annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio fix - 02/01/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggio
    OSI style?? ma ne sei proprio sicuro????
    più che OSI clone mi pare che all'epoca lo shard fosse "coglioclone".... dex a 200 maddai...
    una volta UO era della Origin, adesso è EAGames... OSI Style
    ma a chi si lamenta che le cose non sono OSI style è sicuro di quello che dice?! provi a giocare su OSI invece di fare il premium su Gamesnet no?!
    a me piacciono (piacevano) di + i settaggi custom, altrimenti avrei fatto accu so OSI.
    Doom no.
    Io non ho mai giocato su osi ma da quello che vedo nei video/leggo su stratics si capisce benissimo che, anche se le meccaniche di gioco non sono perfette, (il tanker è oggettivamente OP) grazie ad una AI umana è possibile giocare con una buona varieta' di template. Sono d'accordo con chi dice che ormai è troppo tardi per tornare ad essere "osi clone", ma non è tardi per tornare ad essere "osi style" o almeno qualche cosa che ci assomigli. Come è gia' stato detto addentrarsi nel mondo del "custom" non è facile

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
      è vero ma l'ai dei pet è sempre pari al quozioente intellettivo delle galline come dice nicho?
      Abbastanza vero.. sinceramente l'AI dei pet sembra peggiorata invece che migliorata.. prima se mettevi in guard il pet e uscivi di schermo il pet se la combatteva da solo (e quando eri circondato da mobbini rompipalle era un vero deus ex machina).. se lo fai ora si limita a stare fermo a farsi reskillare (in pratica reagisce solo se sei tu sotto attacco).. unico vantaggio è che se per caso lo attacchi mentre è in guard se ne sta tranquillo invece di reskillarti..
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Nicho,ma che c'entra :\
        Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggio
        OSI style?? ma ne sei proprio sicuro????
        più che OSI clone mi pare che all'epoca lo shard fosse "coglioclone".... dex a 200 maddai...
        una volta UO era della Origin, adesso è EAGames... OSI Style
        ma a chi si lamenta che le cose non sono OSI style è sicuro di quello che dice?! provi a giocare su OSI invece di fare il premium su Gamesnet no?!
        a me piacciono (piacevano) di + i settaggi custom, altrimenti avrei fatto accu so OSI.
        Doom no.
        Non capisco il nesso Premium\Account OSI. Non è un confronto paritetico.

Erta non so da quanto giochi su shard OSI od OSI Style\Clone,ma su OSI non c'era un limite alle STAT tramite oggetti. Il cap di base era sempre 125 ma con pozza + ep (alchemist + monile ep 25) ad esempio si poteva andare oltre i 150 tranquillamente.

p.s. per quanto riguarda l'AI dei mob\evocazioni: http://forum.gamesnet.it/f500/domand...1/#post7047074
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• http://www.youtube.com/watch?v=g0XFH...ature=youtu.be

ecco qua.

questo è il video che ho fatto dopo essere morto la prima volta dalla meli oggi pomeriggio (quindi pg senza perfection). notare soprattutto le nf.

(si vede male e non ha audio, è solo x dimostrazione.)

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggio
            Farland ti rispetto ma vedi che anche te ne spari, prova a fare un df usando light E nature poi mi saprai dire, praticamente il light non lo si usa piu, in quanto la maggior parte della gente tiene bushido 50 se hai bisogno di ignore usi la special dell'arma, x non contare lo spam di Chiva... Il feint, i punch trappati, le pozze stamina... Non è così semplice provate
            Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
            Diciamo bi-tasto allora: nature fury e lightning strike/ignore strike. Ti assicuro che col mio tanker nabbo ci ho fatto tutti i boss di ML. Doom è un'altro paio di maniche, perché anche un necromago lì può droppare.
            Continui a parlare solo di Doom, anzi di DF. Io sto parlando in generale nel pvm, un tanker fa(ceva) tutto meglio di qualsiasi altro template. Ovvio che la gente ne approfitta per droppare e farsi equip strasgravi e si abitua al sistema. Il problema sta a monte, quando si è permesso di continuare con quel sistema per anni. Da lì a rovinare il mercato il passo è breve.
            Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggio
            Se l'economia è al collasso non è di certo colpa di un template! Anzi l'aumento di tank ha portato anche ad un mercato di armi e scudi che prima non c'erano e ad un conseguente incremento del valore dei bod del fabbro e runici che poco tempo fa non cagava nessuno

Parliamoci chiaro se l'economia è al collasso è perche mancano nuovi player. Chiudo qui per non andare ot.
            Se l'economia (degli artefatti) è al collasso è DI CERTO colpa del template, o meglio.. della situazione che ha reso impossibile il gioco a tutte le classi e dall'altro lato rendendolo troppo facile a quel template.

