annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio fix - 07/01/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eneru Visualizza il messaggio
    ma tutta questa lag?
    saranno ad implementare i nuovi fix.... so solo che per ora il gioco mi pinga a : 9996 O_O'
    aspettiamo pazientemente ^^
    ICQ 439 370 378

Commenta

Originariamente inviato da Eneru Visualizza il messaggio
      ma tutta questa lag?
      * lagga da paura

Commenta

Originariamente inviato da OZN89 Visualizza il messaggio
        vorrei solo fare una domanda ai gm (ma non è nè una critica nè una polemica,voglio solo sapere se è stato fixato cosi o è solo un errore),volevo sapere se il danno è stato ridotto solo al doppio slayer o in generale perchè io ad esempio ora dai 100hp circa di danno che facevo nella prima stanza di doom ora ne faccio 65 con solo il trinket che ha bonus undead mentre appunto prima ne facevo sui 100hp...ripeto non è una polemica voglio solo sapere se è stato fixato proprio cosi...spererei in una risposta di un gm che mi da più sicurezza...grazie
        Come scritto sul precedente thread prima I bonus ai danni venivano calcolati ogni volta sul danno già aumentato dai precedenti bonus. Quindi si faceva più danno del dovuto.

Commenta

Woohooo!
          I never liked restock for bandages!

Commenta

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
            Grazie mille GM!

Doomtropper io ti devo fare una domanda, ma perchè parli in così se non fai mai pvm? Cosa t'interessa? Io nella sezione duelli battaglie non ci metto piede perchè non faccio pvp e non m'interessa, perchè non fai anche te alla stessa maniera, anzichè scrivere questi post inutili? Grazie mille
            Perchè doom fa anche pvp?

Quando mettiamo la nuova espansione????? no dai, non vogliamo rpenderci il braccio dopo la mano, ma con uno staff sgravo cosi, uqest'anno fa sperare bene =)

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
              IT
              ora il gioko è + facile lo ammetto ma cmq ji arcani con 120 sw si trovano un altra magia inutile nel book!!!

OT
              quando vuoi onision!!!
              p.s. tra un doppioclick e l'altro magari apri qualke console strana e fammi droppare una spadona in stile GM (ttt le proprietà del gioko a palla in un arma x intenderci) ahahahahahhahah
              Metti 120 SW e provale

Io da arcanista non le ho mai usate mai ho sempre preferito utilizzare altre evocazioni che costano meno mana,sono più durature oltre che più difficili da dispellare.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                Grazie mille GM!

Doomtropper io ti devo fare una domanda, ma perchè parli in così se non fai mai pvm? Cosa t'interessa? Io nella sezione duelli battaglie non ci metto piede perchè non faccio pvp e non m'interessa, perchè non fai anche te alla stessa maniera, anzichè scrivere questi post inutili? Grazie mille
                Scusami,ma essendo anche io un utente di UoD mi arrogo il piccolo diritto di dire la mia.

Se tu reputi i miei post inutili (spero la intenda così e non ti sia innalzato al grado di verità assoluta) puoi non leggerli e non rispondermi di certo non me la prenderò a male sta tranquillo.

Visto che nell'ultimo anno ho iniziato a pvmmare ogni tanto anche io vorrei dire la mia. Devo chiedere il permesso per postare? :\
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

ho notato che per curare un pet utilizzando lo spell di chiva bisogna stare a meno di 3 tile di distanza...praticamente a quellla distanza si usano anche le bende...è normale che le magie di chiva abbiano un raggio d'azione cosi' ridotto?
                  ICQ 439 370 378

Commenta

Originariamente inviato da s*****violi Visualizza il messaggio
                    ho notato che per curare un pet utilizzando lo spell di chiva bisogna stare a meno di 3 tile di distanza...praticamente a quellla distanza si usano anche le bende...è normale che le magie di chiva abbiano un raggio d'azione cosi' ridotto?
                    E' sempre stato così... anzi mi risultava 2 tile!!
                    ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

Anche io ricordavo 2 tile per curare pet con chiva, boh.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Visto che nell'ultimo anno ho iniziato a pvmmare ogni tanto anche io vorrei dire la mia. Devo chiedere il permesso per postare? :\
                      Dj_Amix

Non credo ci sia bisogno.

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        cut
                        Visto che nell'ultimo anno ho iniziato a pvmmare ogni tanto anche io vorrei dire la mia. cut
                        Ovvio che puoi dire la tua come tutti gli altri, ma ora come ora non ricordo...hai solo il mago-necro-arcanista come pg pvm?

Cmq dopo che è stato reintrodotto il leech normale l'aggiunta delle nuove piante diventa di nuovo il mio fix preferito :O
                        Stanno già crescendo forti e sane...
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                          Dj_Amix

Non credo ci sia bisogno.
                          ahahahahaha..fantastico!Anche Doom non potrà fare a meno di riderci su :P

Comunque ora alibi zero e tanto divertimento

Commenta

Questi sono sfottò simpatici

Fondamentalmente uso il mago perchè solo pg warrior in pratica sull'account. Ne ho provati diversi tipi di pg pvm. Il tanker ammetto che mi manca. Ho addirittura provato anche il tamer,il discorder,provoker.

Commenta

Praticamente si è passati dai fix per nerfare il tanker al rendergli la vita più facile

Spero che le nuove AI facilitino anche il gioco di altri template come maghi e tamer, almeno si avrà gusto ad utilizzare anche quelli (proverò... Sto già ritirando su arcere e tamer).
                              Io negli altri 2 thread infiniti non ho mai repliato perché in fondo ogni fix mi va bene, ci si riadatta al gioco e via... Però certo è che l'artefatto di per sé è diventato da oggetto dei desideri a item da farmare, abbassandone il prezzo e la rarità.
                              Non mi piace vedere template nerfati, perché alla fine le skill e le proprietà magiche sono quelle e devono funzionare come su Osi, ma vorrei poter davvero esultare dopo aver killato un greater dragon paragon o un paroxymus, e non farlo praticamente away col monotasto. Andrei più che altro a eliminare dallo shard almeno l'80% degli artefatti. E non intendo trasharli e diminuirli di numero, intendo proprio eliminarli dal gioco. Sarebbe più sudata la cosa...
                              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                                Praticamente si è passati dai fix per nerfare il tanker al rendergli la vita più facile

Però comunque non aveva senso nerfarli senza novità a livello di mob/artefatti
                                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                                Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sto operando...
                                X