Originariamente inviato da Rackhir
Visualizza il messaggio
E' la seconda volta che non mi intendi (la prima era il vendor è vuoto --> dunque non comprate da quel vendor).
Io parlo di libertà proprio come gameplay,la Vita e le leggi non c'entrano niente. UO è stupendo per la libertà che ti concede. I vincoli sono pochi e la sua forza sta anche in questo altrimenti avrebbe fatto la fine di giochi che avevano la stessa età come Diablo ad esempio.
Se tu elimini le libertà su base di fastidi personali (e lo sono poichè alla fine tutti sti vendor non inficiano la bontà del gioco nè causano disagi reali e forti in realtà) allora rischi di creare un mondo compresso e costrittivo.
A me danno fastidio i vendor vuoti ---> rimuoviamoli
In generale è sbagliato ragionare così (e al posto dei vendor si può parlare di qualsiasi altra cosa).
Ulteriormente(premessa: IO NON HO VENDOR):
a) io voglio il vendor fighetto per abbellire la casa e che sia vuoto o meno non è rilevante sin quando lo pago va bene così.
b) io ho una vita al di fuori del game. Ho il vendor che è ormai vuoto e non riesco a restoccarlo perchè in questo periodo ho esami\devo lavorare\impegni personali. Lo restoccherò un giorno quando potrò e avrò voglia
c) se il mio vendor è vuoto per un qualsiasi motivo non sta a nessuno giudicare in maniera oggettiva la sua utilità o meno oppure il fatto che possa causare problemi di gameplay. Queste considerazioni ,AL LIMITE PROPRIO, sono di competenza dei GM e non dell'utenza.
Giocate,visitate i vendor e amen. Se ci sono acquisti importanti c'è sempre il forum.
Anche a me spesso capita di trovarne vuoti,ma passo al prossimo finchè non trovo ciò che cerco anche perchè non credo voi stiate SEMPRE a cercare qualcosa.
Era un pò estremo (ed ironico) il mio esempio, putroppo nel forum ci può essere incomprensione.
Comunque, personalmente l'ho gia fattò più e più volte.
Ed in questo senso anche i gm hanno proposto diversi eventi che aiutassero l'eliminazione di item (trash day - Xorina event).
Comunque, personalmente l'ho gia fattò più e più volte.
Ed in questo senso anche i gm hanno proposto diversi eventi che aiutassero l'eliminazione di item (trash day - Xorina event).
Però se si parla di lag è esagerato ed estremo parlare di vendor rispetto alle migliaia di item in giro. Io sono il primo ad avere un sacco di cose realmente inutili a casa. Ogni tanto le trasho,ma ne ho sempre tante.
100 e più vendor sono nulla al confronto.
Io c'ero con un vendor, era veramente un bel mercato.
Quando non ho potuto stargli + dietro, il vendor l'ho tolto
Quando non ho potuto stargli + dietro, il vendor l'ho tolto
Sicuramente l'hai tolto perchè hai avuto buonsenso, ma è innegabile che il costo dello stesso ha aiutato la cosa. Invece i vendor nelle proprie case non hanno costo se non quello dello "stipendio" del vendor.
Per i vendor decorativi ho già risposto poco sopra.[/QUOTE]
Originariamente inviato da d_fenixlm
Visualizza il messaggio
Putroppo però credo sia ingiusto imporlo dunque bisogna confidare nell'utenza.
Commenta