annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio fix - 07/01/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono da accordo con chi ha detto "non devono esistere template che fanno tutto in solo" e con chi ha detto "non è giusto che se non c'è nessun altro player non posso fare pvm".........
    So che può sembrare incongruente ma quello che voglio dire è che secondo me dovrebbe essere così:

---> Tutti i template riescono a fare mostri da soli
    MA
    ---> Nessun template riesce a fare boss ML o DOOM da solo

Non è giusto che un template anche se difficilmente riesce a fare tutto da solo (anche se come avete detto solo pochi players riescono) devono avere equilibrio tra loro!!!!! E lo dico io che ho tanker quindi non faccio i miei comodi......

Ho detto la mia, ciao ciao!!!!!

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
    GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Il male è che c'è solo doom e boss ml, sono fiducioso nello staff!!!

Commenta

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
        Il male è che c'è solo doom e boss ml, sono fiducioso nello staff!!!
        Non vero dai!
        Ci sono champs, paragon..... E' vero, sono vecchi ormai fatti e rifatti però ogni tanto è divertente cercare di uccidere ancent wyrm paragon, non è così facile!!!!!!!
        Secondo me si pensa troppo al guadagno tipo "non faccio quel mostro tanto da poco loot e drop brutti".......
        Poi si hai ragione che sicuramente siamo fermi da un pezzo con le novità però forse prima di chiedere l'arrivo si stygian abyss o high seals bisognerebbe finire di implementare tutto..... Mancano cose delle prime espansioni ancora da noi!!!!!!!
        Un consiglio allo staff sarebbe quello di valorizzare i dungeons, abbiamo già tantissimi dungeons non utlizzati sia perchè ci son mostri brutti e poco impegnativi sia perchè come dicevo in alto molti reputano inutile andarci perchè non ci si guadagna.......
        Perchè non mettiamo gli artefatti dei dungeon??????? http://www.uoguide.com/Virtue_Artifacts
        So che non è molto ma almeno un pochino darebbe valore a tanto spazio della mappa che ora è inutilizzata!!!!!!!

Ma sono la unica che ogni tanto trova divertente anche rifare mostri vecchi????? tipo balron, blood, succubus ma anche più nuovi come minotauri, swoop, pyre..... Si, so che sicuramente li ucciderete come niente ma un po divertente lo è ancora dai... Almeno per me!!!!!

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
        GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Se è tutto come un mese fa (parlo del leech che ti fa sopravvivere qualche minuto in più contro mob forti) io APPLAUDO a uno staff che ascolta i player

io sono proprio andato via da Midgard per colpa di admin che NON GIOCANDO si permettevano di fare modifiche al combat senza ascoltare nessuno. Le motivazioni che davano erano "se non vi sta bene cercate un altro shard. Morale della favola shard rimasto con 3 pg non giocanti
          Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            Ma il flashrender e l'impaler sono pure forti?
            In teoria sono considerati miniboss. E comunque farli in 3 minuti non è una cosa adeguata visto che il polipone ,che da la stessa % di drop, è molto più difficile e non lo si fa così alla svelta.
            Si tratta solo di coerenza e logica.
            Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
            che cosa vuol dire?!? hai scelto uno dei mob più inutili dello shard.. e cmq nn mi dire che con le evocazioni fai fatica..
            Non faccio fatica ma 10minuti forse ce li metto visto che devo castare spell e il mana comunque finisce anche in wraith form alla lunga.
            Io parlo di TEMPO ed è da un bel po' che ho abbandonato il discorso DIFFICOLTà intesa come AI del mob o nerf assoluto del pg.

