annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio fix - 02/01/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    Ripeto per l' ennesima volta per chi ha detto che suo UO bisogna sapersi adattare:

CORRETTO, ma bisogna sapersi adattare volta per volta a NUOVE SFIDE , non disfare tutto e riadattarsi mille volte alle STESSE SFIDE con pg nerfati
    Bene proponi sfide. Non chiedre implementazioni però perchè lo staff non credo riuscirebbe a proporle in tempi brevi. Ti ricordo che mancano gli scripters.
    Bisogna adattarsi anche a questa situazioni gestionale per poi agire sul game.

Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggio
    Adesso doom mi devi spiegare dove sta scritto che i boss non si possono fare in solo?? Visto che anche su osi li fanno e magari anche con meno difficoltà, siamo o non siamo osi stile? E poi davvero parliamoci chiaro quanti sono i tank che riescono a farsi tutti e dico tutti i boss in solo? Secondo me li conti sulle dita di una mano, e in piu anche sta storia che il tank è monotasto e facile da usare? Ma chi lo dice? Su una fleshender posso capire ma fatti un df monotasto vediamo quanto duri, e poi veramente parlate x esperienza diretta non per idee campate per aria. E ribadisco il concetto ultima non è w@w se vogliamo farlo somigliare allora poi e un altro discorso ma non è la strada giusta in quanto anche il suddetto giochino sta perdendo utenza ...
    Le azioni dei tank sono fisse,sempre le medesime. Non è un tasto?Ok sono 4\5 premuti in sequenza.
    E' facile? SI,ho visto persone poco capaci fare di tutto grazie a mostruosi equip ed honor.

Vedere i supermob fatti in solitaria prima del sampire era un evento alquanto raro,ora è la normalità.
    Guarda che farsi un mob in 3 persone non è un reato e non è tantomeno difficile organizzarsi per farlo. Secondo voi 3 persone sono un grande gruppo?E' come wow? Secondo me no.
    Se i fix non vi stanno bene bisogna trovare soluzioni alternative.
    Honor ad esempio non lo usano solo i tank,come fare? Non puoi mettere un delay enorme.

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
    Doom, lasciamo perdere. A quanto pare c'è un'incomunicabilità di fondo fra me e chi ha tutte le risposte in tasca.
    Io mi son stufato di star qui ad aspettare (stupidamente) che qualcuno di quelli che prendono le decisioni venga qui a spiegare il perchè le ha prese o cosa spera di ottenere prendendole.
    Per inciso ho anche visto veramente troppe chiacchiere di chi il tanker nemmeno l'ha mai avuto. E magari fa pvm solo il 10% del tempo che gioca...
    Vedi a differenza tua io evito di tirare le frecciatine nè tantomeno mi credo superiore nella discussione. Io ti porto le mie idee e i miei punti,tu inveci ti lamenti senza cercare soluzioni.
    Alla luce di ciò che scrivi allora hai ragione che non ha senso discutere perchè un punto di incontro non ci sarà mai.

Io non reputo di avere le risposte in tasca nè tantomeno soluzioni,ma spero tramite il confronto e il ragionamento di poter migliorare le cose.
    A differenza tua ,ulteriormente, io cerco vie di mezzo non sono assoluto ovvero cerco di capire il vostor punto di vista e sono propenso ad cambiare qualcosina nel nerf che è stato fatto (o magari cambiare qualcosa che permetta a tutti di giocare allo stesso livello o quasi),ma questo solo dopo un periodo di prova e di test.

Tu chiedi un tank uguale a prima portando argomentazioni che in questo mondo virtuale non sono molto adeguate(esempio: doveva essere nerfato molto prima e non ora) e a che pro tutto ciò? Per divertimento? Io non credo che ripetere sempre le stesse 4\5 azioni stando fermi possa divertire poi magari sembrerò saccente,ma ragionando con la mia testa a me NON divertirebbe tutto ciò e difatti faccio pvp perchè è vario visto che gioco contro cervelli e non un computer che ha dei comandi ed azioni preimpostate.

