annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phibie in jail ... dio esiste!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
    come cavolo hai fatto a non vedere un importantissimo post nella sezione bug&fix di 8 mesi fa alla pagina 2 dove c'è scritto palese che è bug al 99,0000%???
    Mi meraviglio di te...
    Questo è un post winner, altrochè.
    Grande! Con tre righe, in modo giocoso e simpatico, hai riassunto tutto quello che dicevamo.

Commenta

• questo 3d è noioso, voglio tornare a offenderci sui fix.

torniamo ad offenderci sui fix?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• !? ma che vuol dire che una gilda non può essere ally ad un altra!? (pvm normale + pvpfazionata) se cosi fosse ogni volta tocca mandare il party e la barra del party fà schifo!

Commenta

• Originariamente inviato da GioveStaff Visualizza il messaggio
          Ciao Kelly.
          Come da tua richiesta ti linko l'avviso dell'Admin Amon datato 9 dicembre 2011

INFORMATIVA BUG ABUSING

Colgo l'occasione per ricordare a tutta la community che il regolamento non impedisce le singole fattispecie. Per cui nel caso specifico non si troverà un divieto mirato alle alleanze gilde fazionate e gilde non fazionate.
          Bensì il regolamento vieta il bug abusing in generale, e quindi anche il caso dell'account Kelly.

Se necessitate di spiegazioni in merito non esitate a contattarci che saremo lieti e disponibili nel fornirvi le risposte desiderate.

Buona serata,
          Giove
          mwauauauauauauauauauaua Massima stima per questa risposta ahahahahahahahahah

oh, ed è incredibile quanti Emilio Fede ci sono in questo shard...
          Non si può jailare cosi su due piedi senza una regola esposta in modo chiaro

e di certo modo chiaro non è "forse loggare di sabato mattina è un bug abusing" scritto in un post qualunque buttato in fondo al forum...

Con tutto rispetto ma questo mostra solo disorganizzazione e incapacità di gestire uno shard in modo equilibrato... e mostra anche quanti lecchini ci sono in giro nello shard

Commenta

• Diretto dal regolamento:
            "Lo Staff consiglia di consultare frequentemente il sito Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO e il forum ufficiale UODREAMS - Gamesnet Forums per gli ultimi aggiornamenti in merito a notizie, implementazioni o notifiche."

Magari controllare periodicamente la sezione BUG e fix conviene no?
            E se ci fosse il dubbio (bug o no) a casa mia conviene chiedere.

Poi capisco anche che è più comodo agire finchè indisturbati, ed eventualmente gridare allo scandalo se si viene beccati...

...aaaah the old italian way!

gg
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

• Aste <3
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da gigasud Visualizza il messaggio
                Con tutto rispetto ma questo mostra solo disorganizzazione e incapacità di gestire uno shard in modo equilibrato... e mostra anche quanti lecchini ci sono in giro nello shard
                fidati non hai mai visto shard gestiti da incapaci col cu.lo lisciato.

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                  ma come cavolo hai fatto a non vedere un importantissimo post nella sezione bug&fix di 8 mesi fa alla pagina 2 dove c'è scritto palese che è bug al 99,0000%???
                  Mi meraviglio di te...
                  questa credo che sia la risposta più intelligente da dare visto che ti ostini a prendere la difesa di una situazione assurda...

Una regola non può trovarsi buttata in un angolo nel forum ma va raccolta, o quantomeno messa in evidenza nella giusta sezione del forum...

inoltre insisto che "il forse è un bug" non è una regola e a casa mia al massimo se non è una cosa grave come una meccanica sfruttata per fare soldi o altro, ma bensì una cosa a cui si può rimediare facilmente, si manda un avviso e se recidiva si passa alla jail...

EDIT:
                  fidati non hai mai visto shard gestiti da incapaci col cu.lo lisciato.
                  specifichiamo...io ho parlato disorganizzazione, non di incapacità, che sono cose ben diverse...

riguardo al cu.lo lisciato forse dovresti rileggere alcuni dei tanti post scritti qui in queste pagine...
                  Ultima modifica di gigasud; 13-01-2012, 22:33.

