annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Giocatore cerca Gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo Giocatore cerca Gilda

Ciao a tutti,
    spero per prima cosa che questo sia il forum adatto per presentazioni e richieste del genere!
    Ho giocato diversi anni su un altro shard (te.rre in.cantate) , qui vedo che č tutto un altro mondo , mi č ripresa voglia di giocare e ho pensato di rifare l'account qua.
    Ovviamente sto attraversando la frase critica quella che te metti a recuperą da terra pure le rune o l'immondizia che stą in prossimitą delle banche AHAHAHAHAH
    Dunque chiedo ufficialmente se ci fosse qualche gilda che abbia buon cuore a prendermi con se prima che mi arrestino per accattonaggio
    Ho giocato diversi anni da pk , ora come ora ovviamente cerco gilda per pvm e per divertimi ...
    Un saluto a tutti , vi ringrazio anticipatamente , ci vediamo in game

Accorrete Numerosi , ho paura di rimanere solo
    Originariamente inviato da Draco Malfoi
    non hai ancora capito che l'ally spa č superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
    Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggio
    Ovviamente sto attraversando la frase critica quella che te metti a recuperą da terra pure le rune o l'immondizia che stą in prossimitą delle banche AHAHAHAHAH
    Ah ma allora non lo faccio solo io! I primi soldi li ho fatti raccogliendo e vendendo le bottigliette vuote delle pozze, a Luna. xD

A parte questo, se vai a New Haven ci sono delle casse dorate con roba varia donata da altri giocatori, e possono accedervi solo i pg "young". Oltre a questo c'č la zona di "training", e poi sempre a New Haven ci sono delle quest nuove per skillare quasi tutto (dannati GM anti-musicali, lo so che lo fate apposta a non mettere quelle per le skill bardiche, siete dei Grinch!), oltre a guadagnare qualche soldo.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
    Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
    I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

Commenta

Ciao io ho giocato su El per un breve periodo.. Ti consiglio i fear cone Gilda!! Contatti in firma.. Ps: benvenuto!!

Commenta

Saremmo lleti di darti una mano e giocare con te, ti aggiungo in icq, se non ti becco, scrivimi qui http://hellsknights.forumfree.it/ cosi anche gli altri emissary possono contattarti.

Shun

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Benvenuto!

.
          #.special thanks to Shun *_*
          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Benvenuto e buon game su UODreams!

700816690

Commenta

Bello EL.
              Ho iniziato li nel 2001.
              Che tempi.... avevo un war che si curava con magery, scarsissimo.

Se vuoi una gilda "storica" del server scegli i KP.

http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/
              RIAPERTE GILDATURE KP

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                Saremmo lleti di darti una mano e giocare con te, ti aggiungo in icq, se non ti becco, scrivimi qui http://hellsknights.forumfree.it/ cosi anche gli altri emissary possono contattarti.

Shun
                *

Anche io consiglio xXx .. Ti aspettiamo

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                  Bello EL.
                  Ho iniziato li nel 2001.
                  Che tempi.... avevo un war che si curava con magery, scarsissimo.

Se vuoi una gilda "storica" del server scegli i KP.

Ringrazio tutti per l'attenzione Grazie mille , ci vediamo in game
                  Ho scelto gią la gilda!

Nel 2001 giocavo ancora , non vorrei contravvenire a regole , posso sapere come ti chiamavi? io ero Boston George[LD]
                  Originariamente inviato da Draco Malfoi
                  non hai ancora capito che l'ally spa č superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
                  Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

Sto operando...
                  X