E comunque bisogna sempre fare il paragone con le altre classi. Se adesso si è equilibrata la questione è un passo avanti positivo. Nessuno può fare in solitaria tutto e/o comunque hanno tutti la stessa difficoltà. Difficoltà eccessiva? Probabilmente sì.
            Se è giusto? Secondo me è giusto in un'ottica di rinnovamento. Cioè se si introducono novità la cosa ha senso, altrimenti è solo frustrante e ne convengo.. come è stato d'altronde con il nerf dei tamer anni fa ormai.

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
            http://www.youtube.com/watch?v=g0XFH...ature=youtu.be

ecco qua.

questo è il video che ho fatto dopo essere morto la prima volta dalla meli oggi pomeriggio (quindi pg senza perfection). notare soprattutto le nf.

(si vede male e non ha audio, è solo x dimostrazione.)
            Se eravate due tre la facevate easy.
            E' giusta questa modifica? Boh.. secondo me sì, ma l'opinione è personale quindi ognuno ha la sua. E' voluta? Sì.
            Ultima modifica di Farland; 04-01-2012, 21:38.
            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
            Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
              Se l'economia (degli artefatti) è al collasso è DI CERTO colpa del template, o meglio.. della situazione che ha reso impossibile il gioco a tutte le classi e dall'altro lato rendendolo troppo facile a quel template.
              sono 5 anni che droppi gli stessi artefatti (ML) e 7 quelli di doom, l'economia è rovinata a prescindere dal template.
              RIAPERTE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• Benny se avessi droppato di meno sarebbe stata diversa. Moltiplica i drop per tutti i player e capisci che è il template permesso uno dei problemi proprio come lo erano i BOD o le 120 che cadevano dal cielo in pratica

Senza queste cose ad esempio nonostante tu abbia avuto tanta buona volontà saresti ancora con le pezze al sedere ad esempio.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Quoto brutal, mi riferisco a doom xke è l'unica cosa che può ancora fruttare facendo pvm, inoltre ribadisco il concetto che non sono 4/5 tasti in sequenza, parlate x esperienza non per visto o sentito dire. poi anche se fosse qual'è il problema? C'è a chi piace giocare così, e non gioca bugabusando o infrangendo regole. A te non piace? Altre soluzioni ci sono senza obbligare la maggior parte della gente attiva a non esserlo più

Ps. Con gli altri template invece quanti tasti usi?! Sempre quelli sono
                  Ultima modifica di toti88; 04-01-2012, 22:01.

Commenta

Continui a parlare solo di Doom, anzi di DF. Io sto parlando in generale nel pvm, un tanker fa(ceva) tutto meglio di qualsiasi altro template. Ovvio che la gente ne approfitta per droppare e farsi equip strasgravi e si abitua al sistema. Il problema sta a monte, quando si è permesso di continuare con quel sistema per anni. Da lì a rovinare il mercato il passo è breve.

E comunque bisogna sempre fare il paragone con le altre classi. Se adesso si è equilibrata la questione è un passo avanti positivo. Nessuno può fare in solitaria tutto e/o comunque hanno tutti la stessa difficoltà. Difficoltà eccessiva? Probabilmente sì.
                    Se è giusto? Secondo me è giusto in un'ottica di rinnovamento. Cioè se si introducono novità la cosa ha senso, altrimenti è solo frustrante e ne convengo.. come è stato d'altronde con il nerf dei tamer anni fa ormai.

E' giusta questa modifica? Boh.. secondo me sì, ma l'opinione è personale quindi ognuno ha la sua. E' voluta? Sì.
                    Bravissimo Farland!

A Randy dico che le lamentele sono eccessive,comunque hai fatto meli in solitaria in 13 minuti e ti ricordo che è un boss ML quindi il max del pvm!!Portavi con te un maghetto e impiegavi la metà del tempo senza morire. Potrei darti ragione se piuttosto che lamentare il fatto di non poter effettuare boss in solitaria,avessi proposto un loot migliore nei mob come greater,ancient,shadow wyrm,balron etc etc.

Commenta

• Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggio
                      Quoto brutal, mi riferisco a doom xke è l'unica cosa che può ancora fruttare facendo pvm, inoltre ribadisco il concetto che non sono 4/5 tasti in sequenza, parlate x esperienza non per visto o sentito dire. poi anche se fosse qual'è il problema? C'è a chi piace giocare così, e non gioca bugabusando o infrangendo regole. A te non piace? Altre soluzioni ci sono senza obbligare la maggior parte della gente attiva a non esserlo più
                      Ehm forse non ti è chiaro il concetto che se il tuo template aiuta a rovinare l'economia in maniera diretta o meno allora non è più un fatto di piacere o meno e riguarda TUTTI. Per me potete farvi mille tanker e sgravarlo alla ennesima potenza basta che la % di drop sia resa davvero minima

Ti ripeto non è una guerra contro il template di per sè o perchè voi mi facciate rosicare che lo usiate o perchè sia overpowered,l'idea da cui parto io e credo anche altri è proprio più generale e meno infantile.

