annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema in game

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema in game

    Salve a tutti sono un vecchio giocatore di UOD (mai stato competitivo giocavo solo per divertirmi e di conseguenza non ero conosciuto da nessuno) ma abbandonai il server,ora mi e tornata voglia di giocarci solo che avendo giocato su un altro server in game riscontro diversi problemi esempio,non vedo il colore della pelle,gli occhi ecc. ecc. vedo il mio PG completamente nero,alcuni pezzi di terreno non gli vedo,dove vengono visualizzati gli oggetti dove c'è il log out insomma (scusate ma non ricordo il nome T_T) lo vedo come era settato nell'altro server e anche le statistiche di STR DEX e INT le vedo come erano settate nell'altro server,come posso risolvere questi problemi? Inoltre mi piacerebbe anche se qualche gilda potesse accogliere un niubbetto (neanche troppo) come me!

    Grazie
    Gothoth.

  • #2
    Ciao, bentornato!

    Per giocare su UOD dovresti installare nuovamente (o un'altra copia di) Ultima, perchè, molto probabilmente, dove hai giocato si usavano file esterni da installare separatamente che qua non esistono

    Segui questa guida del nostro sito e non dovresti avere problemi!

    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

    Altrimenti, per qualsiasi cosa prova a postare nella sezione "Dubbi e Domande".

    P.S.: "(scusate ma non ricordo il nome T_T)" penso che ti riferisci al Paperdoll

    Spero di esserti stato utile

    Onision
    Ultima modifica di OnisionStaff; 08-01-2012, 18:24.

    Commenta


    • #3
      Oh ok grazie mille del bentornato ^^

      Dopo aver reinstallato tutto devo anche ri-patchare tutto giusto?

      In ogni caso grazie delle info farò sapere se sono riuscito a giocare senza riscontrare problemi!
      Gothoth.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
        Oh ok grazie mille del bentornato ^^

        Dopo aver reinstallato tutto devo anche ri-patchare tutto giusto?

        In ogni caso grazie delle info farò sapere se sono riuscito a giocare senza riscontrare problemi!
        Figurati!

        Si, dovrai ripatchare fino a massimo 7.0.21.2 (secondo i nuovi fix)

        Ah, già che guardi la guida sul sito, dai un'occhiata al progetto "Young City", molto utile per chi inizia o reinizia!

        Buon game!

        Onision

        Commenta


        • #5
          Guarda Amon,io ho appena finito di scaricare e per sfizio ho provato ad avviare il gioco con razor e mi parte. E normale?
          Gothoth.

          Commenta


          • #6
            Se ti serve una mano in gioco contattaci: http://hellsknights.forumfree.it/
            Bentornato


            Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

            I Custodi.


            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
              Guarda Amon,io ho appena finito di scaricare e per sfizio ho provato ad avviare il gioco con razor e mi parte. E normale?
              Si, è normale..dipende dalla versione che hai scaricato! In ogni caso se non patchi in modo corretto potresti non vedere alcuni oggetti!

              Comunque mi chiamo Onision

              Onision

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                Si, è normale..dipende dalla versione che hai scaricato! In ogni caso se non patchi in modo corretto potresti non vedere alcuni oggetti!

                Comunque mi chiamo Onision

                Onision
                Oddio scusami non so perchè ti ho chiamato Amon haha comunque per adesso il gioco sta andando bene!
                Gothoth.

                Commenta

                Sto operando...
                X