annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno a tutti

Salve a tutti, dopo 15 anni che mi sono disintossicato da Ultima Online mi è tornata la fantasia di riprendere a giocare
    Sinceramente non ricordo più il nome del vecchio mondo, ma facevo parte dei LAKOTA ed il mio nick è sempre stato Ronin.
    Sono alla ricerca di una Gilda per poter crescere e divertirmi come facevo prima con la mia vecchia e amata Gilda LAKOTA insieme ai miei compagni di battaglia.
    La mia fedeltà presso la Gilda è sacra e da quando i LAKOTA mi accettarono, non li ho mai traditi..... per ben 3 anni sono rimasto con loro fino a quando smisi di giocare.

il mio msn è:
    spqr_ronin@hotmail.it

Se a qualcuno farebbe piacere di avere un futuro buon giocatore, vi prego di contattarmi via messenger.

Ciao ragazzi
    a presto
    Ovunque ci sorprenda la Morte in battaglia..... che sia la benvenuta!

ciao, prima di tutto bentornato!

dai un occhiata qua:

http://forum.gamesnet.it/f437/nuova-...m-nocs-700992/

se ti va, sei il benvenuto!!

contattami su icq^^
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Ciao, grazie per l'invito, però purtroppo temo di avere un requisito negativo per la quale non credo di poter far parte della tua Gilda Ho 2 bimbi piccoli e lavoro tutto il giorno, pertanto la mia disponibilità potrà essere di un paio d'ore la mattina presto, un paio d'ore la sera dopo cena e il venerdì e sabato sera ci sarei senza problemi.
      Se per te non è un problema mi farebbe piacere far parte della tua Gilda.

Commenta

Originariamente inviato da R0N1N Visualizza il messaggio
        Ciao, grazie per l'invito, però purtroppo temo di avere un requisito negativo per la quale non credo di poter far parte della tua Gilda Ho 2 bimbi piccoli e lavoro tutto il giorno, pertanto la mia disponibilità potrà essere di un paio d'ore la mattina presto, un paio d'ore la sera dopo cena e il venerdì e sabato sera ci sarei senza problemi.
        Scusami, so che sono fuori tema, ma sapere che hai 2 figli e che hai tutte quelle ore libere per giocare mi ha ridato la speranza per i miei anni a venire.
        Volevo solo dire questo, per il resto bentornato!
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          Scusami, so che sono fuori tema, ma sapere che hai 2 figli e che hai tutte quelle ore libere per giocare mi ha ridato la speranza per i miei anni a venire.
          Hai vinto!!
          Comunque grazie

Commenta

Ciao bentornato! se t'interessa vieni a trovarci sul nostro forum
            http://hellsknights.forumfree.it/
            Potrai giocare in compagnia e in tutta tranquillità in linea con le tue esigenze.

Shun

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Benvenuto

Ti consiglio vivamente gli xXx

http://hellsknights.forumfree.it/

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                Mael ma dagli i link per gli SDF!!!!!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da R0N1N Visualizza il messaggio
                  ciao, guarda, avresti più o meno i miei orari! tranquillo nn ci sarebbero problemi!
                  Cmq scegli la gilda che più ti aggrada^^ se hai bisogno fa un fischio
                  ICQ 579630104
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                  Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                  Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Mael ma dagli i link per gli SDF!!!!!
                    No, non mi sembra giusto per lui che mi sembra una brava persona: ora dei nuovi gildati se ne occupa Draco.
                    Maelstrom

Commenta

Che è un bravissimo trainer,ma non posta mai sul forum.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                      X