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                      Bravissimo Farland!

A Randy dico che le lamentele sono eccessive,comunque hai fatto meli in solitaria in 13 minuti e ti ricordo che è un boss ML quindi il max del pvm!!Portavi con te un maghetto e impiegavi la metà del tempo senza morire. Potrei darti ragione se piuttosto che lamentare il fatto di non poter effettuare boss in solitaria,avessi proposto un loot migliore nei mob come greater,ancient,shadow wyrm,balron etc etc.
                      *

Mi sento meno pazzo a leggere post come i vostri

La Meli è fattibile dunque col tanker basta un po' di attenzione (ad esempio Reagan se usasse meno divinum e più pozze stamina avrebbe avuto leggermente meno problemi di mana) e maggiore abilità.

Commenta

no a dire il vero me la fo anche in solo, ancora.

è solo che questa era particolarmente bastarda, [irony]dispella in maniera leggermente + facile le nf[/irony], fa delle combo che nemmeno alcuni player san fare ma per il resto, tutto normale.

"due tre"? che me ne fo di farla con "due tre"? devo sharare il mio loot con "due tre"? ma con "due tre" io non mi muovo nemmeno e sto a spammare a luna, è + proficuo. se fosse un boss nuoverrimo di SA lo farei anche con "due tre" ma è melisande, se permetti me la fo da solo.

fix giusto? no, perchè il mio pg ha addosso un equip che costa gli averi di "due tre", quelli dei fratelli di "due tre", quelli dei cugini di "due tre" e probabilmente quello degli zii (di "due tre").

e siccome mi sono fatto un mazzo così per avere quel pg, è mio diritto soloarmelo, "due tre" lo faranno insieme e quando saranno bravi se lo soloeranno pure loro.

è proprio vero,come scritto nell'altro thread, "sti fix erano attesi da tutti = 4/5 tamer rosikoni o chi per loro unable a soloarsi i boss".

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                        no a dire il vero me la faccio in 7 tutt'ora, li ero senza perfection e con un solo res di sacrifice. e quella meli non è morta. sono morto io.

se meli è il max del pvm, shimmering e full doom in solo che sono?
                        Ultima modifica di randy88; 04-01-2012, 22:16.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Official servers for Vampire is 20% life leech from damage and Curse Weapon is 50% life leech from damage. The table is not even close. I understand that Vampiric Embrace was bugged because people leeched a lot of life that wasn't 20%. However, Curse Weapon should not be nerfed because there is a lot of disadvantages in casting it. You lose a lot of karma, you need spirit speak for the spell to last longer, and you need a lot of reagents.

I feel that you made necromancy and spirit speak skills completely useless for warriors.

Commenta

• boh ancora a parlare di mercato rovinato. Ho due crimson a casa che ho provato a vendere almeno 7 volte l'una (con prezzo identico alla media di mercato) e le ho ancora lì.
                            Sveglia. E' passato da un pezzo il momento in cui sarebbe servito rendere più difficile fare i boss.

Vogliamo poi parlare anche degli arte di fazione? Quelli si che hanno giovato al mercato per il pvm nè? (poi uscirà il genio che farà "eh ma il rank...", a cui consiglierò di vedere i post di compravendita di silver).

Dai, poi Doom ti stai a lamentare del fatto che i tanker abbiano rovinato anche te (indirettamente tramite il mercato) quando se logghi il pvm è per farti doom in solo e droppare.

Signori, la cruda verità, che vi piaccia o no è che la maggior parte del pvm viene fatto per droppare item e artefatti. Non per star lì a gigioneggiare 3 mesi e droppare un colore per capelli dalla meli.
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

Commenta

• Quindi?
                              Mica si è abbassata la % di drop è solo più difficile farsi il mob e tutto è ancora in evoluzione (forse ridaranno qualcosa al tanker,forse no).

Io non vendo e non compro mai nulla Mi dispiace.

Si,mi piacerebbe droppare,ma anche perchè MI DIVERTE giocarmela da solo coi mob perchè col mio pg non mi posso permettere di tankarlo per ovvie ragioni. Il drop è solo un premio e se non mi droppa amen,vivo bene lo stesso. Mi piace la sfida alla mia portata anche se difficile,ma tu questo non lo sai

Le crimson non le vendi perchè ce ne sono troppe sul mercato (per non contare l'arte di fazione).
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 04-01-2012, 22:45.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Quindi?
                                Non ci arrivi?
                                Quindi la mossa di questi fix è un palliativo buono a far perdere la voglia a qualche (dei già esigui) player. E la situazione artefatti rimarrà identica.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Io non vendo e non compro mai nulla Mi dispiace.
                                Allora probabilmente non sei il più indicato a parlare del mercato degli artefatti.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Mica si è abbassata la % di drop è solo più difficile farsi il mob
                                La relatività, questa sconosciuta.
                                Ultima modifica di Asti0; 04-01-2012, 22:50.
                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X