annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phibie in jail ... dio esiste!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare figurati
    Quello che volevo dire è proprio questo, io gioco su UOD dal 2004 e solo ora scopro questo "bug" :/
    Cioè ero rimasto che "poteva essere al 99% un bug ma doveva essere verificato", quindi non era punibile.
    Pensavo la questione si fosse chiusa li...

Cioè, se è davvero stato verificato che è un bug la jail ci sta, ma solo dopo averlo reso noto alla community come secondo me è stato (giustamente) fatto per lo scavanger di razor...
    Altrimenti uno senza volerlo ci cade (come Phibie) senza volerlo...
    Non è tanto per i 5 giorni di jail ma vedersi la "fedina" sporcata da una cosa del genere un po' fa rabbia e tristezza...

Hai centrato in pieno il mio discorso, non è per la jail, ma il sapere dove stà scritto, è questo che voglio sapere.

Commenta

Originariamente inviato da GioveStaff Visualizza il messaggio
      Ciao Kelly.
      Come da tua richiesta ti linko l'avviso dell'Admin Amon datato 9 dicembre 2011

INFORMATIVA BUG ABUSING

Colgo l'occasione per ricordare a tutta la community che il regolamento non impedisce le singole fattispecie. Per cui nel caso specifico non si troverà un divieto mirato alle alleanze gilde fazionate e gilde non fazionate.
      Bensì il regolamento vieta il bug abusing in generale, e quindi anche il caso dell'account Kelly.

Se necessitate di spiegazioni in merito non esitate a contattarci che saremo lieti e disponibili nel fornirvi le risposte desiderate.

Buona serata,
      Giove

scusa giove ma hai un po toppato , si stava a discutere che dall'ultimo intervento di amdir era rimasta una parentesi aperta, e adesso te ne esci con un thread che non centra niente.
      Quel thread e' recente e la maggior parte dello shard lo conosce, mentre il bug ( che non si sa se bug e' , perche' nessuno arrivato da OSI ha risposto ), esiste dalla nascita di dreams, e voi venite a jailare per bug abusing solo ora, senza neanche avvertire prima?.

cioe' quando la gente si faceva i soldi col trucchetto delle case , avete fatto una dichiarazione palteale lasciando il beneficio dell'anonimato togliendo l'informazione agli altri utenti dul tipo di pena . e adesso, invece jailate per bug abusing 6 gm di 6 gilde ( alcuni dei quali manco sapevano di essere in ally con fazionati, a causa del differente tipo di gioco che fanno ) senza nessun preavviso.
      Il preavviso ci deve essere , non c'e' stata nessuna conferma che fosse un bug
      ------------------------------------------------------------------
      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

mi sa che è un tantino sbagliato quello che hai linkato Giove :O
        il treadh che parla di questo bug è questo e sta a pagina 5 della sezione bug

http://forum.gamesnet.it/f637/bug-al...ml#post6770023

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        C'e' da verificare su OSI per essere certi al 100%, in linea di massima (diciamo 99%) e' un bug visto che solo con questo tipo di meccanica "evasiva" si riesce a fare questo tipo di alleanza. Se volevano lasciarlo fare non avebbero bloccato l'alleanza diretta.

Amdir
        *
        certo, non era alla vista di tutti

Commenta

Giove ha detto che Amon, con quel thread, ha ricordato che tutte le meccaniche di gioco che vengono considerate "bug" sono punibili con le jail. Non ha fatto una lista, ma ha parlato in generale. Alchè ti chiederai: "ma come faccio a sapere se una cosa è bug abusing o meno se non c'è una lista?".
          Credo su questo si ci rimette, la maggior parte delle volte, all'intelligenza dell'utente.
          Se attraverso meccaniche di gioco ti fai 1kk a botta senza fare nulla, è ovvio che sia bug e tu ne stai abusando.
          Se buttando un pouch per terra la gente attorno a te crasha, è ovvio che sia bug e tu ne stai abusando (soprattutto se questa azione è reiterata).
          Se riesci a fare una alleanza tra una fazione e una gilda non fazionata, dato che nella normalità non ti viene data la possibilità di fare una azione benefica per la fazione in questione, penso sia ovvio che se riesci a fare l'ally c'è qualcosa che non va!

Tra l'altro l'alleanza tra una gilda fazionata e una non, da troppi vantaggi!

Commenta

ma più che altro... perchè non hai contattato il gm che ti ha jailata come tutte le persone mature anzichè rompere le balle sul forum?
            ----------

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
              ma più che altro... perchè non hai contattato il gm che ti ha jailata come tutte le persone mature anzichè rompere le balle sul forum?
              solito rada puppa che non legge e non ha visto che non l'ha aperto lei

Commenta

Lo staff ha lo scopo di garantire il corretto svolgimento del gioco, per questo motivo quelle azioni che possono far crashare gli altri player verranno punite con 5 gg di jail (scavenger, aprire finestre di trade in pvp ecc ecc).

Inoltre, al fine di evitare illeciti guadagni ai pg away, le punizioni jail sono state
                riviste: 2gg per prima jail, 4gg per seconda jail, 8gg per terza jail. La 4a jail comporta il wipe.

Per quanto riguarda la quinta ci auguriamo tutti che non scopriate mai cosa comporta...