Esempio: tu hai 1 ora disponibile: fino al 28 quanti giri di doom ti facevi con un tanker in solo? e con un mago necro arcanista? Vedi l'enorme squilibrio. A parte ciò rischiare di droppare un artefatto come totem\ornament ad esempio in 3minuti non è molto utile economicamente allo shard nè tantomeno a chi lo popola. Il mio ragionamento è unicamente economico e NON vuole più andare a disquisire sul vostro divertimento perchè non mi posso arrogare il diritto di dire cosa sia divertente o meno.

probabilmente anche con un worker riuscirei a killarlo in meno di dieci minuti..
            forse forse, la tua lontananza dal pvm ha influito negativamente sul tuo modo di giocare in pvm...
            Quando vuoi mi fai vedere questa cosa così vediamo se è davvero come tu dici.

seconda cosa, ribadisco, ho fatto un numero tendente al 1000(nell'altro post ero stato più preciso, ma ora sono in ufficio..) di giri completi da df a df prima di droppare una *****ta.. e principalmente ero da solo/due o al max tre pg a fare sti giri..
            Li facevi sempre in orari simili?

Io ho sempre droppato il giusto,ma a parte un Hat tanti anni fa ho solo preso schifezze. Magari droppassi in 4\5 giri....però non mi lamento,cioè secondo il mio modo di vedere le cose ho droppato il giusto. Sicuramente c'è stato il più s****to di me come sicuramente c'è stato il più fortunato di me dunque tutto si pareggia.

fatti due conti per vedere solo di aggiustata armour senza contare le morti, quanto è costato fare sti due giri senza avere prossibilità di guadagno..
            Ritorno quasi sempre dei soldi che perdo lootando i mob.
            Al limite ci perdo un pochino per POFFARE l'armor visto che aggiustarla è praticamente gratuito o quasi per chi non ha il blacksmith.

quote]si è vero che se hai culo ci so[no 5/6 arte a doom che hanno ancora mercato, ma gli altri ora mai nn li considera più nessuno.. quindi tirando le somme, nello stesso tempo impiegato se avessi fatto pvm altrov avrei sicuramente guadagnato la cifra per comprare un ornament^^[/quote]
            Caso relativo e non assoluto dunque non rilevante ai fini del nostro discorso il cui risultato poi è tutto da dimostrare.
            alternativa fatti un tank, e guarda se è cosi facile da usare...
            Avessi un premium lo farei volentieri oppure mi basta qualche remove kill deed così posso usare il 5'pg come tanker
            Sicuramente è più facile del mio pg e prima del 28 si poteva fare praticamente qualsiasi mob. Queste sono osservazioni di dati reali non una rosicata. Non mi cambia la vita se ci riesci o meno ciò che a me interessa è altro.

in linea di massima si, ma fidati che per fare doom in solitaria, o reggere i boss nn basta avere un tank..devi saperlo usare, devi avere un equip ottimo, e devi anche conoscere le dinamiche...
            Non lo metto in dubbio che per certi mob ci sia bisogno di queste qualità.

senza le nature, il df credo che citando i dati di prima si può avere questo risultato:
            250 tank
            20 che reggono tutto chiamiamoli pro
            dei 20 pro, senza le nature, credo che in 4 siano in grado di reggere relativamente bene un df..
            Ok vedremo come andrà avanti forse sarà come dici tu visto che si abusava davvero di questa spell.

Se mi vuoi chiamare rosicone fai pure non è un problema,ma sappi che cerco solo,magari sbagliando o ponendomi in maniera errata, di migliorare le cose perchè volenti o nolenti i dungeons saranno ancora i medesimi almeno per un bel po' di tempo poi chissà....
            Il problema è che a volte si fa troppo la vittima anzichè magari cercare strade alternative. Se fosse solo un problema di rosik tra persone intelligenti se ne verrebbe a capo in qualche modo.

Per il resto concordo con Nicky.
            Ma sono la unica che ogni tanto trova divertente anche rifare mostri vecchi????? tipo balron, blood, succubus ma anche più nuovi come minotauri, swoop, pyre..... Si, so che sicuramente li ucciderete come niente ma un po divertente lo è ancora dai... Almeno per me!!!!!
            Anche a me diverte ogni tanto farli. Magari me ne vado nel dungeon dei blood a spirit e mi faccio bally e succube paragorn solo come sfida o tanto per passarmi un po' di tempo.
            Ovvio che se le dovessi ripetere in loop ,come magari molti pvm fanno, mi scoccierei alla lunga.

