annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phibie in jail ... dio esiste!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
    Che me ne frega tanto non me posso muovere... asd

kmq sul serio non si puo bannare una persona per ste cavolate... al limite si chiama si risolve si ci parla... (non dico che i gm non abbiano una vita anche loro ma cavolo)
    una persona entra per giocare e rilassarsi un po e si vede jailata a sto punto penso sia un errore di game piu che un bug abusing da parte dei player... se c son bug son fatti x essere sistemati o al limite mettere una legge severa per non abusarne.

ma perche' han jailato anche te? O__O
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Phyb hanno jailato anke me e asgard dato ke abbiamo accettato l'ally. Io ho letto questo http://forum.gamesnet.it/f637/bug-al...-e-non-676227/ e a quanto sapevo le ally tra fazionate e non non erano da disbandare dato ke il gm in uno dei trad (AMDIR MI PARE) dice che secondo la sua opinione personale è bug al 99%, ma non ne è certo dato che non è vietato in nessuna regola e ingegnarsi non è un crimine. (stratics etc sono conclusioni tratte da interpretazioni di altre regole operate da player NON avvallate da nessun GM). Quindi mettiti il cuore in pace sei stata equiparata a un bug abuser ke fa crashare fa i soldi con le case anke se non hai oltrepassato nessun dievieto del regolamento di questo forum.
      Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

Commenta

-.-

gia che ci sono jailano tutti i [^^] e si ritrovano uo morto per giorni

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
          Phyb hanno jailato anke me e asgard dato ke abbiamo accettato l'ally. Io ho letto questo http://forum.gamesnet.it/f637/bug-al...-e-non-676227/ e a quanto sapevo le ally tra fazionate e non non erano da disbandare dato ke il gm in uno dei trad (AMDIR MI PARE) dice che secondo la sua opinione personale è bug al 99%, ma non ne è certo dato che non è vietato in nessuna regola e ingegnarsi non è un crimine. (stratics etc sono conclusioni tratte da interpretazioni di altre regole operate da player NON avvallate da nessun GM). Quindi mettiti il cuore in pace sei stata equiparata a un bug abuser ke fa crashare fa i soldi con le case anke se non hai oltrepassato nessun dievieto del regolamento di questo forum.
          Ripeto gentilmente mi risponda un gm, dove sul regolamento ha scritto che è vietato, non chiedo altro, poichè sul regolamento non trovo niente, sulle case lo sapevo amon mi sembra che rispose dicendo che avrebbe punito severamente ma sul fatto dell'ally io nn ho letto niente.

Commenta

in effetti l'ultimo post di amdir del 09-05-2011 recita le seguenti frasi:

"C'e' da verificare su OSI per essere certi al 100%, in linea di massima (diciamo 99%) e' un bug visto che solo con questo tipo di meccanica "evasiva" si riesce a fare questo tipo di alleanza. Se volevano lasciarlo fare non avebbero bloccato l'alleanza diretta.

Amdir "

se questa e' l'affermazione finale per giunta incompleta ( nel senso che lascia presagire che debbano succedere ulteriori verifiche ) , e non e' stata messo al bando (o corrretto con fix) espicitamente nelle regole di dreams , non puo' essere considerato bug abusing.

cioe' uno non puo' essere informato di una meccanica di gioco attraverso un post fatto in bug e fix nel maggio dell'anno scorso

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
              in effetti l'ultimo post di amdir del 09-05-2011 recita le seguenti frasi:

"C'e' da verificare su OSI per essere certi al 100%, in linea di massima (diciamo 99%) e' un bug visto che solo con questo tipo di meccanica "evasiva" si riesce a fare questo tipo di alleanza. Se volevano lasciarlo fare non avebbero bloccato l'alleanza diretta.

Amdir "

se questa e' l'affermazione finale per giunta incompleta ( nel senso che lascia presagire che debbano succedere ulteriori verifiche ) , e non e' stata messo al bando (o corrretto con fix) espicitamente nelle regole di dreams , non puo' essere considerato bug abusing.

cioe' uno non puo' essere informato di una meccanica di gioco attraverso un post fatto in bug e fix nel maggio dell'anno scorso

ooooooooooooo finalmente cominci a fa un po il serio -.-

Commenta

Ad amdir avrei risposto si, non avrebbero negato la possibilità di ally direta ma i gm potrebbero allora dove r vedere unna sorta di ally sistem e non possono vanno solo a tentativi un ally ke nn usa la chat di ally è a oggi insgamabile. E aggiungo ke l'ally e war system x me è lasciato nelle mani dei player (a trammel nn ci si dovrebbe poter segare con la war si x es) fatto salvo il divieto di ally tra fazionate che nella volontà di ki ha pensato il gioko nn si puo fare in nessun modo, come sarebbe stato x ally tra fazionate e non se avessero voluto.
                Ultima modifica di EUGE; 10-01-2012, 22:27.
                Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                Haldir c.i.t.

Commenta

Vista la prolungata assenza della nostra "bella" GM si è deciso di eleggere un sostituto che ne farà le feci,ehm,le veci.

