annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phibie in jail ... dio esiste!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Credo che nessuno metta in discussione la buona fede di kelly ma è altrettanto vero che:

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
    .....
    i nor li ho tirati in ballo per l'uscita di stint , che non puo' darci dei bug abuser senza sentirsi tirato in ballo , dopo che fino a quelche mese fa beneficiava della stessa dinamica anomala
    Bhe se questo non vuol dire che è un bug...

Comuqnue per sdrammatizzare se avessi detto a Lothien che era una culona con i baffi credo che mi avrebbe istantstaggato hihiihi
    sigpic
    Numero 6: «Che cosa volete?»
    Numero 2: «Informazioni.»
    Numero 6: «Da che parte siete?»
    Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
    Numero 6: «Non ne avrete!»
    Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
    Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
    Sempre e solo [PP]

Commenta

• Ma phibie è davvero una culona coi baffi...non può negare l'evidenza

Commenta

• ma stop fare i moralisti

che sto bug lo usavamo anche ai tempi nox-aot
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

SEGARE LA GENTE IN CASA CON NF,EXPLO,SPELL AD AREA è un qualcosa di diretto e che NON è mai stato trattato come argomento nè da noi ma soprattutto non dai GM. Non è assurdo credere che un'esplosione possa colpire anche dietro un muro non trovi? Difatti basta distanziarsi e non succede nulla.
          guarda che ti sbagli.. è stato trattato, anche di recente.. ed è stato detto che chi verrà beccato ad utilizzare sta dinamica subirà una punizione immediata...
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• E si che glie lo ho pure scritto due posta sopra al suo

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
              ma stop fare i moralisti

che sto bug lo usavamo anche ai tempi nox-aot
              Ma che stai a dì? Che poi tu Spillo non giocavi mai in map e ts :\

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
              guarda che ti sbagli.. è stato trattato, anche di recente.. ed è stato detto che chi verrà beccato ad utilizzare sta dinamica subirà una punizione immediata...
              Dove?
              Il fatto è avvenuto qualche mese e solo lì si è discusso delle explo appunto proprio dopo la Jail,ma prima di allora io non ricordo alcuna discussione a riguardo.

Se potete aiutare con un link a ricordarmi ve ne sarei grato.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
                Ok, quindi mi sembra inutile che continuiate a postare qui.

Il 3d era nato bene, era simpatico.
                Poi giustamente i jailati hanno voluto ricevere spiegazioni in merito alla pena loro inflitta.
                Infine un GM ha risposto, dando la propria disponibilità a fornire chiarimenti in privato.
                Fine della storia?
                No.
                Rosik, nguè nguè, flame, off-topic... il malcostume che ormai regna sui canali della TV commerciale ha preso piede anche sul forum?

ao ma sei de coccio?? ti diciamo che la risposta non e' arrivata, semmai il flame nasce da na risposta del ***** come la tua, poi sta ***** di parola rosik ce la piazzate ovunque cristo
                ------------------------------------------------------------------
                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                  ao ma sei de coccio?? ti diciamo che la risposta non e' arrivata, semmai il flame nasce da na risposta del ***** come la tua, poi sta ***** di parola rosik ce la piazzate ovunque cristo
                  Secondo me c'ha preso,questa tua risposta racchiude tutto (rosik,nguè nguè,etc etc)!Poi sicuramente anche altri lo hanno fatto,utilizzando questo post per togliersi qualche sassolino dalle scarpe..Comunque la risposta di cui parla è quella di Giove che ha esplicitamente detto che è a disposizione per qualsiasi chiarimento e tra le righe c'era scritto "non serve che posti mille volte dicendo e chiedendo la regola etc etc,ma se vuoi mandami un pm".Non è difficile da capire..Fin quando era sfottò in un post goliardico andava bene,poi si è andato oltre.