Ulteriormente è pieno di dungeon non utilizzati. Crearci qualcosina magari anche solo con funzione decorativa o poco utile in pvm\pvp non sarebbe male visto che in molti amano il collezionismo (ed anche io mi vorrei fare qualche set solo per averlo ).
            Ultima modifica di Dj_Amix; 09-01-2012, 15:02.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
              Poi si hai ragione che sicuramente siamo fermi da un pezzo con le novità però forse prima di chiedere l'arrivo si stygian abyss o high seals bisognerebbe finire di implementare tutto..... Mancano cose delle prime espansioni ancora da noi!!!!!!!
              Un consiglio allo staff sarebbe quello di valorizzare i dungeons, abbiamo già tantissimi dungeons non utlizzati sia perchè ci son mostri brutti e poco impegnativi sia perchè come dicevo in alto molti reputano inutile andarci perchè non ci si guadagna.......
              Perchè non mettiamo gli artefatti dei dungeon??????? http://www.uoguide.com/Virtue_Artifacts
              So che non è molto ma almeno un pochino darebbe valore a tanto spazio della mappa che ora è inutilizzata!!!!!!!
              lol finalmente ho scoperto dove si prendevano i pezzi per quell'armatura grazie XD...secondo me è proprio una buona idea
              Droppati a DOOM:

MSN: cellox@hotmail.it

Mille grazie a Akkarin per la firma XD ...

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                A parte ciò rischiare di droppare un artefatto come totem\ornament ad esempio in 3minuti non è molto utile economicamente allo shard nè tantomeno a chi lo popola. Il mio ragionamento è unicamente economico e NON vuole più andare a disquisire sul vostro divertimento perchè non mi posso arrogare il diritto di dire cosa sia divertente o meno.
                beh non mi pare proprio che si droppino ornament e totem a ogni schiocco di dita anzi da quando ho cominciato a giocare a oggi il totem non è sceso di un gp e l'ornament è addirittura aumentato passando dai 20 ai 30/35kk di oggi,perciò non vedo compromessa l'economia a causa di doom sicuramente
                Droppati a DOOM:

MSN: cellox@hotmail.it

Mille grazie a Akkarin per la firma XD ...

Commenta

Se lo dici tu. Io ti parlo di ciò che vedo/ho visto.
                  Questo è semplicemente vittimismo perché anche uno poco capace si fa un flashrender od un imparerà in meno di 5 minuti. Tutte le altre classi ce ne mettono 10 come minimo. Arrivo anche a capire l'importanza per voi di fare mob in solo,ma il mob va comunque sudato almeno come tempo. Più mob uccisi più drop :/. Per il discorso champ mi accordo a ciò che diceva palajack.
                  il vittimismo è stato legittimo, ma non è il mio caso. o meglio lo è per un 10% massimo.

onestamente io anche con i fix iniziali riuscivo a fare i boss, ma con TROPPI rischi. i mob van sudati come tempo? ci sta, ma di fatto c'è il fix del danno, che in quanto frutto di bug è stato fixato giustamente.

pensa a melisande: è diventata più difficile, ed era l'unica "farmabile" (anche se una già mi veniva a noia).

dh? 1 ora (a seconda della fortuna) a fare i reagenti per poi rischiare di perdere?
                  interred grizzle? veramente difficile.
                  paroxysmus? praticamente impossibile, visto che l'intero dung era basato sul leech. con chi tu lo fai? coi'ttamer? haha.
                  shimmering? è buggata e difficile già di suo, figurati ora!
                  evento dungeon? prima lo finivi col tanker, ora con chi lo finisci?
                  doom? giocan meglio i mob di tantissimi player.

la verità è sempre la solita, i fix avrebbero avuto senso 1 anno e mezzo/2 anni fa, non ora, inoltre non si può invogliare a giocare la gente aumentando i livelli di difficoltà, bensì mettendo delle novità.

