeeeee................. manco un pezzo di cazz!!!!
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                    Up per la Somara!!!
                    ieri vil ti ho aspettato tutta la sera e non sei loggato! e non loggava nessuno a doom! mi sono fatto un sacco di giri in totale solitudine.... eeeeeeeeeeeee................. manco un pezzo di cazz!!!!
                    Mikula senza me vale 0!!!

Commenta

Originariamente inviato da asti0 Visualizza il messaggio
                      e casta giustamente a livello chuck norris.
                      e r e s i a !!!!

Commenta

Chuck Norris casta mentre medita.
                        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                          E poi effettivamente temo di più 5 pixie ad oaks o 3/4 driadi :O
                          driadi.....

cioè...

boh!

ormai ho perso le speranze XD

tant'è che sò ridotto a farmare mace a britta e guardare video su youtube dei vecchi tempi....in cui si faceva PVM non sclero coi mob.

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                            Vianda, anche io rosiko quando i mob mi fanno explo flame pain spik, ma penso che il cast e ottimo, in questi giorni mi so fatto abastanti DF da solo col tamer, basta avere un buon armor(full 70) buona scelta di skills e giocare atento, non si puo dormire, per me ci sono giorni che gioco bene e giorni che muoio abastante, se muoio non e colpa del fcr dei mob, penso che la colpa e mia, tanto e ovvio che in un posto come doom i mob devono se fortissimi, inveze ora fanno redire tutte le stanze trane il df, Abys appena finisce mana, 5 minuti maximo, fa pena, io invece lamentarmi dl fcr mi lamento dil % di droop
                            Prendete esempion da lui, v'ha smontato in 2 secondi
                            A parte la percentuale drop... ma se in generale qualsiasi mostro desse qualcosa in più in termini di loot, ci sarebbero più pg giocanti e meno persone che farmano dalla mattina alla sera.

p.s. La mia stima per gli spagnoli è cresciuta
                            04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
                            11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)

WHO'S NEXT?

Commenta

Oddio ricordo bene che uno dei (vari) motivi che mi hanno spinto a mollare UOD è stato proprio il cast dei mob, quella sensazione che se mi fossi fatto un mago PvP non sarei mai stato bravo quanto il peggiore degli Imp

Ed è solo una mezza battuta purtroppo, perché il cast esagerato dei mob maghi - anche di quelli più ridicoli che in teoria dovrebbero essere mezze seghe alla portata di qualsiasi noob - impatta molto sul gameplay del PLAYER mago, rendendolo ulteriormente svantaggiato rispetto all'onnipotente tanker. Spero di non sbagliarmi in questa analisi, è da una vita che non gioco

When WindBreakers ruled the World.
                              Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Sto operando...
                              X