annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposal for UOD Players/Crew

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposal for UOD Players/Crew

Hey there,
    I came up with an idea that hopefully many
    members of UOD community will agree with.

How about to make it illegal leaving completely empty vendors?

Its complete waste of time running around Luna checking out some goodies and on 90% of vendors im goin like; "Doh', Crap, MOTHER^%$£^, GRRR"

I do believe it would generate faster gameplay and somehow it may reflect even on ingame economy...

If youre taking a break, take off your empty vendors with COUNTLESS emty bags inside that is even more anoying.

Id like to ask GM's to run an Vote same like you did with fixes etc.

Hope to hear some response.

Regards,

Chiyokooooooo

Good Idea.

Ha ragione perchè non si trova una soluzione per sta marea di vendor vuoti?

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Yesssss

Commenta

Soluzione?
        E perchè mai volete limitare la libertà di qualcuno? Perchè non trovate niente dei vendor?

E che fastidio vi da? Semplicemente non comprate da quei vendor. Secondo voi la gente deve essere obbligata a restokkare sempre i vendor perchè sennò vi viene un colpo e rosicate perchè sono vuoti?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          E che fastidio vi da? Semplicemente non comprate da quei vendor.
          Certo se sono vuoti di sicuro non ci posso comprare niente -_-

Un buon 80% (e mi tengo basso) dei vendor a Luna (e dintorni) sono vuoti.
          Un buon 90% dei vendor vuoti ha all'interno svariati contenitori (aka item)

Ora nasce una domanda: Quanto pesa tutto ciò sul server?
          10%? 1%? Lo 0,000000000000000000000001%?
          Sempre meglio di niente
          Magari si comincia a laggare di meno a Luna.

Concordo con la proposta di uogatis.

Commenta

Sono d'accordo con Rackhir. Se fosse possibile implementerei dei luoghi, tipo piazzetta mercato, dove ognuno può mettere il suo vendor. Si incrementerebbe il commercio e la visibilità dei vendor stessi, magari a vantaggio di chi non si può pemettere una casa al centro di Luna.

EMIYA
            ICQ 467-883-572
            MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

ciao c'è gente che i vendor li tiene anche solo come decorativi

Commenta

Ciao... c'è na casa a Luna inutilizzata dal suo owner niubbo assenteista ... ha na scritta TMG enorme sul tetto .... demolitela così il server lagga meno!

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  Ciao... c'è na casa a Luna inutilizzata dal suo owner niubbo assenteista ... ha na scritta TMG enorme sul tetto .... demolitela così il server lagga meno!

Daccordissimo sahsahsah :P

P.S. Ma avvertiteci prima che ci facciamo trovare pronti

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                  Vero anche questo, risolvibile (come alcuni già fanno) mettendo uno "shop name" che fa intendere che il vendor non vende
                  Ultima modifica di Rackhir; 17-01-2012, 00:08.

Commenta

Quindi secondo voi altri player non dovrebbero avere il vendor perché credete che sia inutile e sia motivo di lag. E chi lo dice che siano inutili? Voi? E cosa ne sapete? E se magari alcuni non possono loggare a sufficienza per restokkarli sempre?
                    Limitare la libertà sulla base di nulla o di fastidio personale è a mio avviso quantomeno sbagliato e deleterio.

Visto che tirate fuori la lag perché non andate a trashare le centinaia di item che non usate, e dunque inutili, che avete nelle vostre casse a casa anziché preoccupparvi di 100 e rotti vendor?

In passato ci sono stati player che avevano creato dei veri e propri mercatini con piazzole a pagamento dove i vendor erano spesso pieni.
                    Un esempio era il mercato di Yew situato a nord dell'omonimo gate.
                    Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                    Esattamente
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Quindi secondo voi altri player non dovrebbero avere il vendor perché credete che sia inutile e sia motivo di lag. E chi lo dice che siano inutili? Voi? E cosa ne sapete? E se magari alcuni non possono loggare a sufficienza per restokkarli sempre?
                      Limitare la libertà sulla base di nulla o di fastidio personale è a mio avviso quantomeno sbagliato e deleterio.
                      Non è inutile avere un vendor, anzi, il valore delle case di Luna sta nel fatto che in poco spazio trovi la maggior concentrazione di vendor (e giocatori) del server.
                      Come al solito si parte in tromba estremizzando il problema, aspetto solo che qualcuno cominci a citare la Costituzione. :P
                      Non si sta parlando di un vendor vuoto che ha venduto tutto ed il proprietario non ha potuto restoccarlo, stiamo parlando di vendor che sono MESI che sono vuoti.

Visto che tirate fuori la lag perché non andate a trashare le centinaia di item che non usate, e dunque inutili, che avete nelle vostre casse a casa anziché preoccupparvi di 100 e rotti vendor?
                      Era un pò estremo (ed ironico) il mio esempio, putroppo nel forum ci può essere incomprensione.
                      Comunque, personalmente l'ho gia fattò più e più volte.
                      Ed in questo senso anche i gm hanno proposto diversi eventi che aiutassero l'eliminazione di item (trash day - Xorina event).

In passato ci sono stati player che avevano creato dei veri e propri mercatini con piazzole a pagamento dove i vendor erano spesso pieni.
                      Un esempio era il mercato di Yew situato a nord dell'omonimo gate.
                      Io c'ero con un vendor, era veramente un bel mercato.
                      Quando non ho potuto stargli + dietro, il vendor l'ho tolto.

Per i vendor decorativi ho già risposto poco sopra.

Commenta

Giusta osservazione.
                        Magari se il vendor non ha item potrebbe essere visibile una tag particolare (stile tag di gilda) tipo [EMPTY]
                        Cosi almeno chi passeggia per le vie si risparmia il doppio click =)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Si potrebbe pensare ad una zona unica dove mettere tutti i vendor, dove ogni account possa sistemare un unico vendor in modo da concentrare in un solo posto tutto il commercio dello shard senza dover girare mezza sosaria ogni volta alla ricerca di un pezzo.
                          L'ideale sarebbe far sì che questo "mercato" preveda solo Vendor attivi.
                          Se il proprietario del vendor non lo "gestisce" oltre un certo tempo (per esempio 2 mesi) il vendor svanisce e il suo contenuto viene conservato per un ulteriore lasso di tempo oltre il quale sarà perduto definitivamente.
                          Potrebbe essere un idea...
                          Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                            Giusta osservazione.
                            Magari se il vendor non ha item potrebbe essere visibile una tag particolare (stile tag di gilda) tipo [EMPTY]
                            Cosi almeno chi passeggia per le vie si risparmia il doppio click =)
                            Esatto,non serve fucilare nessuno o stravolgere il game..basta questo piccolo accorgimento ^^

Commenta

la metà dei vendor a luna sono di persone che non giocano più. il 99% di questi sono vuoti, e decadranno con buona probabilità assieme all'account. quindi o li rimuove il proprietario della casa (ove non sia lo stesso proprietario del vendor) oppure ce li teniamo
                              non nego che è molto fastidiosa come situazione

Commenta

Sto operando...
                              X