A me però fa sorridere (e non parlo di te) come tantissimi fossero favorevoli a questi fix e che volessero un forte depotenziamento del tanker e come tantissimi ora invece si arrabbiano per questi stessi medesimi fix.
    Li abbiamo chiesti noi (la community) in generale altrimenti i GM e gli scripter avrebbero lavorato su altro non credete?
    Ancora una volta ti(vi) invito a pazientare,i gm interverranno e hanno già scritto che sono al lavoro,ulteriori richieste a riguardo risulterebbero futili e frustranti.

Giocate e se non vi sta bene non fatelo o cambiate pg.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Farland ti rispetto ma vedi che anche te ne spari, prova a fare un df usando light E nature poi mi saprai dire, praticamente il light non lo si usa piu, in quanto la maggior parte della gente tiene bushido 50 se hai bisogno di ignore usi la special dell'arma, x non contare lo spam di Chiva... Il feint, i punch trappati, le pozze stamina... Non è così semplice provate

Commenta

• Non ho letto gli altri post, e non so se questo verrà letto dallo staff, comunque vorrei dare la mia opinione sul tamer (macrato appena sono stati fatti i fix), e su altre cose.

A mio parere ce da lavorare ancora su questo template, grosso modo ora si respira un poco, ma comunque non puoi avere il pet in schermata che subito il bally o il blood di turno ti si rivolta contro e incominci a sudare. Anche le AI vanno ancora migliorate, mentre tamavo cu sidhe, mob come le chang castavano ancora come i bally, addirittura ho notato durante un giro di pvm che i mob ti castano addosso appena inizi a castare, se gli sei in schermo e non attacchi pensano a curarsi e non ci vanno pesante, ma appena casti pure un heal iniziano a farti flizzare maledettamente con combo assurde che fanno solo i migliori maghi pvp.

La mia opinione sul tanker è quella comune alla maggior parte dei posti che ho letto nelle prime pagine, e aggiungo che sarebbe un bene se un war in cui è stato investito molto per equip ecc. abbia la possibilità di farsi peerless ecc. Certo sono stato sempre contrario a chi dice di farmarsi away i boss, ma comunque se un war riesce a farsi un peerless da solo (anche in tempi lunghi) e con la giusta difficoltà io nn ci trovo nnt di male... quindi per me il nerf va ridotto. Inoltre un pg come il war è l' unico modo per farsi alcuni tipi di mob che con altre classi risulterebbe impossibile (il ciccio x esempio), e il ciccio rientra anche nella lista dei mob da fare per il trinket, se nessun template è in grado di finire quella quest, come si fà?

per il tamer volevo proporre di fixare alcune cose su honor, in primis dare la possibilità al tamer di alzare honor col pet, e inoltre usare il pet mentre si è sotto honor, questo farebbe si che un gruppo di tamer riuscisse ad organizzarsi per farsi un DH, un Grizzly ecc.

P.S. ricordo che una situazione simile, dove ci fu un enorme mal contento della community fu quando furono fixate le AI qualche anno fà, e la classe tamer scompari, fu una situazione drammatica in quanto un sacco di gente lascio il gioco dopo quei fix, e temo che se succedesse anche ora sarebbe critico per lo shard visti i giocatori attuali

edit: cmq le evocazioni di un mago sono diventati più inutili di prima, instant dispel di vortex, elementali, e demon :S
        Ultima modifica di djtano; 04-01-2012, 16:27.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          A me però fa sorridere (e non parlo di te) come tantissimi fossero favorevoli a questi fix e che volessero un forte depotenziamento del tanker e come tantissimi ora invece si arrabbiano per questi stessi medesimi fix.
          Li abbiamo chiesti noi (la community) in generale altrimenti i GM e gli scripter avrebbero lavorato su altro non credete?
          Ancora una volta ti(vi) invito a pazientare,i gm interverranno e hanno già scritto che sono al lavoro,ulteriori richieste a riguardo risulterebbero futili e frustranti.

