annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA]blocco skill 0.3

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA]blocco skill 0.3

la butto lì:
    è già rimosso per i premium, perchè non toglierlo del tutto? si eliminerebbe il fastidio delle rail e si velocizzerebbero leggermente determinate skill (provo, taming, disco) che già di loro non sono semplici da macrare

Scusa ma su taming che cambierebbe? L'ho macrata su due pg senza avere ancora il premium.. mica si usano le rail per taming.. già ti sposti seguendo il pet da tamare.. idem per disco.. l'unica forse sarebbe provocation (che però non ho mai macrato quindi non so)..

Cmq la tua proposta non mi trova contrario, ma non credo cambierebbe più di tanto.. il problema non è certo macrare i pg
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

no. pago il premium anche per quello.

.
      #.special thanks to Shun *_*
      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

approvo.

con a fatica 100 players ha veramente poco senso.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
          Scusa ma su taming che cambierebbe? L'ho macrata su due pg senza avere ancora il premium.. mica si usano le rail per taming.. già ti sposti seguendo il pet da tamare.. idem per disco.. l'unica forse sarebbe provocation (che però non ho mai macrato quindi non so).
          Quando la feci io l' unica limitazione era il cambio di target, per il resto la si poteva fare comodamente a casa (fino a 90 almeno) senza muoversi.

Vota per UODreams:
          uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
            approvo.

esatto. è giusto una questione di comodità, per non perdere quel tempo in più non strettamente necessario nel macrare una skill. già coi 15 minuti delle stat è na cosa esasperante

inoltre penso sia un bonus marginale per i premium, rispetto alle altre cose ben più tangibili (i 2 pg e i veteran), per cui non li vedrei defraudati di chissà che.
            Ultima modifica di jack1985; 05-01-2012, 01:02.

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
              per cui non li vedrei defraudati di chissà che.

confermo
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Super mega up per la proposta, una cosa che penso da tempo. SUPER UP

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                approvo.

Specialmente se ogni 2+2 ci troviamo a dover rimacrare da capo i pg per nuovi fix assurdi

Cari gm se volete che l' utenza non vada via e in remota possibilità aumenti, non dovete fare altro che diminuire la pesantezza nel variare template, estetica ecc...

Chi cacchio vuole farsi un pg se per ogni punto stat sono 15 minuti?! su UO? un gioco morente?? CHIIIIIIIII!??!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Concordo per le stat 15m sono troppi.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    Super mega up per la proposta, una cosa che penso da tempo. SUPER UP

Specialmente se ogni 2+2 ci troviamo a dover rimacrare da capo i pg per nuovi fix assurdi

Cari gm se volete che l' utenza non vada via e in remota possibilità aumenti, non dovete fare altro che diminuire la pesantezza nel variare template, estetica ecc...

Chi cacchio vuole farsi un pg se per ogni punto stat sono 15 minuti?! su UO? un gioco morente?? CHIIIIIIIII!??!
                    Puoi anche disinstallare, non recherai problemi.

Grazie della proposta, chiudo e valuteremo.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                    X