Salve a tutti io gioco su uoi e vorrei provare uod dove lo scarico?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vorrei provare uod
Comprimi
X
-
Ciao
Clicca qui: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard troverai tutte le info necessarie per iniziare a giocare.
Benvenuto!
- ICQ 605414737
-
seguo la guida ma non mi fa le patch fino a li cioe non partono proprio le patch..,
non usate ts o qualcosa su cui parlare???Originariamente inviato da technovillageManu' si vede che a scuola invece di studiare macri hiding -.-Originariamente inviato da SephirothMB83Maria, quella zozza di Vicio mi ha lammato in esterna!!
Commenta
-
Oddio quano tempo è che non viene fatto, sono quasi emozionato:
Benvenuto
oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
1) leggere BENE il regolamento;
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.
4) leggere attentamente la guida a come difendersi dai lamer, che riporta alcuni preziosi consigli per i tuoi primi login su
Buon divertimento suMaelstrom
Commenta
-
Ciao prova qua http://forum.gamesnet.it/f500/f-q-394298/ e dopo che hai loggato in game ti suggerisco di alzare le skill seguendo questo http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...g-city-684358/
Benvenuto su UoDreams
Commenta
-
il link F. A. Q. non funziona comunque io non riesco ad aggiornare il game...
nessuno di voi usa ts o skype per parlare cosi ci capiamo meglio?Originariamente inviato da technovillageManu' si vede che a scuola invece di studiare macri hiding -.-Originariamente inviato da SephirothMB83Maria, quella zozza di Vicio mi ha lammato in esterna!!
Commenta
-
Io non posso entrare in ts ora, comunque per aggiornare il gioco ti devi fermare alla versione scritta qui:
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
al centro della paginaMaelstrom
Commenta
-
ok grazie dell'aiuto potete anche chiudere...Originariamente inviato da technovillageManu' si vede che a scuola invece di studiare macri hiding -.-Originariamente inviato da SephirothMB83Maria, quella zozza di Vicio mi ha lammato in esterna!!
Commenta
Commenta