Giocate e se non vi sta bene non fatelo o cambiate pg.

Mica è stato chiesto il nerf dei tank! Quando si diceva "vorremmo che tutti i pg avessero le stesse possibilità" intendevamo un potenziamento delle altre classi, non il depotenziamento del tank.. Che è? Come nei film che quando esprimi un desiderio al Diavolo devi sempre stare attento o come lo formuli? (cerco di sdrammatizzare un po')
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

cut
            Ti potevi informare meglio:
            http://forum.gamesnet.it/f437/tanker...-stand-706340/
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
              Mica è stato chiesto il nerf dei tank! Quando si diceva "vorremmo che tutti i pg avessero le stesse possibilità" intendevamo un potenziamento delle altre classi, non il depotenziamento del tank.. Che è? Come nei film che quando esprimi un desiderio al Diavolo devi sempre stare attento o come lo formuli? (cerco di sdrammatizzare un po')
              hahahaahahhaha

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
              Bene,qui però con me non l'hai fatto anzi ho letto solo frecciatine,ma ti rifarai in ts adulandomi come si deve

In ogni caso ti invito a pazientare sicuramente non lasceranno così le cose visto che lo hanno anche scritto.

war riesce a farsi un peerless da solo (in tempi lunghi) e con la giusta difficoltà io nn ci trovo nnt di male... quindi per me il nerf va ridotto.
              Per me questo è giusto.
              Insomma non bisogna farmare artefatti. Si vuole dare la possibilità di farsi il peerless da soli? Bene,allora però non rendiamola una cosa da pochi minuti.
              A me non interessa ammazzare il tanker o levarvi il divertimento ,a me interessa l'impatto che ha questa classe sul server e i milioni di drop facili fatti sino ad ora che hanno portato un po l'economia e il game al collasso. Tutti hanno tutto,nessuno vende niente se non robe sgraverrime a cifre esorbitanti e non si hanno più tanti obbiettivi se non appunto finirsi l'armor del pg al limite cosa che poi con un po di fortuna si riesce a fare ANCHE in tempi brevi.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 04-01-2012, 16:36.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Se l'economia è al collasso non è di certo colpa di un template! Anzi l'aumento di tank ha portato anche ad un mercato di armi e scudi che prima non c'erano e ad un conseguente incremento del valore dei bod del fabbro e runici che poco tempo fa non cagava nessuno

Parliamoci chiaro se l'economia è al collasso è perche mancano nuovi player. Chiudo qui per non andare ot.
                Ultima modifica di toti88; 04-01-2012, 16:54.

Commenta

• Il problema comuqne è a monte, anni fa quando misero ML e i boss... Col senno di poi mi verrebbe da dire che se avessero reso obbligatorio essere in party di almeno 4 persone per entrare da un boss non ci troveremo in questa situazione. Perche? Semplicemente perchè se avessimo saputo che per fare un ciccione bisognava PER FORZA essere in 4, non avremo fatto la corsa all'equip migliore, semplicemente avremo trovato un setup normale per il nostro template e avremo giocato con quello. Chi voleva fare doom si metteva resisting spell, chi voleva fare i boss magari la evitava ma metteva ad esempio spirit alta per una maggior durata di curse W... Insomma se si fosse reso obbligatorio un party per entrare (e non dico un pg dal ciccio e gli altri tre a luna, ma tutti e quattro ben presenti in zona boss) probabilmente ci saremo accontentati di fare un pg che facessi i boss con l'ausilio di altre tre persone... Non so se mi sono spiegato.
                  Tutto questo pero' era impossibile da prevedere quando misero ML, e non è bastato nemmeno dopare la AI dei mostri.
                  A parlare di SW sarebbe tutta da fixare, a partire dai wod fino ad arrivare all'inner fire... Su osi era addirittura usata in pvp

Comuqnue per chi chiedeva di come fosse stato modificato il danno credo che prima fosse:

100 [danno base ipotetico] + 100% [perfection] + 50% [enemy] =
                  200 [danno base + perfection] + 50%[enemy] = 300 (tralasciando tutti gli altri fattori)

ora suppongo sia:

