annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposal for UOD Players/Crew

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rackhir Visualizza il messaggio
    Non è inutile avere un vendor, anzi, il valore delle case di Luna sta nel fatto che in poco spazio trovi la maggior concentrazione di vendor (e giocatori) del server.
    Come al solito si parte in tromba estremizzando il problema, aspetto solo che qualcuno cominci a citare la Costituzione. :P
    Non si sta parlando di un vendor vuoto che ha venduto tutto ed il proprietario non ha potuto restoccarlo, stiamo parlando di vendor che sono MESI che sono vuoti.
    La Costituzione qui dentro non c'entra niente.
    E' la seconda volta che non mi intendi (la prima era il vendor è vuoto --> dunque non comprate da quel vendor).

Io parlo di libertà proprio come gameplay,la Vita e le leggi non c'entrano niente. UO è stupendo per la libertà che ti concede. I vincoli sono pochi e la sua forza sta anche in questo altrimenti avrebbe fatto la fine di giochi che avevano la stessa età come Diablo ad esempio.
    Se tu elimini le libertà su base di fastidi personali (e lo sono poichè alla fine tutti sti vendor non inficiano la bontà del gioco nè causano disagi reali e forti in realtà) allora rischi di creare un mondo compresso e costrittivo.
    A me danno fastidio i vendor vuoti ---> rimuoviamoli
    In generale è sbagliato ragionare così (e al posto dei vendor si può parlare di qualsiasi altra cosa).

Ulteriormente(premessa: IO NON HO VENDOR):
    a) io voglio il vendor fighetto per abbellire la casa e che sia vuoto o meno non è rilevante sin quando lo pago va bene così.
    b) io ho una vita al di fuori del game. Ho il vendor che è ormai vuoto e non riesco a restoccarlo perchè in questo periodo ho esami\devo lavorare\impegni personali. Lo restoccherò un giorno quando potrò e avrò voglia
    c) se il mio vendor è vuoto per un qualsiasi motivo non sta a nessuno giudicare in maniera oggettiva la sua utilità o meno oppure il fatto che possa causare problemi di gameplay. Queste considerazioni ,AL LIMITE PROPRIO, sono di competenza dei GM e non dell'utenza.

Giocate,visitate i vendor e amen. Se ci sono acquisti importanti c'è sempre il forum.
    Anche a me spesso capita di trovarne vuoti,ma passo al prossimo finchè non trovo ciò che cerco anche perchè non credo voi stiate SEMPRE a cercare qualcosa.

Era un pò estremo (ed ironico) il mio esempio, putroppo nel forum ci può essere incomprensione.
    Comunque, personalmente l'ho gia fattò più e più volte.
    Ed in questo senso anche i gm hanno proposto diversi eventi che aiutassero l'eliminazione di item (trash day - Xorina event).
    Intendevo rispondere in maniera generale. Non ce l'avevo assolutamente con te.
    Però se si parla di lag è esagerato ed estremo parlare di vendor rispetto alle migliaia di item in giro. Io sono il primo ad avere un sacco di cose realmente inutili a casa. Ogni tanto le trasho,ma ne ho sempre tante.
    100 e più vendor sono nulla al confronto.

Io c'ero con un vendor, era veramente un bel mercato.
    Quando non ho potuto stargli + dietro, il vendor l'ho tolto
    .
    Sicuramente l'hai tolto perchè hai avuto buonsenso, ma è innegabile che il costo dello stesso ha aiutato la cosa. Invece i vendor nelle proprie case non hanno costo se non quello dello "stipendio" del vendor.

Per i vendor decorativi ho già risposto poco sopra.[/QUOTE]

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
    Giusta osservazione.
    Magari se il vendor non ha item potrebbe essere visibile una tag particolare (stile tag di gilda) tipo [EMPTY]
    Cosi almeno chi passeggia per le vie si risparmia il doppio click =)
    Questo è un gesto civile e di buonsenso.
    Putroppo però credo sia ingiusto imporlo dunque bisogna confidare nell'utenza.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Un vero gesto di buon senso è evitare che Doom scriva ogni volta dei muri e si impieghi una giornata a leggerlo!Diamogli un limite di 200 parole.. XD

p.s. sono d'accordo con te comunque

Commenta

Non ho letto la marea di parole di doom, ma tra un reply e l'altro ho letto la proposta intelligente di mettere la tag [EMPTY], quindi forse basterebbe un piccolo script che si accorga che il vendor è vuoto, in modo tale che chi li vuole tenere per bellezza restano.

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da uogatis Visualizza il messaggio
          Hey there,
          I came up with an idea that hopefully many
          members of UOD community will agree with.

How about to make it illegal leaving completely empty vendors?

Its complete waste of time running around Luna checking out some goodies and on 90% of vendors im goin like; "Doh', Crap, MOTHER^%$£^, GRRR"

I do believe it would generate faster gameplay and somehow it may reflect even on ingame economy...

If youre taking a break, take off your empty vendors with COUNTLESS emty bags inside that is even more anoying.

Id like to ask GM's to run an Vote same like you did with fixes etc.

Hope to hear some response.

Regards,

Chiyokooooooo

implying someone buys from luna vendors
          04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
          11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)

WHO'S NEXT?

Commenta

ITA

Non mi sembra un problema, quello dei vendor vuoti, per cui necessiti una soluzione dagli altri player o dallo staff. Se si dovesse cambiare tutte le cose che "infastidiscono" ciascun player UO verrebbe stravolto. Per questo sono nati i programmi tipo easy uo ecc...

Se prorpio cerchi una soluzione puoi farti o farti fare uno script con Easy UO.

ENG

I think is not a problem for needing a solution by other player or staff. If you were to change all the things that "irritate" each player UO would be undermined. For this needs are born external program like easy uo ecc ...

If you are looking for a solution, you can make or ask for Easy UO script that do this vendor scan adn report if are empty or full.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
              mettere la tag [EMPTY], quindi forse basterebbe un piccolo script che si accorga che il vendor è vuoto, in modo tale che chi li vuole tenere per bellezza restano.
              up

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                Un vero gesto di buon senso è evitare che Doom scriva ogni volta dei muri e si impieghi una giornata a leggerlo!Diamogli un limite di 200 parole.. XD

p.s. sono d'accordo con te comunque
                Ah anche tu ora vuoi limitare la mia libertà, ma la bellezza di UO sta appunto in questo gameplay e forum libero bla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla bla

Ti prego di non fare davvero sta petizione o mi rovini!!!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                  Vero
                  Nerfatelo

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Ah anche tu ora vuoi limitare la mia libertà, ma la bellezza di UO sta appunto in questo gameplay e forum libero bla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla bla

L'hanno già nerfato?

Ultima modifica di Rackhir; 17-01-2012, 21:04.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

scusate l'OT ma...Doom fai a cambio microfono con Nasil o Bubba?
                    xD

Per tornare IT:
                    Magari mettere la tag [Empty] può essere fastidioso per chi tiene al nome del suo vendor...ma magari quando sono vuoti si può cambiare il colore del nome no?
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                    X