annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio fix - 07/01/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Quella risposta era riferita ad altro,omonimo

In ogni caso io sarei pure per limitare il macraggio afk,ma come fare? Fai tu le ronde?Già hanno difficoltà a sgamare chi fa heartwood afk,il lavoro sarebbe enorme. Tu sai che c'hanno provato e sin quando hanno retto sono stati perfetti i gm,ma poi hanno dovuto renderlo libero. Ora si è trovato il modo per limitare questa cosa in parte e dunque il macraggio afk non ha la stessa resa di un tempo.

Non paragonare due cose allo stesso livello.
    i modi ci sono e l'ho visto quest'estate quando io e gli altri VM dopo l'algandergate siamo "migrati verso altri lidi".

i modi ci sono, magari sono di difficile applicazione (anzi potremmo dire "ORMAI sono di difficile ecc ecc") su sto server ma CI SONO. e sono su server con 1600 utenti andrè, 1600. e funzionano.

te ne dico una sola, per farti un esempio: "puoi usare easy uo, ma solo da afk e solo da fermo. usa una rail o un recall e sei fuori". pensaci.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggio
      il fatto è che io uso solo la soulseeker, il problema si presenta quando il targhet enemy esce dal gruppo di quelli che ti boxano.
      viene difficile togliere il forul solum in queste condizioni: chiva 70 con karma -20k e con 4 topi che ti castano addosso e cmq di danno te ne fanno parecchi....oOOooOoOOOo ehehehe e wirlwind non basta più sui targhet grigi, non hai tempo materiale, non puoi spammare forul solum e cambiar targhet ad ogni swingata, è dura anche tirare giù 4 o 5 silver che ti boxano coi topi arceri che ti hittano e metà del 3° spawn che ti casta. anche a destard e fire è dura.
      con questo voglio dire solo che il danno giusto fatto a certi mob ti tiene in piedi, io personalmente ho cominciato ad abusare meno di chiva anche se non posso toglierla x ovvi motivi. senza chiva un pvm non sta in piedi, non ci stava prima con danno doppio e figuriamoci adesso
      stavo pensando a parrying....
      mi intrometto.. ma stai usando il tank in modo errato.. enemy nn usarlo.. che senso ha fare piu danno al silver o al topo?!? ti bastano due colpi per uccidere tutti i mob attorno a te.. e in più subisci molto meno danno senza enemy.. certo devi esser veloce a ritarghettare un altro mob appena uno si allontana o muore.. ma nn è impossibile..
      altro errore, il karma.. perchè lo hai a -20k???? portalo in positivo.. riesci tranquillamente a restare positivo..

usa blaze quando son i primi livelli del champ e usa soul quando si passa a topi.. usa anche animate dead quando hai i topi con giacchetta rossa.. ti facilitano un po il lavoro...
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

bo, io con ornament e totem non sono ancora riuscito a sega una meli, lei si pero'.. e piu volte -.-

Non dico che debba esser facile segare un boss anzi... ma col fatto che istant dispella le fury o sei un vecchio player che è super cappato sia a livello di equip che di skill oppure assolutamente non ti basta un ora per fare il mob...
        magari basterebbe anche un solo secondo in piu di vita delle fury per rendere meno impossibile a tutti il game.

ottimo fix per il leach!
        sigpic

Aragorn (Fear)

Guardate lo spot pubblicitario:

http://www.youtube.com/watch?v=X8_f256dOIc

Il vendor Aragonella la bella vi attende a sud del moongate di Stirling sempre con fantastiche offerte. Su Uoi

Commenta

infatti la meli è un boss molto semplice con certi template e molto difficile per altri..
          prima se eri tank la reggevi bene grazie alle furry... ora devi avere un bel tank, fc e fcr alte, lmc tendente al cap, e una buona armour..

son rimasti template che la fanno ancora easy easy
          ICQ 579630104

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
            te ne dico una sola, per farti un esempio: "puoi usare easy uo, ma solo da afk e solo da fermo. usa una rail o un recall e sei fuori". pensaci.
            Questo necessita sempre di un controllo e si ritorna al mio discorso di prima: le fai tu le ronde?

Qualcos'altro?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Questo necessita sempre di un controllo e si ritorna al mio discorso di prima: le fai tu le ronde?

Qualcos'altro?
              la butto lì, mentre stai farmando risorse away c'è una possibilità di x% che spawni un mob castante mediocre (tipo un topo rosso, quello con magery). Penso che difficilmente afk riusciresti a difenderti.. Allora chi farma away rischierebbe di ritrovarsi morto, chi farma on potrebbe scappare/combattere e poi continuare.

