Originariamente inviato da kelly
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Phibie in jail ... dio esiste!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioMa infatti, io ho scritto il mio punto di vista. Per me è una cosa risaputa perchè questo discorso uscì tanto tempo fa, e io facendo pvp, sapevo cosa stava accadendo.
Commenta
-
Rosik mode on:
5 giorni di jail a testa? e vi lamentate XD di sti tempi hanno la mano pesant, se vi andava male il wipe era dietro l'angolo... peró questo vale solo se fate ca..ate , se aveste farmato di tutto away con 38 account v
come il resto dello shard avreste potuto dormire sogni tranquilli.
Rosik mode off:
Dai che 5 giorni senza uo non possono fare che bene, magari (Come il sottoscritto) vi disintossicate da questi 4 pixel!
:facepalm
Torna con il tuo scudo o sopra di esso...
Commenta
-
Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggioRosik mode on:
5 giorni di jail a testa? e vi lamentate XD di sti tempi hanno la mano pesant, se vi andava male il wipe era dietro l'angolo... peró questo vale solo se fate ca..ate , se aveste farmato di tutto away con 38 account v
come il resto dello shard avreste potuto dormire sogni tranquilli.
Rosik mode off:
Dai che 5 giorni senza uo non possono fare che bene, magari (Come il sottoscritto) vi disintossicate da questi 4 pixel!
:facepalm
quando avevano la mano pesante chiudevano il topic dp 5 secondi e jailavano per spam su forum.
si, prima jailavano per spam sul forum.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioMa infatti, io ho scritto il mio punto di vista. Per me è una cosa risaputa perchè questo discorso uscì tanto tempo fa, e io facendo pvp, sapevo cosa stava accadendo.
tu lo sai perche' sei un collaboratore di uo dreams quindi a maggior ragione chi piu' di te deve sapere regole e altro, anche perche' sei moderatore della sezione mercato.
Ma un russo, un inglese o spagnolo quel famoso topic aperto da badoglio il nove maggio dell'anno scorso come faceva a conoscerlo??
soprattutto quando non si era neanche arrivati a una conclusione, si era rimasti in sospeso con due ritagli di testo di stratics ( che a volte succede che si contraddica da solo) e con le parole di admir che sarebbe servito sapere com'era la dinamica su OSI, nonostante il fatto che per lui era sicuramente un bug.------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggioAllora rispondo a tutti
Ho sempre seguito il regolamento infatti 4 anni di uod mai una jail.
In pratica è successo questo ho fatto ally con l'altra mia gilda pvp peccato che nn sapevo che se facevo ally con una gilda fazionata era un bug, scusate la mia ignoranza nel pvp, ma io l'ho fatto a fin di bene per la mia gilda che voleva fare pvp da fazionato.
Cmq io stò ancora aspettando dove nel regolamento c'è scritto che è vietato, anche perchè se lo avessi saputo nn lo avrei mai fatto.
E cmq 5 giorni di jail per una persona che per 4 anni anni nn ha mai e dico mai infranto le regole proprio perchè ci tiene, mi sembra esagerato.
Senza contare che uno che fa mace away prende 3 giorni cosa che io darei come minimo 10 proprio perchè sta farmando away, cmq se cosi è deciso va bene, a me basta solo sapere dove sul regolamento stà scritto, e nn voglio leggere risposte di link di post aperti da altri player, io voglio leggere dove un gm dice è illegare se lo fate vi prendete la jail.
Anche se tendo a credere alla tua versione è comunque considerabile un tentativo di bug abusing visto che nessuno può sapere davvero la verità. 5 giorni non sono pochi e non sono tanti.Ultima modifica di Dj_Amix; 11-01-2012, 01:17.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE' stato detto che è un bug rinomato. Sul forum è stato scritto più volte,fa una ricerca. Lo troverai su generale o dubbi o domande,non solo su duelli e battaglie sezione che appunto non frequenti giustamente perchè non te ne importa niente.
Anche se tendo a credere la tua versione è comunque considerabile un tentativo di bug abusing visto che nessuno può sapere davvero la verità. 5 giorni non sono pochi e non sono tanti.
Mi illumi dove stà scritto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE' stato detto che è un bug rinomato. Sul forum è stato scritto più volte,fa una ricerca. Lo troverai su generale o dubbi o domande,non solo su duelli e battaglie sezione che appunto non frequenti giustamente perchè non te ne importa niente.
Anche se tendo a credere la tua versione è comunque considerabile un tentativo di bug abusing visto che nessuno può sapere davvero la verità. 5 giorni non sono pochi e non sono tanti.
il thread non e' stato chiuso con le parole e' un bug punto, ma a controario l'ultimo post e' di doomer che riporta le righe di stratics , se vuoi puoi andarci a scrivere ancora adesso dato che e' apertoUltima modifica di deronegro; 11-01-2012, 01:18.------------------------------------------------------------------
Commenta
-
Non ho cercato e non lo farò stasera perchè sto andando a letto e mi sono basato esclusivamente sul link di EUGE,ma ripeto che potete cercare benissimo voi.
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPer bug abusing si intende utilizzare meccaniche che permettono azioni fuori dal comune. Se non esistesse il bug ("problema del gioco da sistemare") non ci sarebbe nessun abusing...
AmdirOriginariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioC'e' da verificare su OSI per essere certi al 100%, in linea di massima (diciamo 99%) e' un bug visto che solo con questo tipo di meccanica "evasiva" si riesce a fare questo tipo di alleanza. Se volevano lasciarlo fare non avebbero bloccato l'alleanza diretta.