Commenta

• Originariamente inviato da gigasud Visualizza il messaggio
                    cut
                    Troll cocktail:
                    1/4 Flame
                    2/4 Capziosità
                    1/4 Insinuazioni

Shakerare e servire in tumbler.
                    Guarnire con scorza di limone

Grazie e arrivederci al prossimo 3d rosick inutile.
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Aste <3

per curiosita' che vuol dire <3 ?

non l'ho mai capito
                      ------------------------------------------------------------------
                      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                        Troll cocktail:
                        1/4 Flame
                        2/4 Capziosità
                        1/4 Insinuazioni

Ah si, meno male che ci sei te che scrivi cose utili...
                        Kisha Parker[GanG]

Commenta

Poi capisco anche che è più comodo agire finchè indisturbati, ed eventualmente gridare allo scandalo se si viene beccati...

Se non sai di chi stai parlando astieniti da dire cavolate..phibie è sempre stata corretta e non ha mai sfruttato nulla a suo favore...

l'unica old italian way che vedo in questa discussione è la leccata di piedi allo staff che si evince da post come il tuo...speri di ottenere qualcosa?

Commenta

Diretto dal regolamento:
                            "Lo Staff consiglia di consultare frequentemente il sito Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO e il forum ufficiale UODREAMS - Gamesnet Forums per gli ultimi aggiornamenti in merito a notizie, implementazioni o notifiche."

Magari controllare periodicamente la sezione BUG e fix conviene no?
                            E se ci fosse il dubbio (bug o no) a casa mia conviene chiedere.

gg

Se era un bug al 100% veniva messo in evidenza come è stato fatto per molti altri.

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            Troll cocktail:
                            1/4 Flame
                            2/4 Capziosità
                            1/4 Insinuazioni

Dopo giorni, mi sembra giusto rispondere
                            Per prima cosa questo 3d non l'ho aperto io, se fosse stato per me non l'avrei neanche mai aperto.
                            Seconda cosa basta con questo rosik, ma voi maschi sapete dire solo questo?!Ma tenete a freno il vostro testosterone, capisco che a voi forumer lamentarsi è tra le prime cose da fare alla mattina, ma non sono mai venuta a lamentarmi nella vostra sezione "pasticcini e cornetti" alias duelli e battaglie dove non fate altro che piangere perchè qualcuno vi ha killato, o far a vedere chi è il maschio alfa della situazione.
                            Terza cosa, come ci sono caduta io in questa cosa ci poteva cadere chiunque, a me del pvp nn frega niente, ancora adesso cerco di capire questa "dinamica macchinosa", che di macchinoso non c'è niente dato che basta avere due gilde non fazionate in ally e poi fazionare in un secondo momento una delle due, e se ci sono riuscita io ci può riuscire chiunque...............

Commenta

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio

non l'ho mai capito
                              <3
                              Giralo..

Capitan Ovvio *_*

• ICQ 605414737

Commenta

• kelly capisco il dispiacere ,ma così esageri e dimostri tu di avere testosterone a mille ora.

Ciò che scrive Aste non credo sia riferito a te,ma ad altre risposte.

La meccanica non prevede l'alleanza fra una gilda fazionata ed una non. Per ovviare a ciò bisogna ricorrere ad un escamotage (la complessità dello stesso non è rilevante ai fini della discussione poichè l'alleanza fra due gilde di cui una fazionata e l'altra no non è permesso direttamente. Ora benchè sia stato fatto in buona fede da te purtroppo non ti salva dal problema del bug abusing visto che di ciò se ne era parlato e discusso. Nel tuo caso avrei optato in uno sconto di pena perchè non c'è malizia secondo me.
                                Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio

non l'ho mai capito
                                E' un cuore. Se hai facebook,prova a digitare questo simbolo e numero.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X