annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritorniamo a giocare!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sia maledetto chi ha inventato msn.... maremma lurida non mi funziona cmq shun so che hai parlato con mio frat ma lascia stare che quello capisce solo di macchine mi sono iscritto sul forum di gilda cosi' poi parlamo noi due
    Mi scarico icq e vi contatto tramite icq (pero' lo scarico sull'altro pc perche' questo va a petrolio e mi fa laggare).
    Tornando ai bei tempi..... non ho specificato una cosa.... bisticciamo con Raoul perche' aveva dato la sop 120 sword (quando tutti usavano fencing) a metal dopo che non era venuto neanche al champ e io col mio povero sword ho ciucciato.... ecco perche' bisticciamo e pochi giorni dopo andammo con arthas e il fratello (entrambi di roma) su dna.
    Tornando a noi invece..... io sto finendo le stat (le skill sono quasi tutte a 100) del pvpper ma devo farmi il tamer e il worker... Ah raga una domanda semplice: Un vendor che abbia un maledetto juka bow esiste? mi stanno venendo i crampi alle dita con sti archi da 2 soldi.... Aggiornate sti vendor raga io necessito di roba facciamo girare l'economia almeno qui

Commenta

Ahaha tipico di Manuele sto gesto.
      Comunque Ho risposto ieri sera alla tua mail

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
      Doom stavo scherzando, se ta le prendi vuol dire che è vero.

Poi Perchè avrebbero dovuto bruciarsi dall'inizio e raccontare storielle?
      Se avete mandato una mail anche a me, vale la setssa cosa di badoglio, conviene che ci contattate sul forum, o su msn.
      Non è una battuta adatta qui,è fuori luogo e gratuita difatti in altri lidi scherzo su tutto,ma a quanto pare non arrivi a capirlo. Mi meraviglio poi perché un tempo non facevi tanti post così superficiali e non ragionati.

Per la seconda parte ti rispondo con lukitoz-sgara, trai tu le conclusioni. Su internet è pieno di bardi
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

che poi metal coi suoi 13 account di sarti se la poteva pure compra da solo la sop

bentornati comunque, se per diversi motivi non riusciste a venire nei tb vi consiglio i com!

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          che poi metal coi suoi 13 account di sarti se la poteva pure compra da solo la sop

bentornati comunque, se per diversi motivi non riusciste a venire nei tb vi consiglio i com!
          Io vi consiglio di andare com le altre fazioni sono strapiene.

KimaraLovelace ‎(20.24):
          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
          Vash1986 ‎(20.26):
          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Per la seconda parte ti rispondo con lukitoz-sgara, trai tu le conclusioni. Su internet è pieno di bardi
            Doom lo sai che t.v.b.

AHAHAHAH oddio mi sono pisciato sotto, bellissimo, il mondo dei cazzari xD

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

raga prima di tutto grazie a tutti x le info e x i saluti, poi per la questione fazione beh appena finiamo i pg vediamo.... minax e sl sono escluse visto che sono gia' tanti quindi rimangono i tb e i com (anche se io ho un debole x i com ^^ )

Commenta

si ma tu non conti nulla sono io che decido..... tu occupati delle macro e basta al resto ci penso io.

ps: datti un giro con sto pg farlocco che sei in ritardo.....

Commenta

Ahaha ok allora attendo tue notize sul forum Hell's Knights.

I Custodi.

Commenta

Io lavoro ciccio..... non sono mica tutti come te che se godono la vita eh.... ma finirà prima o poi (parassita ^^) senza contare che appena finisco ti massacro ^^

Commenta

L'invidia è una brutta bestia e poi non finirà mai i nostri genitori hanno sbagliato con il primo figlio ma grazie a dio si sono corretti con il secondo cioè me
                      Ma cosa vuoi massacrare? ti ricordo che siamo in pareggio.

Shun ti ho contattato tramite msn fatte vivo

Buon Lavoro Ste ahahhahahah

Commenta

Originariamente inviato da sox85 Visualizza il messaggio
                        Aggiungimi su icq, che msn sembra andare male: 342944387

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da savoiardo Visualizza il messaggio
                          raga prima di tutto grazie a tutti x le info e x i saluti, poi per la questione fazione beh appena finiamo i pg vediamo.... minax e sl sono escluse visto che sono gia' tanti quindi rimangono i tb e i com (anche se io ho un debole x i com ^^ )
                          si ma tu non conti nulla sono io che decido..... tu occupati delle macro e basta al resto ci penso io.

ps: datti un giro con sto pg farlocco che sei in ritardo.....
                          Originariamente inviato da savoiardo Visualizza il messaggio
                          Io lavoro ciccio..... non sono mica tutti come te che se godono la vita eh.... ma finirà prima o poi (parassita ^^) senza contare che appena finisco ti massacro ^^
                          L'invidia è una brutta bestia e poi non finirà mai i nostri genitori hanno sbagliato con il primo figlio ma grazie a dio si sono corretti con il secondo cioè me
                          Ma cosa vuoi massacrare? ti ricordo che siamo in pareggio.

Buon Lavoro Ste ahahhahahah
                          E' finita la "riunione" di famiglia?

Commenta

Non potevate uppare direttamente questo thread?
                            http://forum.gamesnet.it/f437/i-frat...-gilda-614473/

Come mai tuo "frat" un altro account? Jan 2012?
                            Non poteva usare direttamente quello che usò per tornare nel 2010 come hai fatto tu?

Commenta

figuriamoci se dopo anni mi ricordo l'ultimo post di mio frat ....... poi all'epoca non avevamo 2 pc e 2 account attivi, ora ognuno gioca x cavoli suoi
                              Bravo hai fatto bene a ritrovarlo, non ricordavo il nome del pg pk Scorpion (steo cmq eravamo ex Inferi non et) ho detto che sei bono solo a macro asd.

Commenta

Lion,ti ho aggiunto su msn.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X