annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio fix - 07/01/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Complimenti allo staff per la saggia decisione di riportare il life leech alla "normalità" e sul cast dei mob leggermente meno pressante!!

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    Praticamente si è passati dai fix per nerfare il tanker al rendergli la vita più facile
    Ma...non sono assolutamente d'accordo sul fatto che ora il war è piu facile da usare di prima dei fix del 28/12. Ora si fa meno danno quindi meno leech di vita e non c'è più il supporto delle ns che vengono dispellate molto easy e costano molto in mana. Poi magari facciamo del pvm diverso io non faccio champ quindi non so come andava prima e non so come va ora.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Praticamente si è passati dai fix per nerfare il tanker al rendergli la vita più facile
      Oggettivamente il nerf c'è stato comunue, il fix dei DI ha comunque ridotto la LL e ll ML, le NF vengono dispellate... insomma un ridimensionamento che comunque ci sta!

Dai non esagerare, voglio vedere quanti si fanno il ciccio "monotasto away" o anche un GD (e non para)... Credo in definitiva che questa soluzione sia la più ponderata e la più giusta: un dh o una meli senza le fury non la reggono tutti! Alla fine l'unica difesa che hanno i tank è la LL come ho già detto in altri post e portarla ai livelli a cui era era troppo a mio parere!

Ancora grazie ai gm per aver rivalutato i fix e per l'impegno nel farci divertire per pura passione!
      ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

Questa è la mia impressione sulla carta, mi riservo la facoltà di contraddirmi e di riscrivere la mia dopo aver giocato per un pò con i nuovi fix
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio

Però comunque non aveva senso nerfarli senza novità a livello di mob/artefatti
          già.

e comunque non ci han reso la vita + facile. le nf son sempre pistola come al primo fix e ora si fa meno danno.

ma non è un problema...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Già hanno rimesso il life leech redendo i mob più semplici allo stesso tempo a sto punto vi rimane solo di chiamare Onision per doppiocliccare sul mob.
            A parte il fatto che io sono superiore e mi sto avvicinando ad un livello trascendentale esagerato (sto scherzando), comunque certo che puoi dire la tua, non siamo mica alla rai, però se devi fare post del genere, non li fare. M'è venuto in mente di scrivere quel post proprio perchè tu non hai il tanker e sapevo da altri utenti che non giochi mai, quindi non capivo tutta questa foga nella sezione del fix del tanker, io quando non so una cosa, prima mi informo, poi la provo e poi posso dare suggerimenti o critiche, tutto qua.

Commenta

Un Grazie ai gm

Commenta

Bene... mistero risoltooo, un grazie allo staff...
                Alexander [AoT]
                Ghost [M/A]
                SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Ti ripeto ancora che io non ce l'ho col tanker. Il problema sorge quando ti fai DA SOLO un df in meno di 10minuti e un miniboss in meno di 5.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Ti ripeto ancora che io non ce l'ho col tanker. Il problema sorge quando ti fai DA SOLO un df in meno di 10minuti e un miniboss in meno di 5.
                    e perché? se ho un pg che sa farlo ho tutto il diritto di farlo.

quindi non ce l'hai coi tank, ce l'hai con una minoranza, ovvero i tank sgravi che sanno pure giocare. ovvero gli unici che veramente non meritavano di vedersi nerfare il pg.

su sto shard fai conto ci siano 250 tank TOTALI.

quello che dici tu lo faranno in 20.

senza easy uo lo faranno in 7.

io in passato quando infuriava la moda del tank sia in forum che in game ho sentito tanta gente tutta "chiacchiere e leafblade" che tirava giu dh in 30 secondi, df in 45 e istantava la shimmering con lo sguardo (con tanto di brume/essence che non spawnavano non per bug ma perchè avevan paura di prendere le botte).
                    quando poi GIOCO e VEDO come giocan la maggior parte della gente che ha il tank...beh...appunto, chiacchiere e leafblade.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio

quindi non ce l'hai coi tank, ce l'hai con una minoranza, ovvero i tank sgravi che sanno pure giocare. ovvero gli unici che veramente non meritavano di vedersi nerfare il pg.

io in passato quando infuriava la moda del tank sia in forum che in game ho sentito tanta gente tutta "chiacchiere e leafblade" che tirava giu dh in 30 secondi, df in 45 e istantava la shimmering con lo sguardo (con tanto di brume/essence che non spawnavano non per bug ma perchè avevan paura di prendere le botte).
                      quando poi GIOCO e VEDO come giocan la maggior parte della gente che ha il tank...beh...appunto, chiacchiere e leafblade.
                      completamente daccordo...considera poi che le migliori dicerie sul tank nascono da player che non lo hanno manco mai usato(vedi sopra)...poi sentire da altri che addirittura ora è più forte da dopo i fix beh allora capisci che queste affermazioni lasciano veramente il tempo che trovano... -.-
                      Droppati a DOOM:

MSN: cellox@hotmail.it

Mille grazie a Akkarin per la firma XD ...