Scusami Giove non vedo scritto niente in questo argomento che parli di un ally con una gilda di fazione... secondo me se phibie e stata la prima a ''cadere'' in questo bug del resto NON SPECIFICATO NEL REGOLAMENTO ci sta un rimprovero, ci sta un avviso, ma non 5 giorni di jail...
                Per altro con una gilda che era la nostra ed e praticamente crepata...

Non possiamo sistemare le cose con un avviso all intera comunity... comunicandolo sul forum magari... Non credo Che Phibie l abbia fatto senza leggere il regolamento , anzi e una delle persone che piu lo segue alla lettera... infatti ci sgriga in gilda quando facciamo ca.... xD

Potreste liberarla poveretta soffre di claustrofobia U_u

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                  Se avessi letto tutto il post ti sarei reso conto che non sono stata io ad aprirlo, ma ho risposto a un mio gildato che si faceva burla di me, allora poi da li è nata la discussione.

Quindi prima di rispondere ti consiglio di leggere prima

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                    solito rada puppa che non legge e non ha visto che non l'ha aperto lei
                    Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggio
                    Se avessi letto tutto il post ti sarei reso conto che non sono stata io ad aprirlo, ma ho risposto a un mio gildato che si faceva burla di me, allora poi da li è nata la discussione.

Quindi prima di rispondere ti consiglio di leggere prima
                    non ho chiesto perchè lo hai aperto...

GG
                    Ultima modifica di Radamanthys; 11-01-2012, 00:06.
                    ----------

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      Giove ha detto che Amon, con quel thread, ha ricordato che tutte le meccaniche di gioco che vengono considerate "bug" sono punibili con le jail. Non ha fatto una lista, ma ha parlato in generale. Alchè ti chiederai: "ma come faccio a sapere se una cosa è bug abusing o meno se non c'è una lista?".
                      Credo su questo si ci rimette, la maggior parte delle volte, all'intelligenza dell'utente.
                      Se attraverso meccaniche di gioco ti fai 1kk a botta senza fare nulla, è ovvio che sia bug e tu ne stai abusando.
                      Se buttando un pouch per terra la gente attorno a te crasha, è ovvio che sia bug e tu ne stai abusando (soprattutto se questa azione è reiterata).
                      Se riesci a fare una alleanza tra una fazione e una gilda non fazionata, dato che nella normalità non ti viene data la possibilità di fare una azione benefica per la fazione in questione, penso sia ovvio che se riesci a fare l'ally c'è qualcosa che non va!

a ovvio mi sembra regolare.......... quando fa comodo si va a pescare le regole che ci sono scritte, quando invece ci sono punti non chiari ci si va a nascondere dietro a quella che dovrebbe essere l'intelligenza dell'utente.

Commenta

Scusa MarKu ma se così fosse dovremmo essere tutti jailati per bug abusing.
                        Abbiamo tutti "abusato" del bug del danno che rendeva onnipotente il tanker
                        Ovviamente lo butto sullo scherzo perchè alla fine è un gioco però, per farti ragionare, così come in quel caso QUASI (spero) nessuno sapeva dell'esistenza di quel bug (non essendo stato reso noto ufficialmente), anche in questo caso Phibie non sapeva del bug (è un bug?) delle alleanze (non essendo stato reso noto ufficialmente)...
                        Capisci cosa intendo?
                        Secondo me quando si punisce una persona bisogna farlo seriamente, non si può dire "dovevi arrivarci che era un bug" perchè soprattutto una utente con una fedina impeccabile come la sua non credo vada a "perdersi" su ste sciocchezze di proposito per fare una "furbata"

Commenta

boh edito va...oggi sono pacifista.
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                            Scusa MarKu ma se così fosse dovremmo essere tutti jailati per bug abusing.
                            Abbiamo tutti "abusato" del bug del danno che rendeva onnipotente il tanker
                            Ovviamente lo butto sullo scherzo perchè alla fine è un gioco però, per farti ragionare, così come in quel caso QUASI (spero) nessuno sapeva dell'esistenza di quel bug (non essendo stato reso noto ufficialmente), anche in questo caso Phibie non sapeva del bug (è un bug?) delle alleanze (non essendo stato reso noto ufficialmente)...
                            Capisci cosa intendo?
                            Secondo me quando si punisce una persona bisogna farlo seriamente, non si può dire "dovevi arrivarci che era un bug" perchè soprattutto una utente con una fedina impeccabile come la sua non credo vada a "perdersi" su ste sciocchezze di proposito
                            ecco...

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                              boh edito va...oggi sono pacifista.

invece fare il rend dall'angolino delle scale con il cursore delle fury in precast per beccarlo?

dare l'interred grizzeld sempre sulle scale dove non ti potevano raggiungere le pozze , e li si vide il boom di tanker a bedhlam , prima di allora la gente ci andava di rado, per non parlare della stanza dei dark guardian ecc......

no che editi hai scritto una cosa giusta e corretta, era indubbiamente un bug quello della stanza , e come gli altri sono stati segnalati a dovere e fixati come successo per badlham e col rend.

e perche' con questo invece no e si parte subito col bug abusing ???

Commenta

Come tutti sanno in gilda di pvp non ne faccio non ci capisco niente, e neanche so come si dividono fazioni o non, quindi feci fazionare l'altra mia gilda per permettere ai miei gildati di fare pvp da fazionato.
                                E ricordo benissimo il regolamento e non ho mai letto una cosa del genere che era vietato altirmenti non l'avrei mai fatto.

Commenta

Sto operando...
                                X