annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio fix - 02/01/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
    Amon, non potreste darci un'idea sul tipo di modifiche che potremmo aspettarci (tipo che state rivedendo il discorso life leech, piuttosto che state intervenendo ulteriormente sulla AI) e una tempistica (grossomodo) che potremmo aspettarci? Questo lo dico senza voler fare assolutamente polemica (e sapendo benissimo che avendo voi degli impegni anche nella vita reale non potete ovviamente fare delle previsioni precise) ma il punto è che al momento siamo tutti quanti in stand by.. prima di iniziare a modificare i template (ed eventualmente a stravolgerli) o prima di cercare nuovi stili e modalità di gioco avremmo davvero bisogno di sapere quello che sarà DEFINITIVO.. cioè.. se ci dite: per almeno un anno o due i FIX resteranno quelli attuali a quel punto ci attiviamo tutti per sistemare i pg correggere i template etc.. ma allo stato attuale di incertezza nessuno sa bene cosa fare.. alcuni cercano di giocare come prima (facendo il quadruplo della fatica) altri magari stanno modificando il pg senza saper ancora cosa succederà e brancolando nel buio, altri ancora mgari aspettano semplicemente l'orizzonte degli eventi..

Tutto questo per dire che come tutti i periodi di incertezza l'unica cosa certa è che si spera che arrivino presto maggiori certezze.. Dateci un segnale, per favore

Perfetto questo è il messaggio con il quale si può chiudere questa discussione, è il sunto del pensiero di tutti. D'accordo al 110% Grande Olaf

Commenta

• Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
      su una cosa mi sento di appoggiare i piangioni del 3d precedente, le stats sono davvero troppo lente da modificare
      no. ho pagato il premium anche per quello (cit.)

Commenta

• cosa starà facendo lo staf?
        Mumble, pensiamo...
        1) life leech, se non gli sono cadute le @@ per questo 3d.
        2) IA, è da tempo che si chiede una modifica, non è una cosa facile e di sicuro qualche scripter al lavoro c'è.
        3) SA, se non erro è da un po di tempo che i fix prevedono l'estensione del client. Anche questa non è una cosa veloce.
        4) fix minori.

Questi sono i 4 punti su cui lo staff, per me, sta lavorando.

Adesso, di sicuro lo staff NON sa quanto ci metterà a completare un punto. Se loro ti dicono stiamo facendo SA perchè pensano di essere vicini ad una versione stabile, tu ti aspetti che arrivi a breve, ma sorgono dei problemi e ci vogliono altri 6 mesi. Tu dopo 3mesi inizi a rosikare perchè ti senti preso in giro e si parte con i post sul forum...

Gioca con quello che hai, l'ia è stata un po fixata, il tank non rulla più.
        Bene create nuovi template, cercate nuove alleanze tra gilde.
        Ultima modifica di doomer; 06-01-2012, 19:43.
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Amon, non potreste darci un'idea sul tipo di modifiche che potremmo aspettarci (tipo che state rivedendo il discorso life leech, piuttosto che state intervenendo ulteriormente sulla AI) e una tempistica (grossomodo) che potremmo aspettarci? Questo lo dico senza voler fare assolutamente polemica (e sapendo benissimo che avendo voi degli impegni anche nella vita reale non potete ovviamente fare delle previsioni precise) ma il punto è che al momento siamo tutti quanti in stand by.. prima di iniziare a modificare i template (ed eventualmente a stravolgerli) o prima di cercare nuovi stili e modalità di gioco avremmo davvero bisogno di sapere quello che sarà DEFINITIVO.. cioè.. se ci dite: per almeno un anno o due i FIX resteranno quelli attuali a quel punto ci attiviamo tutti per sistemare i pg correggere i template etc.. ma allo stato attuale di incertezza nessuno sa bene cosa fare.. alcuni cercano di giocare come prima (facendo il quadruplo della fatica) altri magari stanno modificando il pg senza saper ancora cosa succederà e brancolando nel buio, altri ancora mgari aspettano semplicemente l'orizzonte degli eventi..