100 [danno base ipotetico] + ( 100% [perfection] + 50% [enemy]) =
                  100 [danno base ipotetico] + ( 150% [perfection + enemy]) = 250 (tralasciando tutti gli altri fattori)

Comuqnue non ho proprio capito tutti sti cambiamenti in una volta sola, vi invito soltanto a essere pazienti... Non credo proprio che lo staff goda a farvi rosicare ma possono aver preso un granchio e faranno tutto il possibile per sistemare.
                  sigpic
                  Numero 6: «Che cosa volete?»
                  Numero 2: «Informazioni.»
                  Numero 6: «Da che parte siete?»
                  Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                  Numero 6: «Non ne avrete!»
                  Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                  Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                  Sempre e solo [PP]

Commenta

• per chi sostiene un reroll all'osi style...vorrei ricordarvi che quando venne messo ai voti fu un plebiscito sul custom.

seguire osi non ha più senso, troppo diverso e soprattutto 2 espansioni avanti. se ritenete che questi fix abbiano stravolto il gioco la situazione di osi vi porterebbe direttamente in clinica.

detto questo, mi chiedo che cosa ancora tenga questo thread aperto, la frase più giusta su tutto l'ambaradan l'ha detta nicho e non c'è ragion che tenga.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Tralasciando un attimo il tanker, ove ho espresso il mio dissenso con questo nerf inutile, rispecchiando il pensiero di tutti, avete provato se il tamer ora è piu giocabile almeno? le all guard all stay all follow me sonos empre buggatissime?

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Ah vorrei aggiungere un altra cosa direttamente per lo staff: Ma com'è che volete nerfare i tank però fino ad oggi 9 quest su 10 che voi avete ideato erano impossibili da fare con pg diversi dal tank? Avete fatto tanto per costringerci a creare quel pg: quest impossibili da fare con maghi o tamer, ai dei pet scesa ai livelli di galline ritardate, ai dei mob salite ai livelli extraterrestri, visuale x-ray dei mob che distrae il pet, comandi per il pet BUGGATISSIMI... e ora ce lo nerfate così, boh...

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• è vero ma l'ai dei pet è sempre pari al quozioente intellettivo delle galline come dice nicho?

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• se ci riesco a breve carico un video che spiegherà da solo la situazione

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Per me questo è giusto.
                              Insomma non bisogna farmare artefatti. Si vuole dare la possibilità di farsi il peerless da soli? Bene,allora però non rendiamola una cosa da pochi minuti.
                              A me non interessa ammazzare il tanker o levarvi il divertimento ,a me interessa l'impatto che ha questa classe sul server e i milioni di drop facili fatti sino ad ora che hanno portato un po l'economia e il game al collasso. Tutti hanno tutto,nessuno vende niente se non robe sgraverrime a cifre esorbitanti e non si hanno più tanti obbiettivi se non appunto finirsi l'armor del pg al limite cosa che poi con un po di fortuna si riesce a fare ANCHE in tempi brevi.
                              si concordo con te, ho sbagliato a scrivere...

Commenta

Te la meno ora.
                                Io avevo 180dex (benda a 2s e c'è chi è arrivato a 200 dex ovvero bendaggio a 1s e swingava a 0,80s perchè non c'era il cap) e non era custom,era OSI style(lo shard era quasi un OSI clone all'epoca). Un bel giorno si svegliarono e decisero di limitarle.
                                OSI style?? ma ne sei proprio sicuro????
                                più che OSI clone mi pare che all'epoca lo shard fosse "coglioclone".... dex a 200 maddai...
                                una volta UO era della Origin, adesso è EAGames... OSI Style
                                ma a chi si lamenta che le cose non sono OSI style è sicuro di quello che dice?! provi a giocare su OSI invece di fare il premium su Gamesnet no?!
                                a me piacciono (piacevano) di + i settaggi custom, altrimenti avrei fatto accu so OSI.
                                Doom no.

Commenta

Sto operando...
                                X