.
              #.special thanks to Shun *_*
              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Qualcos'altro?

beh evidentemente quando sei nello staff delle cose le devi fare. e poi non so nemmeno se posso dirle queste cose, visto che la "pubblicità" per altri shard non è consentita (a parte io dico cosa vi accadeva, senza dichiarare nomi di server e così via)

li non so se c'era uno script che detectava un qualcosa o i gm che facevano le ronde, però era tutto sotto controllo. e lo staff era numericamente PARI al nostro.

il macraggio era consentito solo da fermo, con i gain che diminuivano tremendamente al salire della skill e soprattutto non si potevano fare + di tot punti skill nell'arco delle 24 ore (c'era lo stato di affaticamento, che diveniva sempre più breve al salire delle skill).
                macraggio risorse assolutamente proibito ----> bod away inesistenti.

ovviamente questi son criteri di controllo inattuabili qui, regole insomma che dovevano esistere fin dall'inizio per essere giuste.

non è tanto l'organizzazione se ci pensi bene, ma la mentalità. quando venne reso illegale il macraggio risorse away fu una rivolta, credo che in tutto lo shard l'unico beota favorevole fossi io (che non ho mai fatto un bod away), ma quelle eran regole GIUSTE perchè fu PROPRIO LI che iniziò a crearsi il paradosso che ha causato la rovina di tanti aspetti di questo shard, ovvero:

"chi non gioca guadagna di più di chi gioca"

in un primo tempo quello del bod away fu un aspetto di nicchia, in quanto gli script megagalattici ce li avevano solo vash, adelaide e pochi altri, non li sharavano e noi si viveva nell'ignoranza e a fare a botte coi paragon e se eri bravone a fare doom (già a quei tempi in solo, grazie allo strapotere tamer o da SE in poi grazie ad un primordiale necrotanker con l'Exiler).
                poi la gente si è educata, gli script sono stati aumentati, migliorati, diffusi e da qui la generazione di player zombi che popola questo shard.

non si tratta di proporre, si tratta di un errore collettivo di base commesso anni fa e mai limitato, solo adesso si sta facendo (con discreto successo) una qualche azione volta a rimediare. ma ormai è tardi.

e da qui il tank: è inutile limitare l'UNICA classe pvm versatile che ancora porta i giocatori a GIOCARE PRESENTI AL PC, inutile se inquadrata in una realtà come la nostra.

una manovra apocalittica sarebbe stata quella di nerfare leggermente il tank, migliorare il tamer ed implementare un paio di boss SA. quello si che sarebbe stato sgravo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Valnyr_Staff Visualizza il messaggio
                  [- Mantis 0001165: Spellweaving bugs - Arcane circle, Thundestorm e Wildfire ora funzionano più similmente ad OSI
                  In cosa consiste questo fix di preciso?

700816690

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                    mi intrometto.. ma stai usando il tank in modo errato.. enemy nn usarlo.. che senso ha fare piu danno al silver o al topo?!? ti bastano due colpi per uccidere tutti i mob attorno a te.. e in più subisci molto meno danno senza enemy.. certo devi esser veloce a ritarghettare un altro mob appena uno si allontana o muore.. ma nn è impossibile..
                    altro errore, il karma.. perchè lo hai a -20k???? portalo in positivo.. riesci tranquillamente a restare positivo..

usa blaze quando son i primi livelli del champ e usa soul quando si passa a topi.. usa anche animate dead quando hai i topi con giacchetta rossa.. ti facilitano un po il lavoro...
                    ciao, scusate ma non sono + stato dietro al forum... :P
                    Ti dirò, non è che uso il tank in modo errato ma lo uso a modo mio e il template che mi ritrovo l'ho modificato parecchie volte senza mai riuscire a togliere chiva. devo usare la soul per forza perchè ho 45 di DEX reali e arrivo a 55 con mace e crimson, punto con sto pg a far danno con le spell di necro e mi mancano purtroppo DI e SDI perchè non si può avere una super equipe in lrc che dia tanti bonus. credimi, non è un pg mono-tasto e anzi, devo stare sempre molto attento a castare le spell giuste e al momento giusto altrimenti ci schiatto. il karma a -20k mi serve per ricevere + mana dalla wisp e ti ripeto che punto tutto sui cast e poco sul danno della soul... appena avrò una radiant simil-soulseeker alzerò un po' DEX, ma io col mio pg mi diverto da morire e il tank classico... mi fa

grazie per i consigli cmq, buon game!!!

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                      "chi non gioca guadagna di più di chi gioca"
                      Il grande male di questo shard....
                      Io avevo proposto in tempi non sospetti un aumento della ricompensa loot almeno di 5 volte in più di come è ora, e ti assicuro che anche con un loot moltiplicato x5, non arrivi alla richezza di chi non gioca attivo.