Amdir
Anche qui sebbene non sia ufficiale è un avvertimento ad evitare situazioni di questo tipo.
Probabilmente dopo tutti sti mesi si sarà fatta la verifica,ma che fosse un bug chi frequenta il forum in genere lo sa.
Domandatevi: come mai non è possibile allearsi direttamente?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon ho cercato e non lo farò stasera perchè sto andando a letto e mi sono basato esclusivamente sul link di EUGE,ma ripeto che potete cercare benissimo voi.
Anche qui sebbene non sia ufficiale è un avvertimento ad evitare situazioni di questo tipo.
Probabilmente dopo tutti sti mesi si sarà fatta la verifica,ma che fosse un bug chi frequenta il forum in genere lo sa.
Domandatevi: come mai non è possibile allearsi direttamente?
ma se stiamo parlando di quel topic da tre ore, vabbe non e' che puoi venire qui senza leggere quello che si e' scritto e postare a random , la verifica non c'e' stata , nel caso ci fosse stata sarebbe stata segnalata come viene segnalato di solito tutto, o almeno lo si sarebbe dovuto fare per renderlo noto a tutti i player , come adesso tutti i player sanno che con lo scavenger a felucca te ne vai in jail------------------------------------------------------------------
Commenta
-
Forse non lo sai,ma si jailava per lo scavenger anche prima del thread sul forum perchè avveniva una pratica che andava a ledere il gioco altrui creando di fatto un danno consistente al divertimento.
Dove non arriva il regolamento ci arriva il buonsenso. Ripeto che non condanno Kelly anzi a me personalmente non viene da credere che lo abbia fatto di proposito,ma vi ricordo che non si è un tribunale. Le regole sono LINEE GUIDA,ma siamo sempre non a casa nostra e dobbiamo sottostare alle decisioni dei GM.
Il buonsenso altresì suggerisce che se una cosa è permessa si deve e può fare direttamente.
Perchè invece è necessario fare una serie di azioni per arrivare a ciò? A me non sa di cosa normale e meccanica di game.
Se un qualcosa va contro le meccaniche di game è BUG e non è assolutamente necessario scrivere: VERRAI PUNITO SE USI UN BUG (coscientemente o meno). Ecco perchè ho linkato anche l'altro post di Amdir.
La cosa era stata segnalata la jail non la trovo assurda al livello teorico. Al livello pratico vista la persona si invece,ma non si possono fare eccezioni.Ultima modifica di Dj_Amix; 11-01-2012, 01:37.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggioEhm fester nn mi hanno bannato ma dato 5 giorni di jail
Domanda come mai mi rimane scritto 5 giorni e 0 ore da tutto il giorno anche dopo vari login?
.time
.jail
qualche cosa di simile, quando logghi in jail te lo dice^^
non mi esprimo qua sul forum.. cmq mi spiace phibie..ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioForse non lo sai,ma si jailava per lo scavenger anche prima del thread sul forum perchè avveniva una pratica che andava a ledere il gioco altrui creando di fatto un danno consistente al divertimento.
Dove non arriva il regolamenta ci arriva il buonsenso. Ripeto che non condanno Kelly anzi a me personalmente non viene da credere che lo abbia fatto di proposito,ma vi ricordo che non si è un tribunale. Le regole sono LINEE GUIDA,ma siamo sempre non a casa nostra e dobbiamo sottostare alle decisioni dei GM.
La cosa era stata segnalata la jail non la trovo assurda al livello teorico. Al livello pratico vista la persona si invece,ma non si possono fare eccezioni.
si jailava poco alla volta quando si beccava la persona sul fatto, ma dato che poi le persone erano troppe, hanno aperto un thread, e si e' cosi sparsa la voce creando una comunicazione efficace.
poi la realta' e' un altra pero' perche' se io tracko elektra che ha lo scavenger acceso e faccio page, il gm arriva dopo e mi dice dato che non ho visto non posso jailare, oppure non so chi che si e' messo a parlare con un gm e questo gli fa che se a tarda notte fa un champ e si mette a scavengerare per tirar sui soldi, non c'e' problema basta che non lo si faccia con l'intenzionalita' di far crashare, e poi c'e' il caso estremo del gm che butta a caso sotto il culo si sifodias dei gp per vedere se ha scavenger per jailarlo.
dopo queste parole vorresti dirmi che la giustizia e' uguale per tutti?------------------------------------------------------------------
Commenta
-
VERSIONE "difendo i miei amichetti"
Originariamente inviato da Dj_AmixIo non sto dicendo questo dico solo che NON SI è MAI PUNITO NESSUNO PER QUESTE COSE e che non sono MAI state chiarite. Da qui nasce il disguido. Fosse accaduto ciò allora avrebbe tutte le ragioni questa jail. Anche le leggi pubblicate vengono messe sulla gazzetta ufficiale,qui niente...
..Si è sempre fatto e sebben sia una pratica deprecabile non è stato mai punito nessuno...
Originariamente inviato da Dj_AmixProbabilmente dopo tutti sti mesi si sarà fatta la verifica.
BLA BLA BLA
Dove non arriva il regolamento ci arriva il buonsenso.
BLABLABLA
Le regole sono LINEE GUIDA,ma siamo sempre non a casa nostra e dobbiamo sottostare alle decisioni dei GM.
Mi fai ridere !
Commenta
Commenta