annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!! ritorno a giocare!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!! ritorno a giocare!!

Ciao a tutti ragazzi! ho giocato su UOD per tanti anni e mi sono fermato 2, 3 anni fa! ora mi è tornata la fotta di UOL e ci voglio ritornare
    Il mio nome pg era Clossus Marnus e ho giocato nei NOX e negli AoT ancora prima con i mitici Incognito e Raoul con gli AngelS.
    Volevo sapere se c'è qualcuno dei vekkiacci come me disposto a darmi 1 mano ad ingranare di nuovo !!! anche se sn passati anni è sempre 1 emozione il primo relogin
    Spero di ribeccare qualcuno dei vekki cari! e di conosce nuovi lamer a presto!

Oddio an vedi chi c'è!!!!!! Altro che 2\3 anni fa! E' dal 2006 che non ti sento più.

Come stai?

Sei sempre il solito chiaccherone però altro che AngelS hahahaha
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io non ti ricordo amico, ma ventornato! vedo che porti in firma la megliore gilda di tutto lo shard! forza =N=! saluti :P

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
        vedo che porti in firma la megliore gilda di tutto lo shard! forza =N=! saluti :P
        *
        bentornato!

Commenta

sama la migliore gilda di tutti i tempi dopo gli ade.......scherzo.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Oddio an vedi chi c'è!!!!!! Altro che 2\3 anni fa! E' dal 2006 che non ti sento più.

Come stai?

Sei sempre il solito chiaccherone però altro che AngelS hahahaha
            ahhahah Doom da quanti anni *****! cmq non puoi negare che ho giocato x 1 anno intero in TS con inco e raoul anche se non gildato -A-

cmq bella mi fai sapere do ti trovo in game?

Commenta

Gioco CoM con gli HaTe con alcuni ex LorD XF ed AoT.
              Altri sono nuovi.

Gioco poco ormai da quasi un paio di mesi,al limite su chiamata se c'è bisogno, perchè a parte non avere gran voglia non ho molto tempo per aspettare che la gente logghi.

Se ti serve qualcosina per iniziare posso aiutarti. Ah non so se c'ho na lrc 100% che ogni santo giorno mi metto a fare lrc ai nuovi
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

amico mi non so e non mi sento di appendermi per romperti le palle, a cosa tua se hai 1 po di tempo da dedicarmi ok fammi sapere io in genere loggo la notte o la sera tardi.
                bella cmq che ci siamo ribekkati!

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                  sama la migliore gilda di tutti i tempi dopo gli ade.......scherzo.
                  Un 2º posto! di che lamentarmi :P cmq te sei al 3º posto di la gerarchia SL!! per quello che si dice in giro e...anche io scherzo! tvb Mod

Commenta

addami su msn ,fagiano!!!

Che non mi costa niente rifarti na lrc per macrare intanto.

Commenta

Originariamente inviato da fendina82 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti ragazzi! ho giocato su UOD per tanti anni e mi sono fermato 2, 3 anni fa! ora mi è tornata la fotta di UOL e ci voglio ritornare
                      Il mio nome pg era Clossus Marnus e ho giocato nei NOX e negli AoT ancora prima con i mitici Incognito e Raoul con gli AngelS.
                      Volevo sapere se c'è qualcuno dei vekkiacci come me disposto a darmi 1 mano ad ingranare di nuovo !!! anche se sn passati anni è sempre 1 emozione il primo relogin
                      Spero di ribeccare qualcuno dei vekki cari! e di conosce nuovi lamer a presto!
                      ciao bello! bentornato!
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

se tki interessa ancora giocare fazionato minax i TgS saranno lieti di accoglierti : ) ci puoi contattare al gate di brit o luna oppure
                        MsN: supergudion@msn.com
                        Icq 453524039

sigpic
                        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Sto operando...
                        X