Commenta

• in primis io non sono ne in jail, ne accusato di bug abusing ne niente di neinte ( al massimo ci andro' a brebe come spammer non so), secondo se te' rimasto di traverso qualcosa che non abbiamo chiarito in privato l'ultima volta sul motivo per cui non ci stimiamo a vicenda, che ci posso fare ??? ignorami

comunque la risposta dello staff e' arrivata per vie traverse, da quel che ho capito si sta aspettando la sentenza finale di amon che probabilmente andra' ai diretti interessati o magari postata tra i bug, bho
                    ------------------------------------------------------------------
                    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                      in primis io non sono ne in jail, ne accusato di bug abusing ne niente di neinte ( al massimo ci andro' a brebe come spammer non so), secondo se te' rimasto di traverso qualcosa che non abbiamo chiarito in privato l'ultima volta sul motivo per cui non ci stimiamo a vicenda, che ci posso fare ??? ignorami

comunque la risposta dello staff e' arrivata per vie traverse, da quel che ho capito si sta aspettando la sentenza finale di amon che probabilmente andra' ai diretti interessati o magari postata tra i bug, bho
                      Ti giuro che faccio veramente fatica a trovare un nesso logico tra le mie parole e la tua risposta..Comunque come detto pocanzi bastava sentire i Gm senza tirarla per le lunghe..

Commenta

• E' tutta colpa del mentulatore...

Commenta

• [QUOTE=Dj_Amix;7050963]Ma ti sei letto??? Un bug non è tale sino a quando non porti dei vantaggi?

Basta EUGE non arrivi a capire una cosa così banale,non ha senso andare oltre ed ecco perchè ho evitato di entrare in particolari con te.

Si io mi son letto e riletto e ho scritto ke un azione che porta un vantaggio (anche se ragguardevole) non è bug. Tu, se hai letto, hai capito che un bug è un bug se porta vantaggi. Non hai capito na 5ega. BENE. Ho cmq scritto più avanti che un bug è un azione illecita che viene messa in atto sfruttando una meccanica di gioco difettosa. BENE. DOVE VEDI SCRITTO CHE UN BUG è TALE SE PORTA VANTAGGI??? Cerca di impegnarti un attimo nel capire quello che la gente scrive se poi gli vuoi rispondere. E se vuoi pija il prossimo x il ciulo torna a sf0ttere shyla devil su duelli e battaglie.
                          Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                          Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                            Secondo me c'ha preso,questa tua risposta racchiude tutto (rosik,nguè nguè,etc etc)!Poi sicuramente anche altri lo hanno fatto,utilizzando questo post per togliersi qualche sassolino dalle scarpe..Comunque la risposta di cui parla è quella di Giove che ha esplicitamente detto che è a disposizione per qualsiasi chiarimento e tra le righe c'era scritto "non serve che posti mille volte dicendo e chiedendo la regola etc etc,ma se vuoi mandami un pm".Non è difficile da capire..Fin quando era sfottò in un post goliardico andava bene,poi si è andato oltre.
                            E dopo che rosika qual'è il problema? Se quello che si dice nel thread crea problemi a qualcuno sono i gm a doverlo dire, non voi forumer che date la vostra inutile opinione da ogni parte dicendo sempre le stesse cose.
                            Kisha Parker[GanG]

Commenta

• Originariamente inviato da Sardanabbalo Visualizza il messaggio
                              E' tutta colpa del mentulatore...
                              sagge parole il problema è che ceppaflex non lo tiene a bada...

Commenta

• Phibie mi dispiace un sacco per la jail, premetto che neanch'io ero a conoscenza che fosse considerato un bug.
                                Ma io dico, ma Phibie cara, ma come cavolo hai fatto a non vedere un importantissimo post nella sezione bug&fix di 8 mesi fa alla pagina 2 dove c'è scritto palese che è bug al 99,0000%???
                                Mi meraviglio di te...
                                Alexander [AoT]
                                Ghost [M/A]
                                SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X