annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta rosikare/flammare/frignare/ponsiponsipopopoooo....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Basta rosikare/flammare/frignare/ponsiponsipopopoooo....

in questo periodo de crisi fix è ora di smetterla di lamentarsi e iniziare a far qualcosa de utile....

quindi oggi non avendo nulla da fare me son messo a creare na cosa de arredamento XDXD

spesso cerco idee su cosa fare per abbellire la casettina ma non ci stà tanta robba in giro... specialmente per le case non custom... quindi perchè nn creare un 3d dove ognuno mette le proprie creazioni da cui prendere spunto per customizzare casa?

dai su... un appello a tutti i creativi... date sfoggio delle vostre creazioni piu esclusive e postate qua foto/video/howto...

*____*

inizio io con una bella cassettiera a scomparsa a parete.
    utile per conservare tutte le vostre cose senza dar troppo nell'occhio
    >>>qui<<<

Complimenti Largi!! La cassettiera é geniale!!
    MaxBlack

Commenta

bella Largi!! mi paice questa iniziativa!!!

posto una delle mie creazioni viste al House Contest 2009: la sveglia

occorrente:

- giant pumpkin muffin ( dolcetto della serie Halloween che si scroccava dagli npc qualche anno fa ) oppure in alternativa bread loaf, che è il pane che trovate dal fornaio.

- clock parts, si compra del npc tinker o si crafta.

- 2 star sapphire, dal npcche vende gemme

semplice da assemblare vanno tutti sullo stesso tile, poi regolate l'altezza con lo strumento an interior decorator.

Commenta

AhUAUahuaHa Largi stupendoo *_*

• ICQ 605414737

Commenta

Bella!
          Non sapevo che avevi un canale sul tubo con i video di uodreams, mi ci sono iscritto. Li fai con camtasia?
          Maelstrom

Commenta

bella idea, mi piace decorare casa. Intanto per qualche spunto c'e' questo sito :

http://www.girlgamer.net/teeshy/castlesandcourtyards/

enjoy !

Commenta

Quando ho del tempo libero dal rosikare/flammare/frignare/ponsiponsipopopooo
              di solito mi occupo dei miei bonsai...

1-Sageretia Theezans, 25 anni, stile "eretto formale"
              2-Ulmus Parviflora, 17 anni, stile "battuto dal vento"

Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da dindondan;7048310[url
                http://www.girlgamer.net/teeshy/castlesandcourtyards/[/url]
                Sito meraviglioso! Grande

Commenta

I bonsai sono stupendi

Commenta

Largi vince a mani basse dunque UP!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

devo trovarmi anchio un castellaccio. ma non c'e' ancora tecnocasa su uod? prima o poi lo implementeranno.
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

digitale ancestrale xD

davvero stupendo Largicoso!

Commenta

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
                          bella Largi!! mi paice questa iniziativa!!!

posto una delle mie creazioni viste al House Contest 2009: la sveglia

occorrente:

- giant pumpkin muffin ( dolcetto della serie Halloween che si scroccava dagli npc qualche anno fa ) oppure in alternativa bread loaf, che è il pane che trovate dal fornaio.

- clock parts, si compra del npc tinker o si crafta.

- 2 star sapphire, dal npcche vende gemme

semplice da assemblare vanno tutti sullo stesso tile, poi regolate l'altezza con lo strumento an interior decorator.
                          tempo fa mi era venuta una mezza idea simile ma me ero bloccato nel trovare le parti ideali XD

veramente bello il risultato finale *_*

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                          Bella!
                          Non sapevo che avevi un canale sul tubo con i video di uodreams, mi ci sono iscritto. Li fai con camtasia?
                          si camtasia, me lo hai consigliato tu!

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                          Quando ho del tempo libero dal rosikare/flammare/frignare/ponsiponsipopopooo
                          di solito mi occupo dei miei bonsai...

1-Sageretia Theezans, 25 anni, stile "eretto formale"
                          2-Ulmus Parviflora, 17 anni, stile "battuto dal vento"

uaaaaa belli cacchio *_*

ora stò spulciando i cataloghi item di UO per trovare le parti utili per realizzare una "stufa a pellet" per i freddi mesi invernali XD

appena trovo na cosa inizio!

Commenta

in attesa della stufa a pellet...:

Quadretto familiare nella mia stalla con il puledrino appena nato...Lei, lui rosso dalla collera e il puledrino nato da una relazione extraconiugale...
                            A sinistra la "fontanella tombale" :O

Se qualcuno trovasse un tubo di uscita dell'acqua migliore glie ne sarei veramente grato xD
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

Commenta

Siete personaggi di un certo rango? Vi occorre un mezzo figo per gli eventi importanti?
                              ecco un altra creazione presentata all' House contest 2009:

la "carrozza NIKOROBIN DESIGN ® gt turbo 1800"

occorrente:
                              2x lalli statue di Fillippo Legno lo scultore ( arte ishenar ).
                              8x short cabinet ( craftabili con carpentery ).
                              1x wooden bench per il posto a sedere del cocchiere ( craftabile con carpentery ).
                              1x quadrino arte steelabile tokuno x finestra
                              2x quarter staff x il traino cavalli
                              2x briglie che trovate nel loot della red death
                              1x cuscino ( vuoi farlo stare scomodo sto cocchiere??!!! )
                              1x diseased bark x il parafanghi ( loot mboss ml )
                              3x spinning wheel x le ruote
                              3x tavole di legno x la scaletta
                              1 x canna da pesca x frusta

siccome le spinnig wheel hanno alla base una struttura in legno occorre coprirla. io ad esempio le ho nascoste con una parete di muro, ma chi ha casa prefabbricata e non può farc i un muro quindi, può metterci qualsiasi altro oggetto, es. un muro di chest, libreri ecc..

P.S mi raccomndo ogni 65k kilometri cambiare le briglie.

Commenta

Sto operando...
                              X