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Argoo Visualizza il messaggio
                        bo, io con ornament e totem non sono ancora riuscito a sega una meli, lei si pero'.. e piu volte -.-

Non dico che debba esser facile segare un boss anzi... ma col fatto che istant dispella le fury o sei un vecchio player che è super cappato sia a livello di equip che di skill oppure assolutamente non ti basta un ora per fare il mob...
                        magari basterebbe anche un solo secondo in piu di vita delle fury per rendere meno impossibile a tutti il game.

ottimo fix per il leach!
                        forse, finalmente, riuscirò a non annoiarmi a morte mentre faccio la meli *-*
                        sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggio
                          ciao, scusate ma non sono + stato dietro al forum... :P
                          Ti dirò, non è che uso il tank in modo errato ma lo uso a modo mio e il template che mi ritrovo l'ho modificato parecchie volte senza mai riuscire a togliere chiva. devo usare la soul per forza perchè ho 45 di DEX reali e arrivo a 55 con mace e crimson, punto con sto pg a far danno con le spell di necro e mi mancano purtroppo DI e SDI perchè non si può avere una super equipe in lrc che dia tanti bonus. credimi, non è un pg mono-tasto e anzi, devo stare sempre molto attento a castare le spell giuste e al momento giusto altrimenti ci schiatto. il karma a -20k mi serve per ricevere + mana dalla wisp e ti ripeto che punto tutto sui cast e poco sul danno della soul... appena avrò una radiant simil-soulseeker alzerò un po' DEX, ma io col mio pg mi diverto da morire e il tank classico... mi fa

grazie per i consigli cmq, buon game!!!
                          si ma il tuo nn è un tank..tutto li.. se lo usi come mago con sword è un altro discorso..
                          ICQ 579630104

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                            Il grande male di questo shard....
                            Io avevo proposto in tempi non sospetti un aumento della ricompensa loot almeno di 5 volte in più di come è ora, e ti assicuro che anche con un loot moltiplicato x5, non arrivi alla richezza di chi non gioca attivo.
                            *

Commenta

• io non capisco perchè i bod si possono fare afk e le quest di heartwood no.
                              Potrei capire se fosse una limitazione rivolta solo a quella per il fletching tool...
                              ma quelle di carpentery è un deliro ti puoi portare dietro al massimo 1500 di legna e devi craftare i foot stool è come fare i bod.
                              Per non parlare dei premi della libreria... non vi dico qunto mi sono divertito a consegnare scudi per due settimane a guardare il pg...

il problema non è limitare le cose che si possono fare afk è incetivare quelle che si possono fare giocando attivamente.

Commenta

• Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                                si ma il tuo nn è un tank..tutto li.. se lo usi come mago con sword è un altro discorso..
                                il pg Ertalon è tanker-necro, purtroppo secondo la mia logica non è puro perchè ha chiva.
                                ai tempi che furono, quando chiva non esisteva e spirit speack serviva solo per capire che ti diceva uno morto, il pg tank non aveva tante sfumature o skill "complementari" alle combattive come ora, ad esempio nessuno poteva permettersi di perdere 200 punti skill dal template warrior per farlo bardo per intendersi.
                                io ho semplicemente esaltato i miei pg con ste skill complementari e c'ho anche il Tank-Bardo, il tank-Tamer, doppia combat, war-mage e uno che uso per sperimentare che s'è passato anche SW e ninja a cui mancano alchemy e poisoning... poi li ho fatti veramente tutti penso. ognuno di questi fa danno in maniera diversa e con ognuno è bello giocare.
                                ti ripeto gatsu, avere un pg che si benda e fa solo nature's e ignore non fa per me.
                                in + ritengo che un pg meno skill passive ha e + fa danno, Tactics la devi avere per forza ma anatomy no e tantomeno healing (necro che fa danno e ti cura e spirit che pur se 1/2 passiva ti cura e aumenta il potere di necro), chiva è un chiodo fisso che c'ho in testa perchè è assurdo che un tank-necro debba usare spell da paldino per sopravvivere mentre non è vero il contrario... e qui mi fermo perchè ho aspresso le mie idee su un altro post al riguardo, bushido 120.. anche qui finche i fix attuali danno + bonus che malus la teniamo a 120 e poi si vedrà.
                                dico così di bushido per il semplice fatto che il pg samurai-parrier con arma a 2 mani e def cappata ha meno probabilità di sopravvivenza di di un tank con scudo e soul, senza parriyng e heal... template provato tra i tanti che ho cambiato!

Commenta

Sto operando...
                                X