annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOMI PG] E che cavolo.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [NOMI PG] E che cavolo.....

    Insomma vabbè che non ci sono leggi o regolamenti a riguardo ma porca miseria sforzatevi le meningi. Si vedono nomi assurdi in game.

    Ma come si fà a chiamare un PG "FgF"? Dai ragà non dico di fare gdr ma cavolo.....

    E anche tu "The Fair DiE" ma che razza di nome hai?

    Passi "Try" (ma ce lo vedi uno che si chiama "Provare" in giro?!?!?!) ma quei 2 nomi citati sopra son proprio ridicoli.....

    Dai cambiateli o fateveli cambiare. Se non volete fare gdr parlando quantomeno cambiate il nome per rendere il mondo più piacevole a chi vuol farlo.

    Senno a breve vedremo pg che si chiamano ZX200, DRAGONBALL, ROBOCOP e magari PAMELA ANDERSON.

    Siate serie e rispettosi nei nostri confronti dai....

    Libero come il vento,
    tenero come la brezza,
    DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

  • #2
    il nome è quakosa di personale. spesso un nome a kui si è legati e a kui non si puo kiedere di rinunciar
    SKASKASKA

    Skater TNT GuildMaster OppositeForce


    Vi osservo...

    http://www.oppositeforce.it

    Commenta


    • #3
      Re: [NOMI PG] E che cavolo.....

      Originally posted by nuke76

      E anche tu "The Fair DiE" ma che razza di nome hai?

      Una volta raggiunti determinati livelli di Fama e Karma automatikamente vengono preposti degli aggettivi ai nomi dei pg ( Fair, Lord etc)

      è una cosa normale. Anke tu se compierai azioni degne di nota ti ritroverai con quegli aggettivi.

      Commenta


      • #4
        Re: [NOMI PG] E che cavolo.....

        Originally posted by nuke76
        E anche tu "The Fair DiE" ma che razza di nome hai?
        Al mio nome ci sono molto legato visto che me lo porto avanti da UOI e giusto per la cronaca ora è "The Respectable DiE".

        *Gli altri pg che farò avranno nomi diversi e magari + "consoni" ...*
        DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
        DiE - pippa di UOD
        Volturno - ex staff di UOD
        Volturno - staff UOShards
        Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

        Commenta


        • #5
          uhm lezioni di stile o gdr da uno ke si firma "nuke76" no grazie, il nome è mio e me lo scelgo io, al massimo i nostri pg non si parleranno mai.... fai una scelta di vita snobba quelli col nome ke non ti piace..

          Commenta


          • #6
            sinceramente appoggio nuke, se si vuole fare gdr nn si posso scegliere nomi ebeti come alcuni!!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Attila il flagello di dio
              uhm lezioni di stile o gdr da uno ke si firma "nuke76" no grazie, il nome è mio e me lo scelgo io, al massimo i nostri pg non si parleranno mai.... fai una scelta di vita snobba quelli col nome
              ke non ti piace..
              "The Respectable DiE" TRADOTTO ----> significa "il dado discreto"

              Per "Attila" il mio era un invito a scegliere nomi più appropriati, aportarmi rispetto, o se lo vuoi chiamare in modo diverso, a farmi un semplice piacere.

              Alla fine regole non c'è ne sono....

              Libero come il vento,
              tenero come la brezza,
              DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

              Commenta


              • #8
                allora il rispetto è sempre massimo per tutti, ma vedi mi da fastidio ke in uno shard di orientamento molto liberale ci sia già qualcuno ke sentenzia su come giokano GLI ALTRI.
                Se tu vuoi fare full gdr e dare al tuo pg un nome mediovale sei libero di farlo, e dal tuo punto di vista fai molto bene, ma dal mio punto di vista il pg è mio e il nome lo scelgo io (visto ke non c'è ad esempio una norma ke vieta nomi poko gdr o un generatori di nomi come c'era su neverwinternights)

                Commenta


                • #9
                  nuke76 ti diko una cosa da amiko:non spakkare le balle

                  questo non è un server full gdr dove per entrare devi portare un bg e i gm possono scartarlo o meno

                  qui ognuno mette il nome che vuole

                  io personalmente sono legato al chaos,ho sempre fatto il pk in ogni shard e ovviamente non metto un nome del tipo:coccinella o cicciobello e anche se fossi order non chiamerei mai un pg con nomi ridicoli,non per gdr o caxxate varie,ma per scelta "personale"

                  i miei pg si chiamano

                  Aekold The Necromancer

                  Kharn

                  Arbaal

                  BloodThirster


                  io scelgo sempre 1 tra questi nomi oppure faccio + pg con questi nomi e coem io sono libero di mettere i "miei" nomi ognuno è libero di mettere i "propri" e quindi anche jessica rizzo o dragon ball o quello che gli pare

                  tanto io ruleggio sempre e voi sOOkate

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by nuke76


                    "The Respectable DiE" TRADOTTO ----> significa "il dado discreto"
                    Sempre che Respectable significhi discreto,casomai è "il discreto morire" e cmq respectable non fa parte del nome
                    Icq 69622270 <- Non lo uso più

                    Lo Spambollino faceva FIGO

                    iperbolica.altervista.org

                    Commenta


                    • #11
                      Calma ragazzi

                      Regolamenti sul nome dei PG non ce ne sono (ovviamente sono proibiti nomi offensivi, ma abbiamo tutti l'intelligenza per intuirlo senza doverlo scrivere esplicitamente).
                      Quindi potete dare al vostro PG il nome che preferite.

                      E' anche vero, d'altra parte, che usare dei bei nomi fantasy (che non sono per forza "buoni"... il fantasy è ricchissimo di personaggi malvagi) rende il tutto più bello a mio parere.

                      Decidete voi con la vostra libertà di scelta, e discutetene tranquillamente

                      Commenta


                      • #12
                        Il nome e' qualcosa di strettamente personale .
                        Il mio nome riguardo il GdR non ne ha minimamente a che fare , ma non offende nessuno , l'importante e' che piaccia a me .
                        Il mondo ( inteso come mappa , scripts ) ci offre un vario tipo di gioco .
                        Si puo' giocare per fare conoscenze , pvp , mostri , gdr .

                        Nessuno puo' obbligare una persona a scegliere per lui cosa fare , se tu Nuke ami fare il GdR , intraprendi quella via , ma non puoi dire te pr gli altri quanto sia Bello o decoroso un nome

                        Non e' un rimprovero , solo un mio pensiero dopo aver letto il tuo post , a mio avviso forse esposto un po' troppo pesantemente .

                        Ciao .

                        Commenta


                        • #13
                          Io non ho preteso nulla, ho solo dato un suggerimento, forse pesante... ma rispetto al Sookate di qualcuno o al rompermi le balle di qualcun altro ci son andato leggero.

                          Meno male che stà per uscire SWG và....

                          Libero come il vento,
                          tenero come la brezza,
                          DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

                          Commenta


                          • #14
                            -_-

                            Ok ho capito, chiudo...

                            Nuke, se ti va togli quella firma. Non ho nè il diritto nè il volere di costringerti, ma portare avanti le provocazioni (in botta e risposta, non certo solo tue) non mi sembra sinonimo di maturità.
                            Ultima modifica di castellilo; 23-05-2003, 16:39.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X