annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio fix - 02/01/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
    Doom, lasciamo perdere. A quanto pare c'è un'incomunicabilità di fondo fra me e chi ha tutte le risposte in tasca.
    Io mi son stufato di star qui ad aspettare (stupidamente) che qualcuno di quelli che prendono le decisioni venga qui a spiegare il perchè le ha prese o cosa spera di ottenere prendendole.
    Per inciso ho anche visto veramente troppe chiacchiere di chi il tanker nemmeno l'ha mai avuto. E magari fa pvm solo il 10% del tempo che gioca...
    Equilibrare le possibilità di auto-sostentamento dei diversi tipi di pg in modo da permettere un gioco più vario.

Nessuno ha provato a rispolverare il vecchio crosshealer?
    Boh, se c'è ancora proverò il mio tanker xD

La risposta che aspetto io è sempre la stessa, il life drain esiste ancora?
    Sinceramente quella tabella non mi piace, avrei apprezzato di più la formula magica xD
    Ultima modifica di doomer; 05-01-2012, 11:10.
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Buongiorno a tutti!
      Prima domanda:
      Mi sembra di aver letto che questi fix non sono corretti o meglio da definire, si potrebbe sapere quali erano le vere intenzioni dei GM per cortesia e quando verranno corretti?

Seconda domanda:
      Perchè non rimettete tutto come prima e lasciate i fix del tamer e del sangue?

Terza domanda:
      Come mai vi è venuto in mente di fixare il tanker?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        ..Tu un DF non puoi segarlo in meno di 10 minuti..
        Ihihih..io e Cami (entrambi con il trinket) in 10 minuti facevamo due giri di doom!Era veramente troppo e infatti per questo ho smesso di giocare il tanker,tant'è che ho venduto tutto e ho deciso di lasciare l'equip solo al tamer e di giocare soltanto con questo template. Poi ripeto,è chiaro che il pvm ormai è scaduto nella monotonia,e sicuramente la facilità di killare boss in solitaria ha accelerato il processo. I fix sono tardivi considerando la situazione attuale,però si potrebbe rimediare rendendo altri mob minori,come già avevo accennato,più redditizzi in modo da popolare altre zone altrimenti deserte.

Commenta

• crossheal? ribadisco il concetto che questo non è w@w, non mi metto a spammare in world chat gruppo x meli manca dps e healer, non ha senso ultima è diverso (e 10 volte meglio a parer mio), questo fino a prova contraria mi sembra un shard any e non gdr.
          e poi voglio davvero vedere chi sarebbe disposto a fare l'healer fermo nello stesso punto a castare heal e gh ed eventualmente cure, purtroppo questi boss non sono quelli di wow in cui anche un healer (e parlo da pala holy) ha dei compiti precisi e importantissimi e dei movimenti da fare...

detto ciò, volete ridurre ancora la %di drop? fate pure ma non potete impedire di giocare un pg per scopi ancora non chiari, e qui sarebbe bello che un gm intervenisse spiegando il perchè e percome...

e poi quoto astio, è da due giorni che cerco di far capire quanto il tanker vs certi mob non è affatto facile e mono\bi tasto anzi, e saranno 5/6 i pg in grado di solarsi davvero tutto (e non è di certo per 5 pg che l'economia è a putt***) ,poi non mi sembra che gli altri siano molto più complicati in quanto col tamer all kill, curi eventualmente, esci schermo casti wod, (tralaltro stra buggata a differenza della vampiric) e idem mago bardo eccccccc, a differenza di alcuni parlo per esperienza diretta in quanto ho tutti i tipi di pg pvm possibile e giocavo col tamer anche prima di questi fix, se ne avevo voglia e mi sparavo le neire, i semidar, coogildati possono confermare...

Commenta

• Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggio
            e poi voglio davvero vedere chi sarebbe disposto a fare l'healer fermo nello stesso punto a castare heal e gh ed eventualmente cure, purtroppo questi boss non sono quelli di wow in cui anche un healer (e parlo da pala holy) ha dei compiti precisi e importantissimi e dei movimenti da fare...
            io lo farei, come è stato fatto all'inizio quando si faceva il ciccio in 4 e uno toglieva solo poison (ma la crimson valeva 80kk!), o come lo faccio tuttora per crossare il tanker dei champ. ha senso farlo perchè ho una possibilità di droppare qualcosa che mi serve!

ovvio che non siamo ai livelli di wo.w dove c'è il ruolo preciso dell'healer, ma è SACROSANTO che per farsi un semidar o un rikktor ci sia bisogno di un mago di supporto al tanker. soloarsi un champ che non fosse il barra era effettivamente troppo. diverso è il discorso dei boss ML, il cui mercato è saturo per un buon 95%

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
              io lo farei, come è stato fatto all'inizio quando si faceva il ciccio in 4 e uno toglieva solo poison (ma la crimson valeva 80kk!), o come lo faccio tuttora per crossare il tanker dei champ. ha senso farlo perchè ho una possibilità di droppare qualcosa che mi serve!

non lo metto in dubbio che tu lo faresti, ma quanti altri? quanti giocano? quando é stata implementata ML c'erano ancora 450 player di media attivi alle 8 di sera, ora ce ne sono un centinaio...

cosa devo fare? stare a luna a spammare sperando di trovare qualcuno che abbia voglia di accompagnarmi? e se non lo trovo? che faccio?

e tu? ti metti a luna a spammare per trovare qualcuno? e se non trovi nessuno, che fai?

se mi impedisci di giocare da solo, imponendomi dei fix custom decisi senza dare spiegazioni, in un momento dove ci sono pochissimi altri player online, mi metti solo nella possibilità di non fare nulla, non é che mi diverto di più...