è per questo che sono favorevole a questo status quo ante senza alcuna revisione.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

piccolo ot, nn ho capito dove si droppano le armour delle virtu.. ne ho un pezzo... ma nn so dove l'ho trovato..

io farei anche dung minori se droppassero qualche cosa di carino, mi van bene anche set di armour...

di contro.. farmi i bally nn mi diverte.. basterebbe aumentare il guadagno finale se si completa il dung.. farmi uno sbattone di finire un dung ed avere 100k di loot chi lo prende in considerazione?=(
                    ICQ 579630104
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                      ...
                      io farei anche dung minori se droppassero qualche cosa di carino, mi van bene anche set di armour...
                      ...
                      Oppure questi: http://www.uoguide.com/Virtue_Tiles
                      Stupendi...e ottimi per i collezionisti xD
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

Commenta

Ma questa lag è dovuta ai fix?

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da OZN89 Visualizza il messaggio
                          beh non mi pare proprio che si droppino ornament e totem a ogni schiocco di dita anzi da quando ho cominciato a giocare a oggi il totem non è sceso di un gp e l'ornament è addirittura aumentato passando dai 20 ai 30/35kk di oggi,perciò non vedo compromessa l'economia a causa di doom sicuramente
                          Applica questo ragionamento a tutti i mob che droppano qualche artefatto.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Applica questo ragionamento a tutti i mob che droppano qualche artefatto.
                            ma nn ha senso.

cioè ma andrè ti rendi conto che fino a qualche mese fa (e pure ora credo anche se meno) c'era gente che accendeva uno script e faceva miliardi afk? secondo me il male di sto giochino è quello, non il tank, almeno i tanker giocano perdincibacco!

ok magari una ritoccatina andava data, ma non una mazzata come quella del fix in un primo momento!

e come ci saremmo ritrovati? dungeon vuoti perchè la gente non regruppa per fare crimson, doom vuoto perchè troppo difficile, tutti afk a pigiare "play" e GIU BORDA coi milioni.

dopo tutti questi anni lo dovremmo avè imparato: su sto shard, quando una cosa diventa difficile, non ci si adegua, si smette di farla. this is the italian way.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Quella risposta era riferita ad altro,omonimo

In ogni caso io sarei pure per limitare il macraggio afk,ma come fare? Fai tu le ronde?Già hanno difficoltà a sgamare chi fa heartwood afk,il lavoro sarebbe enorme. Tu sai che c'hanno provato e sin quando hanno retto sono stati perfetti i gm,ma poi hanno dovuto renderlo libero. Ora si è trovato il modo per limitare questa cosa in parte e dunque il macraggio afk non ha la stessa resa di un tempo.

Non paragonare due cose che non sono allo stesso livello.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 10-01-2012, 11:43.

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                                con la soulseeker a meno di grossolani errori non sei mai staminato, cambia arma in certe situazioni
                                il fatto è che io uso solo la soulseeker, il problema si presenta quando il targhet enemy esce dal gruppo di quelli che ti boxano.
                                viene difficile togliere il forul solum in queste condizioni: chiva 70 con karma -20k e con 4 topi che ti castano addosso e cmq di danno te ne fanno parecchi....oOOooOoOOOo ehehehe e wirlwind non basta più sui targhet grigi, non hai tempo materiale, non puoi spammare forul solum e cambiar targhet ad ogni swingata, è dura anche tirare giù 4 o 5 silver che ti boxano coi topi arceri che ti hittano e metà del 3° spawn che ti casta. anche a destard e fire è dura.
                                con questo voglio dire solo che il danno giusto fatto a certi mob ti tiene in piedi, io personalmente ho cominciato ad abusare meno di chiva anche se non posso toglierla x ovvi motivi. senza chiva un pvm non sta in piedi, non ci stava prima con danno doppio e figuriamoci adesso
                                stavo pensando a parrying....

Commenta

Sto operando...
                                X