annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio fix - 02/01/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• @Doomer

Parlo così, perché prima di fare dei fix così sarebbe il caso di contattare la community e continuo a parlare così perché nessuno dice che cosa sta succedendo o quale sarà la direzione che prenderà sto shard.

Io doom da solo con il tanker non me lo reggevo, ma neanche l'ultima stanza, vorrei proprio sapere quanti palyer dello shard si reggono da soli entrambe le cose, non credo ce ne siano tanti...
    Ultima modifica di MrMalaparte; 05-01-2012, 16:14.

Commenta

• Doom allora io sarò in game domattina x le 9.30 vieni te a curarmi? Poi come facciamo entriamo in party e disbandiamo? Così tu che sarai costretto solo a curarmi non looti neanche ? Allora ti aspetto domani ci conto.

Mamma mia che brutto che lo state rendendo sto spettacolare gioco ...

E cmq il punto della discussione è un altro, qui sono state apportate delle modifiche non osi senza che nessuno l'abbia chiesto ( si poteva fare un "referendum" ) e senza motivazioni aggiunte e per altre serie di motivi che i post sopra indicano ... Detto questo vediamo i gm cosa faranno al momento mi limito ad aspettare e fare altro
      Ultima modifica di toti88; 05-01-2012, 16:51.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Stessa cosa per me Kimi. Con alcuni AoT la sera tardi ci mettevamo a fare doom e i deficienti in ts. Bellissimi ricordi.
        Ah dimentico di dire che a me fare doom faceva schifo ed avevo un fencer paladino quindi nemmeno potevo farlo da solo.

doom lo so, ma era tipo 4-5 anni fa...è passato tanto tempo, ha ragione anche chi dice che bisogna smettere di vivere di ricordi...

l'unico ricordo che conta ora è che c'erano 600 player online a quei tempi!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Non sono le prime modifiche non OSI fatte per migliorare il gameplay. Vedi champion's spawn,vedi i bod,vedi la % di drop sop,vedi il pvp.
          Per ora questi fix sono stati utili sebbene condannati da molti.

Non è nuova la lamentela sui risultati di avere uno shard pieno di tankers che si fanno boss spesso in solitaria e\o comunque in maniera veloce. Se n'è parlato in tanti thread e si è cercato di trovare un modo per nerfare il template e dopo averci pensato su ed organizzato le idee i gm hanno portato questi fix.

SIamo OSI STYLE ciò significa che MEDIAMO i fix da OSI,non siamo UGUALI ad OSI ovvero OSI CLONE.

Mi dispiace sin quando non ripartono gli impegni io la mattina dormo Se fai più tardi volentieri e vuoi vedere che il loot lo prendo anche io?

@Reagan: dai su,cosa è cambiato rispetto ad ora? Il mio piacere di stare in ts e anche pvmmare con gente che reputo amica è lo stesso. Lo scambio di battute,gli scherzi,le prese in giro,le rosicate. Cosa c'entrano i ricordi. Io gioco per questo non perchè ho il pg che mi fa tutti i mob.

I 600 player c'erano perchè era tutt'altro periodo ed al limite c'era solo wow a dare fastidio ad uo. I 600 player era dovuto al fatto che il gioco fosse più difficile e che non si portassero a termine gli obbiettivi di game così facilemnte (pg sossato,soppato,equippato,drop sgravi,soldi e via dicendo).
          I ricordi qui non c'entrano niente.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 05-01-2012, 17:33.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
            doom lo so, ma era tipo 4-5 anni fa...è passato tanto tempo, ha ragione anche chi dice che bisogna smettere di vivere di ricordi...

Io gioco da ottobre 2009 e al max c'erano 350-360 pg..e poi non guardo lo status server quando voglio divertirmi e fare due risate con gli amici in ts.

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
              Io gioco da ottobre 2009 e al max c'erano 350-360 pg..e poi non guardo lo status server quando voglio divertirmi e fare due risate con gli amici in ts.
              se avessi guardato lo status del server non sarei sempre qui a giocare. intendo però che prima era più bello e mi dispiace.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Beh sicuramente prima era diverso..su questo siamo entrambi d'accordo

Commenta

• Ora però non estremizziamo il fatto che per fare doom ci vogliono le flotte come nel 2004, oggi io e vani e myro, lo abbiamo fatto tranquillamente, e penso che si faccia in due ad occhi chiusi, io tanker pacco, vani bardo sw.
                  Sicuramente chi logga alle 4 di notte non penso riesca a farlo da solo, e su questo non sono d'accordo, perchè è sempre togliere opportunità di gioco.
                  Ho notato che i vortex sul df reggono molto di piu.

Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• A proposito di Doom, volevo rivolgere una domanda ai GM:
                    riguardo alla AI, è normale che lo (il? XD) Shadow Knight non faccia altro che castare 4-5-6 (!) Pain Spike di fila? Anche il polipone ha preso il vizio quando la sua ora è vicina, ma lo Shadow è proprio rompino e interrompe di continuo il cast di WoD.
                    Per certi versi l'intelligenza dei mostri è quasi deludente.

In altri casi, invece, come quello del DF, sembra essersi amplificata.. Combo da urlo che puoi scansare solo grazie a qualche Vortex o ai Revenant.

E quasi dimenticavo: avete anche cambiato qualcosa alle ossa che lancia il DF? Alcune non prova nemmeno a tagliarle, mentre altre sono davvero dure da distruggere.

Non per essere presuntuoso, ma gradirei una risposta.

Commenta

• Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                      @Doomer

Parlo così, perché prima di fare dei fix così sarebbe il caso di contattare la community e continuo a parlare così perché nessuno dice che cosa sta succedendo o quale sarà la direzione che prenderà sto shard.

Io doom da solo con il tanker non me lo reggevo, ma neanche l'ultima stanza, vorrei proprio sapere quanti palyer dello shard si reggono da soli entrambe le cose, non credo ce ne siano tanti...
                      Rileggiti la tua firma, scusa ma è doveroso.

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio

Ragazzi anchio mi ricordo i tempi dei 900 player online e poi dei 600, però stiamo parlando di un'altra epoca, ormai è cambiato molto a livello di giochi, Uo anzi è uno di quelli che resiste anche grazie agli appassionati come noi [ per intendere noi giocatori quindi anche voi ].

Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
                      A proposito di Doom, volevo rivolgere una domanda ai GM:
                      riguardo alla AI, è normale che lo (il? XD) Shadow Knight non faccia altro che castare 4-5-6 (!) Pain Spike di fila? Anche il polipone ha preso il vizio quando la sua ora è vicina, ma lo Shadow è proprio rompino e interrompe di continuo il cast di WoD.
                      Per certi versi l'intelligenza dei mostri è quasi deludente.

In altri casi, invece, come quello del DF, sembra essersi amplificata.. Combo da urlo che puoi scansare solo grazie a qualche Vortex o ai Revenant.

E quasi dimenticavo: avete anche cambiato qualcosa alle ossa che lancia il DF? Alcune non prova nemmeno a tagliarle, mentre altre sono davvero dure da distruggere.

Non per essere presuntuoso, ma gradirei una risposta.
                      Nulla è stato toccato a Doom, ne nelle spell, ne nelle ossa , praticamente è tutto come prima.

Detto ciò apro una parentesi per dirvi che potrebbero esserci in generale ulteriori novità nei giorni a seguire, ricordatevi che non ci scordiamo di voi, anzi!
                      Ultima modifica di Amon_Staff; 05-01-2012, 23:22.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                      [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

• @Amon

Ho riletto la firma, quindi? Cosa c entra con quello che ho detto nell'ultimo post? Non mi sono lamentato del fatto che non riesco a fare doom da solo, ho semplicemente detto che sarebbe stato il caso avvisare la community prima di fare questi fix e sentire cosa ne pensava, inoltre ho detto che se ci fosse un po' più di comunicazione tra staff e community su eventuali lavori in corso, credo poi non so.

Non mi sono mai lamentato, tranne quando ho espresso il mio parere contrario al fix sul worker, le mie non sono lamentele perchè come dicono alcuni...vi è stato tolto il giochino...io semplicemente critico il fatto che secondo me questo fix è totalmente fuori luogo, poi se voi GM avete un piano a lungo termine più ampio è un altro discorso, per evitare tante polemiche da parte dei player, se fosse noto anche a noi, eviteremo tanti post inutili. Ripeto per l'ennesima volta non è un attacco al vostro lavoro anzi proprio il contrario.

Grazie
                        Ultima modifica di MrMalaparte; 06-01-2012, 00:29.

Commenta

• Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                          Nulla è stato toccato a Doom, ne nelle spell, ne nelle ossa , praticamente è tutto come prima.