Tutto questo per dire che come tutti i periodi di incertezza l'unica cosa certa è che si spera che arrivino presto maggiori certezze.. Dateci un segnale, per favore
          Semplicemente qualche giorno di attesa Fidati

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
          [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

• Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
            ma io c' ho da studiare non li potete fare prima? io smetto di studiare T.T

cmq aspetto con ansia, vedendo il vostro lavoro nell' ultimo anno, penso che siano davvero fix promettenti

Commenta

• Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
              Io direi che è chiaro il pensiero di chi gioca ATTIVAMENTE. E ripeto per chi non ha ancora capito e parla giocando in pvm circa lo 0.1% del proprio tempo.

Il male è l'IA che non permette di avvicinarsi, con qualsiasi altro template, a mob degli di essere killati!

Io rispetto il lavoro che è stato fatto da tutti quelli che hanno contribuito ai fix come scripter e tester... Ma se la IA viene "umanizzata" il tanker sparirà da solo o comunque c'è ne saranno molti meno in giro.

Parlando chiaramente: a meno che uno non sia un lupo solitario senza gilda e che logga alle 04:59 di mattina a doom non penso che usare un qualsiasi altro template sia meno divertente di usare un tanker.

Così facendo almeno quelli che sono rimasti non avranno scuse per andare via stufi di essere reskillati da un qualsiasi mob castante un pò skillato.

Ho cercato di leggermi il thread per benino e spero di non essermi perso dei pezzi, per quanto riguarda il post sopra non posso far altro che quotare.

In quesi giorni ho provato i nuovi fix girando alla veloce Blood, Destard e qualche altro dung, e finendo la quest del Drinch (non c'entra nulla con il thread, ma faccio allo staff, questers e non questers, i complimenti per il lavoro svolto: siete dei pazzi, mi va bene così).

Riassumo in breve quello che mi pare di aver visto:

- tanker (ce l'ho, ma ne capisco poco):
              tabella alla mano il life leech, nonostante abbia healing e quindi in teoria me ne potrei infischiare, mi pare ancora troppo basso

- mage:
              credo che ci sia ancora un problema con il dispel dei vortex. Nonostante la situazione rispetto a qualche giorno fa sia molto migliorata, ho notato che i peggio scaracchi (imp, imp paragon, reaper, controller e roba del genere) riescono ancora troppo spesso a dispellare istant i vortex, benchè abbia 120 di magery pura; che il df o un paragon sgravo possano farlo di tanto in tanto mi pare ragionevole, non capisco come sia però possibile che un imp sfoderi sti poteri paranormali.

Provato Summon Fey ora che ho karma positivo: visto che le fate consumano pochissimo mana ci si può permettere di castarle a ruota, oltrettutto hanno almeno in parte l'AI dei mob. Riesco a killarci per esempio un greater dragon, cosa che con i vortex non mi riesce. Imho sono attualmente tra le evocazioni più utili.

Nature's Fury: provate poco, finivano dispellate loro e finivo senza mana io. Può darsi che nel frattempo le cose siano cambiate.

Sono comunque contento di constatare che ora i mob non abbiano più il mana a 100.000 come prima, la cosa rende finalmente possibile affrontare qualcosa di meglio di un minotauro.

Se lo staff ha in serbo ulteriori fix, per il momento resto in attesa fiducioso. Ciao.

Commenta

Mi fido. Grazie
                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Mi fido. Grazie
                  Fidarsi è bene non fidarsi è meglio
                  04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
                  11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)

WHO'S NEXT?

Commenta

• in conclusione ?

Na mezza boiata, scusate lo sfogo ma la fiducia e una cosa importante.
                    Se nel caso ci fossero stati errori, sarebbe anche giusto ammetterli,cosi che la fiducia non venga meno.

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                      no. ho pagato il premium anche per quello (cit.)
                      ovviamente non c'entra con il discorso, quello è un bonus esistente questo no. Però posso accettare che la tua voglia seppur fallimentare di rivalsa ti porti a dire corbellerie, no problem. In ogni caso, se insisti, sarei d'accordissimo a levare il limite solo ai premium. Premium: 1 pto ogni 10 min (o magari 5), non premium invariato.

.
                      #.special thanks to Shun *_*
                      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Detto ciò apro una parentesi per dirvi che potrebbero esserci in generale ulteriori novità nei giorni a seguire, ricordatevi che non ci scordiamo di voi, anzi!
                        Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                        cosa starà facendo lo staf?
                        Mumble, pensiamo...
                        1) life leech, se non gli sono cadute le @@ per questo 3d.
                        2) IA, è da tempo che si chiede una modifica, non è una cosa facile e di sicuro qualche scripter al lavoro c'è.
                        3) SA, se non erro è da un po di tempo che i fix prevedono l'estensione del client. Anche questa non è una cosa veloce.
                        4) fix minori.