Come primo candidato abbiamo l'impiegato postale modello che ha profuso un grande impegno nelle ultime quest e per cui la nostra "bella" GM nutre "profonda stima e rispetto". Signori e signori ecco a voi JAMAL:

Il secondo candidato non ha bisogno di presentazioni, a detta di molti si dice che è la copia spiccicata della nostra "bella" GM:

PS Se non mi sgilda adesso....

EMIYA
                  ICQ 467-883-572
                  MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

comunque una cosa non mi quadra, li dice che le gilde fazionate non possono essere in ally neanche se sono della stessa fazione, perche' questa cosa non e' uscita fuori prima allora ? quando eravamo in ally con i nor quest' ultimi fazionati li vedevamo verdi, ma non c'era mai stato detto che non si poteva fare, ma anche di recente per esempio EVER grigi o rossi non vengono murati di paral filed dai QEST o viceversa ,entrambe gilde fazionate TB. ( adesso non so se sono alleate, o scritto solo una cosa che mi pareva di veder non mettetemi in croce)

e qui adesso in ally ci ritroviamo jailati capigilda di gilde praticamente morte, che si tenevano in piedi solamente come ricordo, con che coraggio gli si puo' dare del bug abuser??

Commenta

fibi non me lo aspettavo proprio da te!! infrangere le regole
                      nono non si fa cosi cara fibi
                      ci vediamo appena esci
                      KasTarTinA
                      sigpic
                      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggio
                        Ripeto linkami dove un gm lo scrive che c'è la jail invece di ridere
                        Ciao Kelly.
                        Come da tua richiesta ti linko l'avviso dell'Admin Amon datato 9 dicembre 2011

INFORMATIVA BUG ABUSING

Colgo l'occasione per ricordare a tutta la community che il regolamento non impedisce le singole fattispecie. Per cui nel caso specifico non si troverà un divieto mirato alle alleanze gilde fazionate e gilde non fazionate.
                        Bensì il regolamento vieta il bug abusing in generale, e quindi anche il caso dell'account Kelly.

Se necessitate di spiegazioni in merito non esitate a contattarci che saremo lieti e disponibili nel fornirvi le risposte desiderate.

Buona serata,
                        Giove
                        Ultima modifica di GioveStaff; 10-01-2012, 23:43.

Commenta

Mi dispiace Phibie, per me hai ragione...
                          Mi spiego meglio, se fosse davvero una cosa punibile andrebbe quantomeno reso noto sul forum come è stato fatto per il drop di items a terra che fa/faceva (?) crashare...
                          Non ci sta proprio jailare per qualcosa che è stato detto non si sa dove, ma comunque non in modo "ufficiale"...
                          Per lo meno questa è la mia opinione.

@ GioveStaff: Ma quindi è sicuro al 100% che si tratta di un bug? E' stato verificato su OSI? Se si, dove è stato reso noto? (se lo è stato). Grazie
                          Ultima modifica di gramoz; 10-01-2012, 23:43.

Commenta

Non per essere pignola ma in quale punto c'è scritto che non si possono fare ally tra gilde fazionate e non fazionate?

Nn capisco dove c'è scritto, mi sembra che li si parli di tutt'altro argomento di una cosa per far crashare altri.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                              Mi dispiace Phibie, per me hai ragione...
                              Mi spiego meglio, se fosse davvero una cosa punibile andrebbe quantomeno reso noto sul forum come è stato fatto per il drop di items a terra che fa/faceva (?) crashare...
                              Non ci sta proprio jailare per qualcosa che è stato detto non si sa dove, ma comunque non in modo "ufficiale"...
                              Per lo meno questa è la mia opinione.

@ GioveStaff: Ma quindi è sicuro al 100% che si tratta di un bug? E' stato verificato su OSI? Se si, dove è stato reso noto? (se lo è stato). Grazie
                              Ma il fatto è proprio questo se fosse stato segnato da qualche parte sarei stata la prima a togliere l'ally, ma per ore io leggo solo di scavenger, e non di ally tra fazionati e non fazionati, scusa se ti rispondo adesso ma l'ho letto dopo il mio post precedente la tua risposta

Commenta

Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggio
                                Ma il fatto è proprio questo se fosse stato segnato da qualche parte sarei stata la prima a togliere l'ally, ma per ore io leggo solo di scavenger, e non di ally tra fazionati e non fazionati, scusa se ti rispondo adesso ma l'ho letto dopo il mio post precedente la tua risposta
                                Non ti preoccupare figurati
                                Quello che volevo dire è proprio questo, io gioco su UOD dal 2004 e solo ora scopro questo "bug" :/
                                Cioè ero rimasto che "poteva essere al 99% un bug ma doveva essere verificato", quindi non era punibile.
                                Pensavo la questione si fosse chiusa li...

Cioè, se è davvero stato verificato che è un bug la jail ci sta, ma solo dopo averlo reso noto alla community come secondo me è stato (giustamente) fatto per lo scavanger di razor...
                                Altrimenti uno senza volerlo ci cade (come Phibie) senza volerlo...
                                Non è tanto per i 5 giorni di jail ma vedersi la "fedina" sporcata da una cosa del genere un po' fa rabbia e tristezza...

Commenta

Sto operando...
                                X