annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phibie in jail ... dio esiste!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    Euge non sparare min.chiate perchè tu e asgard sapevate che era un bug, phibie no, quindi siccome la legge non ammette ignoranza, c'è andata di mezzo la povera kelly, pure, per correttezza dovevate dirle che l'alleanza tra una fazionata e una pvm non, era una pratica considerata ambigua già da tempo, infatti come saltò fuori questa storia dal 3d di amdir levammo l'ally tra XxX =N= e AOT, per non cadere nelle sanzioni rpeviste dal regolamento. e tu lo sapevi bene, perchè ne avevamo discusso ampiamente in ts della questione.
    Spero porgerai le tue scuse alla povera phibie.

Shun.
    Al tempo le dissi tutto ciò ke sapevo e lei veniva dall'allly tra nor e kp quindi non penso abbia mai neanche solo immaginato ke le facessi delle scuse... L'ally la ha mandata lei, serenamente, forte dei 2 anni di ally tra la sua pvm e i ced e io ho accettato dato che eravo convinto ke non fosse possibile fare nuove ally ma nn si dovessero disbandare le vekkie. L'ally N xxx l'abbiamo levata xkè End faceva il cretino e si killavano a luna etc (difatti fu kikkato anke dagli xxx x un periodo). Non x il bug (che x ora non c'è).
    Il regolamento non prevede nessuna sanzione e con te in ts non m pare proprio di aver parlato della questione (anke xkè parla in ts co te shun è no sbatti dato ke rispondi a poke e figurati se mi son messo a kiakkierà dei fix... valà nn diciamo ca**ate).
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

Commenta

Non per fare ulteriore polemica ma io non ho mai,e sottolineo mai,fatto pvp eppure ero al corrente di questa dinamica. Però non sono assolutamente d'accordo con la pena inflitta a Phibie considerando che non hai mai trasgredito le regole,2 giorni e un bel chiarimento sulla dinamica sarebbe stata la pena più giusta.

Commenta

Originariamente inviato da Demigod Visualizza il messaggio
        And I got jailed for 5 days, but nobody cares, because I don't have a vagina

I am titled "guildmaster" of the guild - JAILED.
        /thread

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
          ho visto gente wipata per aver fatto 500k col bug delle case che ha piagnucolato molto meno.
          vorrei anche vedere chi ha il coraggio di dire "a" in una situazione del genere

Commenta

Io trovo assurdo gente che paragona il bug delle case a quello del bug dell'ally tra fazionati e non...

Vi spiego perchè: Nel primo caso uno sfrutta il bug per arricchirsi illecitamente e per fare il furbo essendo ovviamente a conoscenza del bug. Nel secondo caso invece, come successo per Phibie, uno "sfrutta" il bug anche senza sapere che si tratta di un bug...

Secondo me non si può dire "da qualche parte sul forum c'è scritto che al 99% è un bug"...
            Apparte che appunto non è confermato, e poi non è che tutti leggono tutti i thread aperti sul forum (c'è anche gente che non lo usa proprio il forum)...
            In queste occasioni la cosa migliore è segnalare in modo visibile il divieto di compiere determinate azioni (come appunto è stato fatto per lo scavanger e le case).

Sarebbe carino aprire un thread "Bug Conosciuti" (stickato) ed elencarli, in modo che nessuno ci casca "per sbaglio" e chi ci casca non può dire nulla perchè l'avviso è ben visibile sul forum (per chi nel 2012 non usa ancora il forum, ahimè... non so che dire).

Si potrebbe ad esempio avvisare ma inasprire le pene.
            Usi lo scavanger su felucca con gente intorno? Lo sapevi che era un bug, ti becchi due settimane di jail, la prossima volta è ban.
            Fai alleanze tra gilde fazionate e non? Lo sapevi che era un bug, stessa pena scritta sopra.
            E così via...

Non si può dire "dovevi pensare che se non ti puoi alleare direttamente, si tratta di un bug no?" perchè ultima ha delle meccaniche abbastanza complesse che molte volte ti portano a trovare delle "scappatoie". E poi non è che tutti se ne intendono di meccaniche, magari per qualcuno (Phibie in questo caso) è normalissimo usare una determinata procedura per alleare fazionate e non (proprio perchè non sono a conoscenza delle meccaniche).

A chi diceva che "non ha una vagina", volevo rispondere che molti utenti (come me) si schierano con Phibie non perchè è donna ed ha una vagina.. Ma semplicemente perchè (parlo per me) potevo esserci io nella sua stessa situazione ora.