Commenta

ai GMmi avevo chiesto grazie in anticipo ^^. grazie cmq, torno a giocare e credo che portando il danno alla NORMALITA' sarà questa la sfida giusta per ridimensionare il pg. avete provato a stare in forul solum attorniati da mob grigi su fellucca mentre il targhet enemy se ne va via? e vi castano addosso tutti?? io si, o bevi le pozze refresh per scappare (che sia da fixare sta cosa che se sei boxato bevi 'na pozza e runni via?! mah!?) o schiatti miseramente sotto i cast di mob che ti fanno danno doppio.

dai Aste e Doom
                        Ultima modifica di Ertalon; 09-01-2012, 03:24.

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio

E

Se lo dici tu. Io ti parlo di ciò che vedo/ho visto.
                          Questo è semplicemente vittimismo perché anche uno poco capace si fa un flashrender od un imparerà in meno di 5 minuti. Tutte le altre classi ce ne mettono 10 come minimo. Arrivo anche a capire l'importanza per voi di fare mob in solo,ma il mob va comunque sudato almeno come tempo. Più mob uccisi più drop :/. Per il discorso champ mi accordo a ciò che diceva palajack.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggio
                            ai GMmi avevo chiesto grazie in anticipo ^^. grazie cmq, torno a giocare e credo che portando il danno alla NORMALITA' sarà questa la sfida giusta per ridimensionare il pg. avete provato a stare in forul solum attorniati da mob grigi su fellucca mentre il targhet enemy se ne va via? e vi castano addosso tutti?? io si, o bevi le pozze refresh per scappare (che sia da fixare sta cosa che se sei boxato bevi 'na pozza e runni via?! mah!?) o schiatti miseramente sotto i cast di mob che ti fanno danno doppio.

dai Aste e Doom

con la soulseeker a meno di grossolani errori non sei mai staminato, cambia arma in certe situazioni
                            ------------------------------------------------------------------
                            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Questo è semplicemente vittimismo perché anche uno poco capace si fa un flashrender od un imparerà in meno di 5 minuti. Tutte le altre classi ce ne mettono 10 come minimo. Arrivo anche a capire l'importanza per voi di fare mob in solo,ma il mob va comunque sudato almeno come tempo. Più mob uccisi più drop :/. Per il discorso champ mi accordo a ciò che diceva palajack.
                              che cosa vuol dire?!? hai scelto uno dei mob più inutili dello shard.. e cmq nn mi dire che con le evocazioni fai fatica..

probabilmente anche con un worker riuscirei a killarlo in meno di dieci minuti..
                              forse forse, la tua lontananza dal pvm ha influito negativamente sul tuo modo di giocare in pvm...

seconda cosa, ribadisco, ho fatto un numero tendente al 1000(nell'altro post ero stato più preciso, ma ora sono in ufficio..) di giri completi da df a df prima di droppare una *****ta.. e principalmente ero da solo/due o al max tre pg a fare sti giri..

fatti due conti per vedere solo di aggiustata armour senza contare le morti, quanto è costato fare sti due giri senza avere prossibilità di guadagno..

si è vero che se hai culo ci sono 5/6 arte a doom che hanno ancora mercato, ma gli altri ora mai nn li considera più nessuno.. quindi tirando le somme, nello stesso tempo impiegato se avessi fatto pvm altrov avrei sicuramente guadagnato la cifra per comprare un ornament^^

ultima cosa.. te giochi con un pg, fai un elenco delle cose che per te nn vanno su quel pg, senza guardare nel piatto degli altri, perchè un parere ci sta, ma poi passi per un rosicatore.. senza dare pareri costruittivi.. in alternativa fatti un tank, e guarda se è cosi facile da usare...

in linea di massima si, ma fidati che per fare doom in solitaria, o reggere i boss nn basta avere un tank..devi saperlo usare, devi avere un equip ottimo, e devi anche conoscere le dinamiche...

senza le nature, il df credo che citando i dati di prima si può avere questo risultato:
                              250 tank
                              20 che reggono tutto chiamiamoli pro

dei 20 pro, senza le nature, credo che in 4 siano in grado di reggere relativamente bene un df..

non ho ancora riprovato se la nuova ai è stata nerfata tanto o meno.. ma se è rimasto come prima nn credo di sbagliare di molto sui dati..
                              considerando anche che il taglio delle ossa da quando abbiamo avuto il bug del diario chat, nn ha mai funzionato come prima..
                              ICQ 579630104
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Ma il flashrender e l'impaler sono pure forti?

Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X