Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
Bisogna adattarsi anche a questa situazioni gestionale per poi agire sul game.
Originariamente inviato da toti88
Visualizza il messaggio
E' facile? SI,ho visto persone poco capaci fare di tutto grazie a mostruosi equip ed honor.
Vedere i supermob fatti in solitaria prima del sampire era un evento alquanto raro,ora è la normalità.
Guarda che farsi un mob in 3 persone non è un reato e non è tantomeno difficile organizzarsi per farlo. Secondo voi 3 persone sono un grande gruppo?E' come wow? Secondo me no.
Se i fix non vi stanno bene bisogna trovare soluzioni alternative.
Honor ad esempio non lo usano solo i tank,come fare? Non puoi mettere un delay enorme.
Originariamente inviato da Asti0
Visualizza il messaggio
Alla luce di ciò che scrivi allora hai ragione che non ha senso discutere perchè un punto di incontro non ci sarà mai.
Io non reputo di avere le risposte in tasca nè tantomeno soluzioni,ma spero tramite il confronto e il ragionamento di poter migliorare le cose.
A differenza tua ,ulteriormente, io cerco vie di mezzo non sono assoluto ovvero cerco di capire il vostor punto di vista e sono propenso ad cambiare qualcosina nel nerf che è stato fatto (o magari cambiare qualcosa che permetta a tutti di giocare allo stesso livello o quasi),ma questo solo dopo un periodo di prova e di test.
Tu chiedi un tank uguale a prima portando argomentazioni che in questo mondo virtuale non sono molto adeguate(esempio: doveva essere nerfato molto prima e non ora) e a che pro tutto ciò? Per divertimento? Io non credo che ripetere sempre le stesse 4\5 azioni stando fermi possa divertire poi magari sembrerò saccente,ma ragionando con la mia testa a me NON divertirebbe tutto ciò e difatti faccio pvp perchè è vario visto che gioco contro cervelli e non un computer che ha dei comandi ed azioni preimpostate.
A me però fa sorridere (e non parlo di te) come tantissimi fossero favorevoli a questi fix e che volessero un forte depotenziamento del tanker e come tantissimi ora invece si arrabbiano per questi stessi medesimi fix.
Li abbiamo chiesti noi (la community) in generale altrimenti i GM e gli scripter avrebbero lavorato su altro non credete?
Ancora una volta ti(vi) invito a pazientare,i gm interverranno e hanno già scritto che sono al lavoro,ulteriori richieste a riguardo risulterebbero futili e frustranti.
Giocate e se non vi sta bene non fatelo o cambiate pg.
Commenta