annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XxX Hell's Knights 7th Anniversary XxX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• XxX Hell's Knights 7th Anniversary XxX

Era il tempo in cui cacciavamo le nostre ambizioni e i nostri tesori nelle viscere del formicaio, il tempo in cui uccidere un blood elemental in solitaira significava una prova di forza incredibile, il tempo in cui un balron era un mostro inavvicinabile se non da orde di amici che cacciavano i loro tesori e le loro ambizioni.

Rivendevamo le pietre a Trinsic, la musichetta della citta ti risuonava in testa, e tu non vedevi l'ora di riaprire il gioco, stare ore e ore lì per scoprire e scoprire nuove terre, nuovi mostri, nuove sfide, nuovi incontri.

La vecchia haven risplendeva piu della dorata luna, mercanti che vendevano cavalli, il tuo primo guildmaster che ti regalava un raro bracciale lrc 10%....

I tempi in cui champare significava diplomarsi nel gioco, e finirlo significava laurearsi...

Ah dolce tempo che vai via....sette anni son passati, e della vecchia passione mai una briciola e andata via, puoi andartene, ma questo posto resterà sempre l'insostituibile luogo del ritorno per tutti coloro che hanno cacciato la propria gloria, in battaglie epiche e straordinarie avventure.

Oggi la mia gilda compie sette anni, sette anni in cui ho incontrato tantissime persone, in cui storie straordinarie sono maturate anche nella vita reale, in cui rapporti con amici, durano e si rafforzano.
    Sarebbe riduttivo scrivere tutti i nomi qui, non perchè non me li ricordo, ma perchè una semplice menzione non renderebbe giustizia a voi tutti, amici e nemici.

Per i sette anni di XxX Vorrei dare l'opportunità a qualche giovane, ma anche a qualche altro palyer che vuole perdere un pò di tempo di ricevere un piccolo premio:
    Nell'antica sede della nostra gilda, accedibile a tutti, a fianco ai troni neri v'è una bulletin board.
    I primi tre che risponderanno all'indovinello qui scritto, scrivendo la soluzione sulla board, riceveranno un premio in sos dell'ordine, della +15,+10 e +5.

Fredda e sottile a volte mordente avanzo silente
    Perderti potrai se a muoverti proverai
    E se guardare vorrai poco mirerai
    Ultima modifica di Shun; 14-01-2012, 13:16.

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Sono xXx da una vita e credo non la lascerò mai più!!!!!!!!!!
    Forza e coraggio amici miei domani è un nuovo giorno!!!!!!!!

AUGURI A TUTTI GLI XXX!!!!!!!!!!!!!!!!

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
    GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Che nostalgia il formicaio.. Ci smisi di andare per via dei fix che permettevano alle formiche di rilasciare il fastidioso acido

Bel thread, Shun.
      XxX for Life!

Commenta

tanti auguri a tutti gli XxX
        Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Auguri a noi *___*

Shun, non te l'ho mai detto (o forse si) ma ti voglio bene

• ICQ 605414737

Commenta

Lunga Vita a Shun!

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
              Era il tempo in cui cacciavamo le nostre ambizioni e i nostri tesori nelle viscere del formicaio, il tempo in cui uccidere un blood elemental in solitaira significava una prova di forza incredibile, il tempo in cui un balron era un mostro inavvicinabile se non da orde di amici che cacciavano i loro tesori e le loro ambizioni.

Rivendevamo le pietre a Trinsic, la musichetta della citta ti risuonava in testa, e tu non vedevi l'ora di riaprire il gioco, stare ore e ore lì per scoprire e scoprire nuove terre, nuovi mostri, nuove sfide, nuovi incontri.

La vecchia haven risplendeva piu della dorata luna, mercanti che vendevano cavalli, il tuo primo guildmaster che ti regalava un raro bracciale lrc 10%....

I tempi in cui champare significava diplomarsi nel gioco, e finirlo significava laurearsi...
              Quanti ricordi ;(

Ah dolce tempo che vai via....sette anni son passati, e della vecchia passione mai una briciola e andata via, puoi andartene, ma questo posto resterà sempre l'insostituibile luogo del ritorno per tutti coloro che hanno cacciato la propria gloria, in battaglie epiche e straordinarie avventure.
              Quanto è vero!

Oggi la mia gilda compie sette anni, sette anni in cui ho incontrato tantissime persone, in cui storie straordinarie sono maturate anche nella vita reale, in cui rapporti con amici, durano e si rafforzano.
              Sarebbe riduttivo scrivere tutti i nomi qui, non perchè non me li ricordo, ma perchè una semplice menzione non renderebbe giustizia a voi tutti, amici e nemici.
              Auguri a tutti XXX!

Commenta

Profonda ammirazione per Shun e un augurio a tutti gli XxX!

Commenta

Fredda e sottile a volte mordente avanzo silente
                  Perderti potrai se a muoverti proverai
                  E se guardare vorrai poco mirerai
                  [/QUOTE]

Nebbia?
                  Originariamente inviato da Draco Malfoi
                  non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
                  Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

I redenti non scordano il passato...
                    Auguri xXx
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Shun is like a boss
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Auguri a tutti gli old XxX!! In particolare shun, parsi, Purpera, Milo compagni di mille avventure!!

Commenta

auguri ai 7th...è per loro l'augurio vero?
                          Droppati a DOOM:

MSN: cellox@hotmail.it

Mille grazie a Akkarin per la firma XD ...

Commenta

Respect!

Un Augurio alla Valorosa Gilda degli XxX per il loro Genetliaco!
                            Marin Marte & MM Blacky Co.
                            icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

Auguri belli! Sono XxX da una vita e mi son sempre divertito anche facendo SOLO il worker.. =P
                              Ultimamente (da parecchio a dire il vero) non mi faccio piu` vedere perche`tra ragazza e lavoro all`estero ho davvero poco tempo libero..

TANTI AUGURI A TUTTI!!!

Saluti da una piattaforma in Kazakistan!

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                              Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                              Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                              Clicca qui:
                              WebBod
                              Riga vuota
                              Per contattarmi puoi usare:
                              Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                              PM: clicca qui

Commenta

Sto operando...
                              X