annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postate qua le vostre impressioni :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Postate qua le vostre impressioni :)

Capisco che avrete avuto un trauma nell'entrare su UOD, un trauma credo positivo

Dovete abituarvi e scoprire un gioco ed un mondo molto diverso ed avanzato rispetto a quelli che conoscevate, noi sul sito ci siamo gia' mossi per darvi le informazioni che cercate e molte altre saranno aggiunte per darvi un quadro completo.

UOD e' talmente innovativo che lo apprezzerete sia partendo con il bonus premium (affretatevi in questo mese e avvisate tutti) che anche da niubbi, perche la crescita e' veloce, divertente, molto varia e con una serie sterminata di cose da vedere.

Consiglio ovviamente Age of Shadows ricordo che su UOD avete 5 continenti tutti per voi, quindi il triplo degli altri shard come metri quadri

Alcune cose che vi sembreranno bug, non lo sono, leggete con calma e chiedete ai GM che vi aiuteranno amorevolmente.

Personalmente ho giocato su ultima online dal 1997 e di mondi ne ho visti, l'unico sul quale mi sono divertito a testarlo partendo da zero e' UOD, vi ho detto tutto ......

Mi piacerebbe sapere le vostre sensazioni, opinioni e suggerimenti, perche UOD crescera' con l'aiuto delle idee di tutti.

Ziao
    avavavavava

Beh che dire shard uppato intorno a mezzanotte e mezza, giocato mezzora, poi nanna perchè alle 7 sveglia per andare a lavoro....

STUPENDO!!!!!

A parte che ora ho capito perchè Phenos dice potete macrare tranquillamente... tanto la skill se ripetuta più volte la stessa azione non sale

Neanche Animal Taming si può macrare... al comando release si è obbligati a premere ok.....

E UOLoop non funziona.......

Good Work

Libero come il vento,
    tenero come la brezza,
    DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

Commenta

Purtroppo data la tarda ora non sono riuscito a fare quello che volevo, ma l'impressione non si discosta di molto da quella del beta, cioè tutto molto interessante.

Mi è ancora osuro il modo per far salire le skill^^ ho cercato di farle aumentare usandovarie skill ma non ho ottenuto risultati...cmq c'è tempo per imparare^^
      Ultima modifica di d_larcos; 23-05-2003, 13:36.

Commenta

bello molto bello non c'e' che dire...ma .... l'upgrade del pg per chi e' Premium...vale anche quando il gioco sara' riavviato e totalmente avviato?

altra cosa...quando parte realmente?
        " La verità...è nel silenzio."

[color= red] * Creo disegni su commissione!!! BY SHERPA PRODUCTION!* [/color]

Commenta

il gioco e' partito in modo definitivo da ieri, per i premium il bonus lo si puo' ottenere in modo automatico dal sito dove spiega tutti i dettagli della promozione, valida fino al 22 giugno.

Commenta

Rispetto alla beta ho notato alcuni cambiamenti ( in positivo)

1) Liche scmomparsi dai Cimiteri

2) Livello di difficoltà dei mostri + basso ( x esempio i ghoul nn attraversano i cancelli dei cimiteri)

3) Loot di alcuni mostri migliorato

In generale me "piaze da ma matti"

Ho notato ke è scomparso il Champion spawn a felucca. Tornerà? E quando saranno implementati tutti gli altri?

La cosa ke mi fa IMPAZZIRE è il sistema di salita delle skills. E' STUPENDO. Ogni altro aggettivo è superfluo.

NN ho capit xkè anke a Felucca, Malas e Ilshenar i Vortex e le Blade nn attakkano il caster.

I runebook sono inloot vero? Nn essendo ankora morto ( e nn volendo esserlo in futuro) vorrei saperlo in anticipo!

Manka ankora lo spawn nelle foreste di Luna! ( a Umbra nn ho ankora dato un' okkiata)

Il loot dei mostri mi sembra uguale sia a Trammel ke Felucca.
            Anke la difficoltà dei mostri mi sembra identika.

Nel complesso il voto si assesta sul 9.

X arrivare al 10 manka poko forza ragazzi!!!

Commenta

bel lavoro continuate kosì ke se questo è l'inizio promette mooolto bene )

Commenta

Originally posted by Al-card
                Ho notato ke è scomparso il Champion spawn a felucca. Tornerà? E quando saranno implementati tutti gli altri?
                Tutti i champion spawn (5 nei dungeon di Felucca e 11 nelle Lost Lands) sono stati inseriti nel server. Al momento sono attivi tutti e 5 i champion spawn dei dungeon di Felucca tutti i champion spawn di Ilshenar (per le locazioni controllate Automap, sono indicati esattamente i punti in cui si trovano i champion spawn), anche se in futuro quelli di Felucca non saranno mai attivi tutti contemporaneamente

NN ho capit xkè anke a Felucca, Malas e Ilshenar i Vortex e le Blade nn attakkano il caster.
                È la stessa impostazione che c'è su OSI, i vortex e i blade non attaccano il caster. Inoltre, se lanciati da un player blu attaccano solo i player rossi, mentre se lanciati da player rossi attaccano anche i player blu.

I runebook sono inloot vero? Nn essendo ankora morto ( e nn volendo esserlo in futuro) vorrei saperlo in anticipo!
                Yep

Manka ankora lo spawn nelle foreste di Luna! ( a Umbra nn ho ankora dato un' okkiata)
                Al momento tutta Malas è completamente vuota (tranne che per i vendor e pochi mostrilli nel dungeon Doom).

Il loot dei mostri mi sembra uguale sia a Trammel ke Felucca.
                Anke la difficoltà dei mostri mi sembra identika.
                Così è anche su OSI. Ciò che cambia è che a Felucca i mostri danno più fama e karma (eccetto i champion spawn che danno ben di più )

Commenta

ho girato pokissimo col mio necromante...ma compliemtni per il lavoraccio!!! ^_^
                  vedrete che sarà ricompensato da una numerosa affluenza!!!
                  Arys, mago dei morti

Saigalle, mago neutrale

Commenta

ottimo direi...semplicemente ottimo...spero solo che ci sara' un ottimo gdr da parte di tutti....

chiedo solo una cosa... che qualcuno aiuti i niubbi! siamo arenati nella citta'....
                    " La verità...è nel silenzio."

[color= red] * Creo disegni su commissione!!! BY SHERPA PRODUCTION!* [/color]

Commenta

Sto operando...
                    X