annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phibie in jail ... dio esiste!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
    <3
    Giralo..

Capitan Ovvio *_*

e' un cuore O__O ???

capitan ovvio O__O ??? ma che cazz

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghh mi mandate ai pazzi
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• p.s. http://forum.gamesnet.it/f637/bug-al...2/#post7052240
      Questo toglie il dubbio per il futuro.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ma è bug o no?99% per me non è bug
        da dov'è preso il post citato nel link?
        Ultima modifica di Sardanabbalo; 13-01-2012, 23:43.

Commenta

• Il five on friday sono le risposte che danno i dev di OSI alle domande dell'utenza. Prendono le 5 più interessanti e rispondono ogni venerdì.

Dunque è considerato BUG se è possibile alleare due gilde di cui una fazionata e l'altra no.

Al volo ho trovato questo link: http://www.uoguide.com/Five_on_Friday_-_March_27,_2009
          Ultima modifica di Dj_Amix; 13-01-2012, 23:56.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            cut
            Ciò che scrive Aste non credo sia riferito a te,ma ad altre risposte.
            cut
            Si Phibie, le mie erano risposte dirette a gigasud e agli altri che hanno postato con modi arroganti e di sfida.
            Non dubito che tu abbia sempre cercato di seguire la via più corretta, ma aimè sei caduta in un errore veniale che ti è costato caro...e questo mi dispiace.
            Però possiamo, con un po' di onestà convenire che se Amdir dice che al 90/99% è bug...magari conviene informarsi prima? (e di nuovo non è riferito a te, ma a tutti quelli che dicono "se non c'è scritto bug 100% non vale, gnè gnè")

Originariamente inviato da Sardanabbalo Visualizza il messaggio
            Ma è bug o no?99% per me non è bug
            da dov'è preso il post citato nel link?
            Ecco...appunto.
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

• e come mai non era uscita suo tempo sta cosa?

Commenta

• appunto cosa? si è sempre pronti ad attacarsi alle cose da nulla e su una questione importante costata cara ad un player che è sempre stato onesto non credi ci voglia il 100% della chiarezza?
                o si punisce uno per educarne 100??
                scusate il doppio post
                Ultima modifica di Sardanabbalo; 14-01-2012, 00:05.

Commenta

• Originariamente inviato da Sardanabbalo Visualizza il messaggio
                  e come mai non era uscita suo tempo sta cosa?
                  Uhm perchè se ne stava parlando e toccava informarsi però ciò che viene detto:

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                  Però possiamo, con un po' di onestà convenire che se Amdir dice che al 90/99% è bug...magari conviene informarsi prima?
                  E' segno di buonsenso altrimenti si rischia.

Sai quante leggi italiane sono no-sense ,ma se non li rispetti rischi?

Originariamente inviato da Sardanabbalo Visualizza il messaggio
                  appunto cosa? si è sempre pronti ad attacarsi alle cose da nulla e su una questione importante costata cara ad un player che è sempre stato onesto non credi ci voglia il 100% della chiarezza?
                  o si punisce uno per educarne 100??
                  scusate il doppio post
                  Assolutamente no,sai quando si dice che si è nel posto sbagliato nel momento sbagliato? Ecco kelly è stata ahimè sfortunata sia nel fatto di trovare un gm sia nel confidare in EUGE che notoriamente sfrutta bug.

Non si vuole educare nessuno ed è vero e giusto ciò che scrivi: 100% chiarezza,ma se c'è un punto oscuro,perchè realizzare l'azione che non è ancora ben chiara nonostante tutto?
                  Io avrei chiesto in caso,tutto qui.

Commenta

• Se quel pezzo tratto dal five on friday risale al 2009 come mai solo ora sono stati presi provvedimenti?in 3 anni ho girato parecchie gilde e molto spesso c'erano alleanze con le pvp fazionate (di tutte le varie fazioni)...mi chiedo allora con quale criterio è stata jailata phibie (che comunque odio,disprezzo ed è una cicciona culona) visto che, per il nostro shard, non era una cosa certa.

