annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Gm Per Riapertura Tokuno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie Gm Per Riapertura Tokuno

    Grazie mille gm per aver riaperto il champ di tokuno, però certo potevate anche avvertire pubblicamente visto che io l'ho scoperto per caso....
    Ora che si ridroppano gli artefatti minori mi è tornata la voglia di giocare e da stasera si torna a nerdare a tokuno come i vecchi tempi..
    ps. Ma i maggiori li posso prendere come nei vecchi tempi?
    Grazie Grazie Grazie

    GRAZIE GM

  • #2
    Edit:come non detto
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

    Commenta


    • #3
      jenna cè poco da spiegare, viene al champ e fallo e ti divertirai...che bello daje daje daje daje daje finalmente dopo tanti fix una cosa giusta!!!

      Commenta


      • #4
        Ermas dannato mo loggo pure io per gli artefatti!!!!!Non postarlo la prossima volta
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          mamma le lammate ora come voleranno


          Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

          Commenta


          • #6
            Eh? Che storia è questa?
            Si possono di nuovo droppare gli artefatti a Tokuno? E soprattutto.. Solo al champ?

            Commenta


            • #7
              Volo al champ!

              Commenta


              • #8
                penso di si, io sto al champ con la mia gilda e li stiamo droppando, però devo essere sincero si droppa un pochino lentamente

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                  penso di si, io sto al champ con la mia gilda e li stiamo droppando, però devo essere sincero si droppa un pochino lentamente
                  Che buffone
                  +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                  +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                  +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                  Mio icq: 571-275-432

                  Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                  Commenta


                  • #10
                    Ma cosa stai droppando. Mi sono fatto in pratica in pochissimi il primo e il secondo spawn. Il terzo mi sono segato na 20ina di lesser come minimo + revenant e non si droppa.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      andrè l'ho fatto solo per farti loggare!!!!!

                      Commenta


                      • #12
                        PEZZO DI FANGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooo!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #13
                          però ci sono riuscito ahahahahah....

                          Commenta


                          • #14
                            Ermas fai schifo, sei il peggiore!
                            RIAPERTE GILDATURE KP
                            http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


                            ICQ: 616-758-137

                            Commenta


                            • #15
                              vi siete fatti trollare da un laziale rendetevene conto
                              ICQ: 214559216

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X