Secondo me lei ora sta pagando la "pena" di tutti.
            Insomma grazie a questo accaduto credo che ora tutti sappiano ben chiaramente che non devono fare sta cosa... A sue spese.
            Ultima modifica di gramoz; 11-01-2012, 14:53.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              Io trovo assurdo gente che paragona il bug delle case a quello del bug dell'ally tra fazionati e non...

Vi spiego perchè: Nel primo caso uno sfrutta il bug per arricchirsi illecitamente e per fare il furbo essendo ovviamente a conoscenza del bug. Nel secondo caso invece, come successo per Phibie, uno "sfrutta" il bug anche senza sapere che si tratta di un bug...

Secondo me non si può dire "da qualche parte sul forum c'è scritto che al 99% è un bug"...
              Apparte che appunto non è confermato, e poi non è che tutti leggono tutti i thread aperti sul forum (c'è anche gente che non lo usa proprio il forum)...
              In queste occasioni la cosa migliore è segnalare in modo visibile il divieto di compiere determinate azioni (come appunto è stato fatto per lo scavanger e le case).

Sarebbe carino aprire un thread "Bug Conosciuti" (stickato) ed elencarli, in modo che nessuno ci casca "per sbaglio" e chi ci casca non può dire nulla perchè l'avviso è ben visibile sul forum (per chi nel 2012 non usa ancora il forum, ahimè... non so che dire).

Si potrebbe ad esempio avvisare ma inasprire le pene.
              Usi lo scavanger su felucca con gente intorno? Lo sapevi che era un bug, ti becchi due settimane di jail, la prossima volta è ban.
              Fai alleanze tra gilde fazionate e non? Lo sapevi che era un bug, stessa pena scritta sopra.
              E così via...

Non si può dire "dovevi pensare che se non ti puoi alleare direttamente, si tratta di un bug no?" perchè ultima ha delle meccaniche abbastanza complesse che molte volte ti portano a trovare delle "scappatoie". E poi non è che tutti se ne intendono di meccaniche, magari per qualcuno (Phibie in questo caso) è normalissimo usare una determinata procedura per alleare fazionate e non (proprio perchè non sono a conoscenza delle meccaniche).

A chi diceva che "non ha una vagina", volevo rispondere che molti utenti (come me) si schierano con Phibie non perchè è donna ed ha una vagina.. Ma semplicemente perchè (parlo per me) potevo esserci io nella sua stessa situazione ora.

Insomma grazie a questo accaduto credo che ora tutti sappiano ben chiaramente che non devono fare sta cosa... A sue spese.
              Daccordo al 100%

Commenta

7 pagine di inutile allorismo.
                ...E poi, chi sono i [/\/\] :U ?
                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                  Io non capisco come potete continuare a dare contro ai gm se amdir nel altro thread aveva gia detto che al 99% è un bug la percentuale non vi fa capire che è un bug?è vero non ha dato la conferma ma se vi dicono se saltate dal ponte al 99% vi fatte male allora saltate perchè tanto al 1% non vi fatte nulla?

non fare l'ipocrita, fino al 14 ottobre eravamo in ally con voi NOR fazionati , KP , LT,DNA tutti in un unica ally e vi vedavamo verdi ,e a nessuno e' mai saltato in mente che forse i nor dovevano vedersi di un altro colore perche' erano fazionati.

il post di badoglio e' del 9 maggio, praticamente hai abusato per sei mesi di questo presunto bug
                  e adesso vieni a tirar fuori il discorso della percentuale. quando ci hai mangiato sopra per chissa' quanto , e te ne sei uscito all'ultimo con le mani pulite.

cioe' che coraggio.

da una persona che ha giocato sfruttando la stessa dinamica mi aspetterei una risposta del tipo: " si anche noi avevamo ally tra gilde fazionate e non , pensando che non fosse bug abusing "

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio

inutile un corno, perche' non si puo' seguire un regolamento con la retorica del , fate quello che intendo e non quello che dico

comunque i cannabis corspe sono una pvm scanzonata che si fa i cazzi propri non creando problemi a nessuno e ogni tanto si fa i champ in tranquillita'
                  Ultima modifica di deronegro; 11-01-2012, 15:49.
                  ------------------------------------------------------------------
                  balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Credo di avere una nuova parola preferita ora :O
                    Eccoli! [/\/\]
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                      Euge non sparare min.chiate perchè tu e asgard sapevate che era un bug, phibie no, quindi siccome la legge non ammette ignoranza, c'è andata di mezzo la povera kelly, pure, per correttezza dovevate dirle che l'alleanza tra una fazionata e una pvm non, era una pratica considerata ambigua già da tempo, infatti come saltò fuori questa storia dal 3d di amdir levammo l'ally tra XxX =N= e AOT, per non cadere nelle sanzioni rpeviste dal regolamento. e tu lo sapevi bene, perchè ne avevamo discusso ampiamente in ts della questione.
                      Spero porgerai le tue scuse alla povera phibie.