Se poi chi non fa pvm mi viene a dire, che mi devo mettere in testa che non posso più fare quello che ho fatto fino all'altro giorno e che posso smettere quando voglio, beh, la motivazione non é che aumenta

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                Ihihih..io e Cami (entrambi con il trinket) in 10 minuti facevamo due giri di doom!Era veramente troppo e infatti per questo ho smesso di giocare il tanker
                http://www.youtube.com/watch?v=5RoDg-MPohs

questo accadeva in tempi di sperimentazione.

in tempi recenti ci mettevo pure la metà.

ma non mi dite che non era divertente.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Il divertimento era commentare,sclerare,scherzare,parlare in ts con gli altri non di certo agire come un robot.

p.s. Pala,la crimson non è mai valsa così tanto.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ripeto, rimettere il tanker come prima e migliorare gli altri tamplate, così avremo più scelta o sennò settare l'ai dei mob ad una cosa decente o aumentare i loot sennò il pvm muore perché nessuno va per dungeon tipo Shame, tanto non si droppa nulla, io personalmente mi sto rimacrando provocation sul bardo, ma il mio gioco è sempre limitato

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Il divertimento era commentare,sclerare,scherzare,parlare in ts con gli altri non di certo agire come un robot.

facevo entrambe, ma a me divertiva anche agire come un robot, considerando che non uso alcuno script eccezion fatta x il bonecutter.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                        http://www.youtube.com/watch?v=5RoDg-MPohs
                        ma non mi dite che non era divertente.
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Il divertimento era commentare,sclerare,scherzare,parlare in ts con gli altri non di certo agire come un robot.
                        Ha risposto Doom per me..lo facevo perchè con Cami sparlavamo di donzelle,di quanto lui era gay,etc etc
                        Non a caso poi ho smesso di farlo nel momento in cui anche Cami ha mollato un po Doom.

Commenta

• Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                          Ripeto, rimettere il tanker come prima e migliorare gli altri tamplate, così avremo più scelta o sennò settare l'ai dei mob ad una cosa decente o aumentare i loot sennò il pvm muore perché nessuno va per dungeon tipo Shame, tanto non si droppa nulla, io personalmente mi sto rimacrando provocation sul bardo, ma il mio gioco è sempre limitato
                          Detta cosi è facile, evidentemente se hanno scelto di agire sui template è perchè modificare quelli è più facile e veloce, a parità di risultato, che sistemare l'ia. Su cui cmq lavorano.

@toti:
                          Vuoi dirmi che nella tua gilda non c'è un mage (soppato tra 110 e 120) che venga con te a fare un champion?
                          Tra l'altro il crosshealer è un comunissimo mage, o anche mage-arcanista, mage-necro, mage-cuoco,mage-etc, che non attacca fino a finire il mana ma sta attento anche alla vita dei suoi compagni d'avventura e in caso di necessità li cura. Se non servono cure attacca anche lui, non sta fermo ad aspettare.
                          Ultima modifica di doomer; 05-01-2012, 14:34.
                          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Bè guardate che è anche lui bravo a giocare stava morendo un paio di volte, cmq io prima dei fix il df lo uccidevo anche da solo col pala tamer archer.

ah regan i rhapsody <3

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Stessa cosa per me Kimi. Con alcuni AoT la sera tardi ci mettevamo a fare doom e i deficienti in ts. Bellissimi ricordi.
                              Ah dimentico di dire che a me fare doom faceva schifo ed avevo un fencer paladino quindi nemmeno potevo farlo da solo.

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                              Detta cosi è facile, evidentemente se hanno scelto di agire sui template è perchè modificare quelli è più facile e veloce, a parità di risultato, che sistemare l'ia. Su cui cmq lavorano.

@toti:
                              Vuoi dirmi che nella tua gilda non c'è un mage (soppato tra 110 e 120) che venga con te a fare un champion?
                              Tra l'altro il crosshealer è un comunissimo mage, o anche mage-arcanista, mage-necro, mage-cuoco,mage-etc, che non attacca fino a finire il mana ma sta attento anche alla vita dei suoi compagni d'avventura e in caso di necessità li cura. Se non servono cure attacca anche lui, non sta fermo ad aspettare.
                              E' anche divertente come pg.
                              Non state solo ad ammazzare mostri ma stai anche attento agli altri. Magari tirare un miniheal al volo ad uno che sta crepando salvandolo così dalla morte fa anche piacere.

Questo cosa non è come wow dove ognuno ha ruoli ben precisi ed è ASSOLUTAMENTE limitato.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                                Bè guardate che è anche lui bravo a giocare stava morendo un paio di volte, cmq io prima dei fix il df lo uccidevo anche da solo col pala tamer archer.

ah regan i rhapsody <3
                                gran gruppo, gran gruppo.

Commenta

Sto operando...
                                X