phibie verrà presto riempita questa falla implementando i 5 giorni di pena e dato che sarà alla berlusconi maniera sarà retroattiva xD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Phibie in jail ... dio esiste!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggioAllora rispondo a tutti
Ho sempre seguito il regolamento infatti 4 anni di uod mai una jail.
In pratica è successo questo ho fatto ally con l'altra mia gilda pvp peccato che nn sapevo che se facevo ally con una gilda fazionata era un bug, scusate la mia ignoranza nel pvp, ma io l'ho fatto a fin di bene per la mia gilda che voleva fare pvp da fazionato.
Cmq io stò ancora aspettando dove nel regolamento c'è scritto che è vietato, anche perchè se lo avessi saputo nn lo avrei mai fatto.
E cmq 5 giorni di jail per una persona che per 4 anni anni nn ha mai e dico mai infranto le regole proprio perchè ci tiene, mi sembra esagerato.
Senza contare che uno che fa mace away prende 3 giorni cosa che io darei come minimo 10 proprio perchè sta farmando away, cmq se cosi è deciso va bene, a me basta solo sapere dove sul regolamento stà scritto, e nn voglio leggere risposte di link di post aperti da altri player, io voglio leggere dove un gm dice è illegare se lo fate vi prendete la jail.
saranno cinque giorni in totale beatitudine------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiobuahha come siamo permalosetti , come ti disse mamma da piccina : " mai accettare ally dalli sconosciuti , poiche' la legge non ammette ignoranza!!! " BUHA HA HA ,
saranno cinque giorni in totale beatitudine
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiopoiche' la legge non ammette ignoranza!!! " BUHA HA HA ,
Commenta
-
Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggioAttenti vi osservo
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioho cercato nel regolamento ma non ho letto nulla... cioe uno mica puo essere considerato un bug abuser se si puo fare l ally e un bug dovrebbe correggerlo lo staff e magari parlare direttamente con l interessato mica dare jail a c.. scusate -.-Kisha Parker[GanG]
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon1982 Visualizza il messaggiovai a farti un amaro, che come dice quatrocchi è meglio.
fede quando torni a far film, son rimasto a questo
http://www.youtube.com/watch?v=aVinOrHwUdk------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da leo9400 Visualizza il messaggioSe continui a scrivere scemenze ti danno anche più di 5 giorni secondo me...
kmq sul serio non si puo bannare una persona per ste cavolate... al limite si chiama si risolve si ci parla... (non dico che i gm non abbiano una vita anche loro ma cavolo)
una persona entra per giocare e rilassarsi un po e si vede jailata a sto punto penso sia un errore di game piu che un bug abusing da parte dei player... se c son bug son fatti x essere sistemati o al limite mettere una legge severa per non abusarne.
Commenta
-
Originariamente inviato da leo9400 Visualizza il messaggioSe continui a scrivere scemenze ti danno anche più di 5 giorni secondo me...Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioChe me ne frega tanto non me posso muovere... asd
kmq sul serio non si puo bannare una persona per ste cavolate... al limite si chiama si risolve si ci parla... (non dico che i gm non abbiano una vita anche loro ma cavolo)
una persona entra per giocare e rilassarsi un po e si vede jailata a sto punto penso sia un errore di game piu che un bug abusing da parte dei player... se c son bug son fatti x essere sistemati o al limite mettere una legge severa per non abusarne.
Ehm fester nn mi hanno bannato ma dato 5 giorni di jail
Domanda come mai mi rimane scritto 5 giorni e 0 ore da tutto il giorno anche dopo vari login?
Commenta
-
jailiamo anche fefe x 5 giorni.
Commenta
Commenta