Detto ciò apro una parentesi per dirvi che potrebbero esserci in generale ulteriori novità nei giorni a seguire, ricordatevi che non ci scordiamo di voi, anzi!
                          la modifica nelle ossa c'è stata da quando ci fu il bug del jornal.. il problema è che molti di quelli che parlano del pvm in sto post, nn fanno pvm da anni.. alcuni di loro nello specifico ha riprovato di recente dopo sti fix.. basterebbe che si esprimessero le proprie idee con cognizione di causa.. e nn per tirare acqua nel proprio mulino..
                          chi fa solo pvp o principalmente quello sembra che rosiki dal fatto che i pvm hanno la possibilità di fare soldi/artefatti con facilità.. è una vostra scelta.. voi perdete tempo pivuppando noi ripetendo le stesse cose fino alla nausea..
                          ho visto commenti di gente che tempo fa suggeriva di cambiare shard, sul forum si faceva bella con paroloni, e su icq sparava ***** sullo shard, ho visto gente che ha il coraggio di parlare e commentare cose per cui dovrebbe stare in silenzio per bella figura, visto che non li si vede on da mesi.. se io gioco da altre parti o altri game, posso esprimere un parere ovvio(cosi nn tocco la liberta di parola che si acclamava a gran voce in vecchie discussioni) ma non posso assolutamente cercare di trascinare acqua nel mio mulino riprendendo discorsi nn piu attuali..

chiudo qua il piccolo ot

doom in solitaria? si un assurdita se ci fosse un drop facile.. io mi ricordo ancora due mesi fa, sono arrivato a quota 982 giri completi, in gruppi di 1/2/3 pg sopra i tre raramente, senza droppare niente..
                          cmq in un anno e mezzo ho droppato 7 artefatti, 6 merde e 1 ornament.. fate voi..

nella quest del trinket?!? sono a quota 71 quest completate e XD 70volte 50qp e 1 sola 150qp...

cmq ritengo che stia a noi player fare gruppo.. personalmente trovo il gioco noioso, in solitaria, e cerco sempre di coinvolgere i miei compagni, a maggior ragione se son giovani player..
                          ripeto gli arte di ml droppabili li reputo addobbi.. come me credo anche il 99% dei player pvm un po pià senjior...il fatto essenziale è uno solo.. voi nerfate il tank e potrebbe esser anche un idea abbastanza giusta.. ma se nn sono in grado di fare i boss ml e doom in solitaria, divento vecchio ad incastrare la possibilita di avere un gruppetto per andare a fare quello per cui gioco ancora a uo
                          il dato fondamentale è solo uno pochi pg on e attivi.. bug o non bug, credo sia fondamentale poter giocare secondo le proprie possibilita di tempo e di orario...se aggiungiamo un limite enorme come un pg che piace nerfato cosi drasticamente, a mio avviso si avrà un ulteriore calo di utenza..
                          ICQ 579630104
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• Tanto per chiarire, per la questione delle ossa ho espresso un dubbio solo perchè noto che non sempre lo script taglia tutte le ossa che ci sono a terra.

Mi spiego meglio: alcune le taglia completamente, altre ci prova ma niente (e fin qui va bene!), altre ancora non le tocca assolutamente, cosa che prima non accadeva, dato che a Doom ci sono entrato nello stesso mese di dicembre e prima dei fix.

È probabile che sia un problema di script, che magari sia diverso qualche ItemID, non saprei. Così come è bizzarro che nella stanzetta con il variety dealer vicino alla Trash Can blu prova a tagliare qualcosa, dicendo che è impossibile tagliare quella determinata cosa, o roba del genere.

Commenta

• a proposito di fix, su una cosa mi sento di appoggiare i piangioni del 3d precedente, le stats sono davvero troppo lente da modificare. Per trasformare il mio archer in mago ho impiegato 2gg per TUTTE le skill, e sono al 3zo giorno per le stats (100 punti da dex a int). Sono circa 25h continue di macro, mi sembra troppo davvero.

.
                              #.special thanks to Shun *_*
                              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                                Amon, non potreste darci un'idea sul tipo di modifiche che potremmo aspettarci (tipo che state rivedendo il discorso life leech, piuttosto che state intervenendo ulteriormente sulla AI) e una tempistica (grossomodo) che potremmo aspettarci? Questo lo dico senza voler fare assolutamente polemica (e sapendo benissimo che avendo voi degli impegni anche nella vita reale non potete ovviamente fare delle previsioni precise) ma il punto è che al momento siamo tutti quanti in stand by.. prima di iniziare a modificare i template (ed eventualmente a stravolgerli) o prima di cercare nuovi stili e modalità di gioco avremmo davvero bisogno di sapere quello che sarà DEFINITIVO.. cioè.. se ci dite: per almeno un anno o due i FIX resteranno quelli attuali a quel punto ci attiviamo tutti per sistemare i pg correggere i template etc.. ma allo stato attuale di incertezza nessuno sa bene cosa fare.. alcuni cercano di giocare come prima (facendo il quadruplo della fatica) altri magari stanno modificando il pg senza saper ancora cosa succederà e brancolando nel buio, altri ancora mgari aspettano semplicemente l'orizzonte degli eventi..

Tutto questo per dire che come tutti i periodi di incertezza l'unica cosa certa è che si spera che arrivino presto maggiori certezze.. Dateci un segnale, per favore
                                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
                                X