Questi sono i 4 punti su cui lo staff, per me, sta lavorando.

Adesso, di sicuro lo staff NON sa quanto ci metterà a completare un punto. Se loro ti dicono stiamo facendo SA perchè pensano di essere vicini ad una versione stabile, tu ti aspetti che arrivi a breve, ma sorgono dei problemi e ci vogliono altri 6 mesi. Tu dopo 3mesi inizi a rosikare perchè ti senti preso in giro e si parte con i post sul forum...

Gioca con quello che hai, l'ia è stata un po fixata, il tank non rulla più.
                        Bene create nuovi template, cercate nuove alleanze tra gilde.
                        ma se un GM dice che a giorni ci saranno novità, perchè devi parlare a nome loro?
                        mi son perso qualche cosa? sei un gm? collabori con loro? se si nn considerare questo post.. se no, reputo maleducazione parlare a nome di terzi, e/o dare informazioni non veritiere... vedi risposta di Amon che smentisce quanto detto da te...

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                        ICQ 579630104
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• Originariamente inviato da zanarius Visualizza il messaggio
                          Na mezza boiata, scusate lo sfogo ma la fiducia e una cosa importante.
                          Se nel caso ci fossero stati errori, sarebbe anche giusto ammetterli,cosi che la fiducia non venga meno.
                          Se avessi letto tutti i vari post prima di commentare...sapresti che è stato detto CHIARAMENTE che c'è differenza tra gli script provati e testati sul TC...e quelli messi su Dreams (ovviamente non voluta)...più ammissione di così cosa dovremmo fare? Vi ricordo che stiamo lavorando ininterrottamente da mesi e mesi...un attimo di pazienza non penso vi uccida.

Grazie

Onision

Commenta

• Originariamente inviato da marcorc Visualizza il messaggio
                            Nonostante la situazione rispetto a qualche giorno fa sia molto migliorata, ho notato che i peggio scaracchi (imp, imp paragon, reaper, controller e roba del genere) riescono ancora troppo spesso a dispellare istant i vortex, benchè abbia 120 di magery pura; che il df o un paragon sgravo possano farlo di tanto in tanto mi pare ragionevole, non capisco come sia però possibile che un imp sfoderi sti poteri paranormali.
                            Secondo me gli imp sono la vendetta dello staff, più sfrantumiamo le palle e più gli imp diventano potenti. Appena esco di casa ce ne sono due o tre che fanno le ronde, quando mi pescano due mi tengono e uno mi casta explo-flame sui denti, e poi mi fregano anche i soldi del pranzo e bucano le gomme della macchina. Aiuto. :/

A parte le cazzate, facciamo finta che la befana sia un po' in ritardo e i nuovi aggiustamenti li troveremo nella calza, yeeeh! :O
                            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

• Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                              ovviamente non c'entra con il discorso, quello è un bonus esistente questo no. Però posso accettare che la tua voglia seppur fallimentare di rivalsa ti porti a dire corbellerie, no problem. In ogni caso, se insisti, sarei d'accordissimo a levare il limite solo ai premium. Premium: 1 pto ogni 10 min (o magari 5), non premium invariato.
                              fregancàzzo. per me potete pure mettere una stat ogni 24 ore e il blocco skill a 0.1, non mi tange minimamente. ho fatto una proposta in generale.
                              semplicemente che tu possa dare giudizi è ridicolo; guarda caso la parte di richiesta che ti interessa è da attuare, mentre l'altra è da piagnoni
                              fai ridere

per sembrare IT: leech alla normalità e abbassamento del fcr dei mob. in pratica è diventato ancora più facile farsi semidar da soli? spero ci sia dell'altro.
                              Ultima modifica di jack1985; 07-01-2012, 13:16.

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                                per sembrare IT: leech alla normalità e abbassamento del fcr dei mob. in pratica è diventato ancora più facile farsi semidar da soli? spero ci sia dell'altro.
                                pala, ormai siamo 4 gatti e giochiamo per divertirci, che senso ha rendere le cose più complicate del dovuto scusa??

Commenta

Sto operando...
                                X