Commenta

• Perchè non ci si era mai posti il dubbio e il problema non era uscito fuori. Ti ripeto al posto sbagliato nel momento sbagliato.
                      L'avesse fatto 8 mesi fa non sarebbe stata jailata secondo me.
                      Stesso discorso per chi faceva crashare. Non c'era il problema dunque non si è mai discusso. Quando se n'è discusso ed ancora prima che venne resa ufficiale la regola la genet veniva jailata.

I GM non sono onnipresente ed onniscenti.

Il criterio è: azione dubbia e non permessa,s**** per aver beccato un gm.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                        Grazie e arrivederci al prossimo 3d rosick inutile.
                        bah, sinceramente ha poco senso accusare di rosick visto che non sono io ad essere in jail...

bah pazienza kelly, la prossima volta quando devi fare qualcosa leggiti prima tutti i post dal 2000 ad oggi e spera che non mettano regole retroattive come questa...

Perchè non ci si era mai posti il dubbio e il problema non era uscito fuori. Ti ripeto al posto sbagliato nel momento sbagliato.
                        L'avesse fatto 8 mesi fa non sarebbe stata jailata secondo me.
                        Stesso discorso per chi faceva crashare. Non c'era il problema dunque non si è mai discusso. Quando se n'è discusso ed ancora prima che venne resa ufficiale la regola la genet veniva jailata.
                        ti sembra un comportamento consono per uno staff?
                        Ma continuate pure ad affermare che sia un ragionamento giusto...

Sai quante leggi italiane sono no-sense ,ma se non li rispetti rischi?
                        se noti le leggi italiani hanno un iter legislativo e un periodo dalla pubblicazione in cui vengono divulgate...non è un oggi ti arresto e domani faccio la legge per incolparti -.-

Commenta

• Originariamente inviato da gigasud Visualizza il messaggio

ti sembra un comportamento consono per uno staff?
                          stai estremizzando un po' troppo il tuo giudizio.

Originariamente inviato da gigasud Visualizza il messaggio
                          se noti le leggi italiani hanno un iter legislativo e un periodo dalla pubblicazione in cui vengono divulgate...non è un oggi ti arresto e domani faccio la legge per incolparti -.-
                          Anche qui estremizzi il paragone e nessuno vuole o agisce in questa maniera.Non intendevo dire ciò e rileggi il post di Giove. Ulteriormente non si può fare una regola ad hoc per ogni fattispecie è pur sempre un gioco in ambito virtuale dove c'è una community limitata . In ogni caso quando un admin afferma che un qualcosa al 99% sia un bug è buona regola chiedere.

Se non si frequenta il forum si è liberi di farlo,ma se sfuggono notizie poi può essere un problema.

Commenta

• Si può fare o non si può fare allora sta benedetta ally tra non fazionate e fazionate? So che è una meccanica dubbia, espressa anche da amdir, ma possiamo definire una volta per tutte se è lecito o no, anche perchè possiamo avere tree casi:

1) gilda pvm che si allea con la pvp fazionata
                            2) gilda pvp rossa non fazionata che si allea con una faizonata
                            3) gilda pvm fazionata che si allea con gilda pvp non fazionata

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                              Si può fare o non si può fare allora sta benedetta ally tra non fazionate e fazionate? So che è una meccanica dubbia, espressa anche da amdir, ma possiamo definire una volta per tutte se è lecito o no, anche perchè possiamo avere tree casi:

1) gilda pvm che si allea con la pvp fazionata
                              2) gilda pvp rossa non fazionata che si allea con una faizonata
                              3) gilda pvm fazionata che si allea con gilda pvp non fazionata
                              http://forum.gamesnet.it/f637/bug-al...-e-non-707022/
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

Commenta

• Buondì gente, ho autorizzato io i Gm coinvolti a jailare. Purtroppo torno solo oggi da un periodo di crash di connessione durato qualche giorno, i coinvolti mi contattino tutti [ in parte lo hanno già fatto].

Amon

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                                [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                                X