Shun.
                      Shun sono parole al vento. Nemmeno io tento di spiegargli le cose.

Il bello è che lui era a conoscenza del rischio e ha fatto andare di mezzo altre persone.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

Non è un mero paragone fra 2 avvenimenti diversi,ma di due tipologie simili: SFRUTTAMENTO DI BUG.

Il buonsenso insegna che se di solito un pg per tirare su 7kk ci mette un tempo NETTAMENTE superiore ad un giorno,se tu li fai in un giorno c'è qualcosa che non va.

Altresì perchè non è permesso fare direttamente ally e perchè per farla bisogna ricorrere a stragemmi che esulano dalle normali azioni per fare un'ally? Qui non ci può nascondere dietro il concetto di scappatoia. Per questa fattispecie (non per tutto) non poterlo fare direttamente significa che non è permesso.

Ecco cosa si vuole far capire ed ulteriormente si vuol far intendere che l'ignoranza delle regole NON è scusata.

Come sopra.
                        Ti dico che ho conosciuto persone che si sono fatte 600k senza nemmeno accorgersene. Anche loro sono bug abuser,ma incoscienti. Se fossero stati scoperti casualmente avrebbero pagato. L'unico modo per salvarsi era autodenunciarsi appunto per dimostrare la propria buona fede.
                        Apparte che appunto non è confermato
                        Usa il buonsenso e non ti attaccare a piccolezze.

99% non è una dicitura adeguata e posso essere d'accordo ma significa anche: EVITATE di utilizzare una meccanica che non è stata confermata e che comunque è SOSPETTA POICHè non permessa NATURALMENTE e NATIVAMENTE.
                        e poi non è che tutti leggono tutti i thread aperti sul forum (c'è anche gente che non lo usa proprio il forum)...
                        E chi se ne frega?
                        Il problema è di chi non si informa.

Anche la Gazzetta ufficiale in pratica non viene letta dal 99% delle persone qui dentro. Solo ciò che è scritto lì è valido come legge. Se non ne sei a conoscenza,affari tuoi.
                        Per lo scavenger è passato un bel po' di tempo e un bel po' di crash. Sicuramente aiutare l'informazione è utile.

Potrebbe aiutare e comunque basta mandare messaggi in game che costringono l'apertura del forum almeno una volta al mese.

Esiste fare page e chiedere. I GM non sono qui solo per jailare,fixare,scriptare.

Euge lo sapeva molto bene.
                        Non la conoscevo,grazie
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 11-01-2012, 16:13.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                          vorrei anche vedere chi ha il coraggio di dire "a" in una situazione del genere
                          didn't get it.

explaination required.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                            comunque i cannabis corspe sono una pvm scanzonata che si fa i cazzi propri non creando problemi a nessuno e ogni tanto si fa i champ in tranquillita'
                            Quoto. Non siamo neanche in pochi. E se non ci fossero giocherei da solo come ho sempre fatto.
                            Ultima modifica di danar; 11-01-2012, 16:32.

EMIYA
                            ICQ 467-883-572
                            MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Non è un mero paragone fra 2 avvenimenti diversi,ma di due tipologie simili: SFRUTTAMENTO DI BUG.

Il buonsenso insegna che se di solito un pg per tirare su 7kk ci mette un tempo NETTAMENTE superiore ad un giorno,se tu li fai in un giorno c'è qualcosa che non va.

Altresì perchè non è permesso fare direttamente ally e perchè per farla bisogna ricorrere a stragemmi che esulano dalle normali azioni per fare un'ally? Qui non ci può nascondere dietro il concetto di scappatoia. Per questa fattispecie (non per tutto) non poterlo fare direttamente significa che non è permesso.

Ecco cosa si vuole far capire ed ulteriormente si vuol far intendere che l'ignoranza delle regole NON è scusata.
                              il buonsenso insegna anche che se riesci a uccidere qualcuno dentro casa lanciandogli le pozze explo, mentre TUTTE le altre spell ad area non colpiscono le persone dentro casa, stai sfruttando un bug.
                              solo che lì c'era di mezzo un tuo amichetto e quindi andava tutto bene

per la situazione di phibie, amdir è stato chiaro, è bug al 99%, quindi non al 100%. se lo staff ha jailato evidentemente è stato appurato il bug.

Commenta

• se amdir rispondesse sul post in bug e fix delle wakizashi , dicendo che sono al 99% buggate perche' su OSI non funzionano cosi' , tutti gli usufruttuari di wakizashi dovrebbero far compagnia a bubi per 5 giorni come bug abusers ??
                                ------------------------------------------------------------------
                                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Sto operando...
                                X