+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... +[VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++ Mio icq: 571-275-432 Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
basta flammare ad ogni fix, come vedete lo staff sta cercando di accontentare tutti con diverse prove di fix, quindi abbiate pazienza che pian pian piano sisteman tutto!!!
Purtroppo dal brasile non riesco a giocare (pingo 220 quando va bene) ma mi avete fatto proprio venire voglia di tornare a casa per ri gustarmi il mio tanker.
Life leech of vampiric and curse weapon return normal, and the faster casting recovery of monster as lower (variabily of a monster).
The spell of spell weaving ar simalr to osi.
Sorry my bad english =)
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
grazie giemmi... magari cambiavate anke il dispell delle NF in base alla skill SW ci stavo quasi sperando cosi ke l'arcanista puro possa usarle bene e il tanker con solo 20 no!!! vabbè lo stesso BG a tutti e buon divertimento!!!
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
grazie giemmi... magari cambiavate anke il dispell delle NF in base alla skill SW ci stavo quasi sperando cosi ke l'arcanista puro possa usarle bene e il tanker con solo 20 no!!! vabbè lo stesso BG a tutti e buon divertimento!!!
Up, anche io ci speravo (ma non è detta che non succeda)
Ad ogni modo grazie staff per tutto il vostro impegno!
Già hanno rimesso il life leech redendo i mob più semplici allo stesso tempo a sto punto vi rimane solo di chiamare Onision per doppiocliccare sul mob.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Già hanno rimesso il life leech redendo i mob più semplici allo stesso tempo a sto punto vi rimane solo di chiamare Onision per doppiocliccare sul mob.
IT
ora il gioko è + facile lo ammetto ma cmq ji arcani con 120 sw si trovano un altra magia inutile nel book!!!
OT
quando vuoi onision!!!
p.s. tra un doppioclick e l'altro magari apri qualke console strana e fammi droppare una spadona in stile GM (ttt le proprietà del gioko a palla in un arma x intenderci) ahahahahahhahah
Commenta