annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio fix - 02/01/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggio
    io col mio template c'ho giocato per 2 anni e mezzo cambiando solo parti d'equipe per continuare a migliorarlo.
    Sinceramente senza healing e anatomy, fc/fcr bassi, anche prima dei fix non dovevi reggere molto...
    Cmq il tanker (senza healing) al momento è quasi inutilizzabile.
    sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      quel bally poco prima me ha istantato il tank XD

che sw sia buggata è un fatto stra conosciuto... così come era noto il problema del damage...
      ma fin dall'inizio è stata cosi e siccome in poki ne conoscevano la vera "funzione" non s'è mai dato peso alla cosa...
      ora parlare di fix a sw e in particolare a wod è momentaneamente assurdo.

su UOD esistevano due template in grado di reggere un pvm di fascia alta... il tanker e un bardosw

il primo è segato.... seghiamo anche il secondo?
      poi cosa si farà?
      siccome nessuno farà piu pvm andremo a segare i template worker?
      andiamo a fare pvm coi worker?

se l'intenzione è di rendere UOD uno shard full pvp basta un semplice avviso in "bacheca" e i pvm puri prenderanno le giuste vie.... è inutile girarci attorno XD
      Allora, parto dicendo che ho un pg per tipo (mago sw/tamer /tank /archer) e che ho scritto anche "In ogni caso non sto dicendo che wod va fixata, il vero problema del mago è che con sta AI non si ha il tempo di castare nulla ed è costretto a giocare di precast di WoD" ribadisco, fixare wod senza nerfare/modificare il sistema target dei mob sarebbe deleterio. Pero' non nascondiamoci dietro a un dito, se si parla di equilibrare le classi si deve parlare anche di uod. Ti sembra normale che un pg faccia 50 danni ad un mob, poi runni fuori schermata precasti WoD e BOOM 600 hp? Io ho 71 di spell damage su mago e faccio numeri assurdi! Per quanto riguarda il pala bardo sw, questo template esiste solo su Uod proprio perchè abbiamo wod buggata; su osi hanno il mago bardo con eval int, skill che qui su uod è quasi inutile (e quindi sono inutili anche gli slayer, invecie molto usati su osi) infatti perche mettere eval quando puoi fare qualche danno di fury (o con il pet se sei tamer) e poi boom di wod? La soluzione per me è OSI STYLE ovvero Nerf AI, nerf Dispell, Fix WoD e rimetter leech osi style.
      P.s Non ne sono sicuro ma credo che fino a poco fa su osi i mob non rivelassero, altro motivo per avere magery + eval sul bardo

Commenta

• Te la meno ora.
        Io avevo 180dex (benda a 2s e c'è chi è arrivato a 200 dex ovvero bendaggio a 1s e swingava a 0,80s perchè non c'era il cap) e non era custom,era OSI style(lo shard era quasi un OSI clone all'epoca). Un bel giorno si svegliarono e decisero di limitarle.

C'era solo una cosa non OSI che colpiva molto sia in pvm che in pvp ovvero strenght che non rispettava la forumla per gli hp ma te ne dava molti di più e si girava con circa 120hp di base (non si usava difatti hpi ed era una prop considerata inutile ) che con pozza arriva ben oltre i 150hp specie per i maghi.

Io dico una cosa,ma se mettete healing sul tanker migliora la situazione? Nel senso che un peerless non potete tankarlo DA SOLI ,come giusto che sia, e nemmeno un boss di doom ,però ciò che vi domando è se nelle altre situazioni rimanga un template valido o meno. Ricordo che avete anche Honor (che in passato non c'era).

il problema è trovare un pg che sia divertente e non stressante da giocare
        Non so se mi crederai: io rosico quasi esclusivamente in pvm. I mob mi fanno rosicare a differenza dei player

Questa idea la quoto,ma per come sono fatto io a ripetere sempre le stesse azioni mi annoio ed è anche per questo che non ho un tanker.
        Sinceramente mi diverto di più col mago necro arcanista anche a Doom magari a provare modi nuovi per farmi i boss anche da solo ad esempio,però il mio pg io non ci posso fare tutto anzi i peerless da solo me li sogno e i miei compagni dell'Ally SPA possono confermare

Per riprendere il discorso Doom, il problema non è aver speso i soldi, il problema è che al momento non mi pare che ci siano template che permettono di giocare cazzeggiando con boss medio decenti.. quindi di fatto piango perchè mi hanno rotto il giocattolo.. se avessi in mente un template che mi permette di giocare con tranquillità non sarei qui a lamentarmi ma lo starei macrando/equippando
        Allora, come giustamente dici, spacchiamoci la testa su questo.
        Lavoriamo magari sulla AI per permettere a tutti i template di potersela giocare ad esempio,ma imho il tanker andava nerfato poi magari ora si può limare qualche settaggio e potenziarlo un po',ma serviva una scossa forte contro questo template purtroppo anche OSI ha sempre fatto così.
        Il mio discorso era comunque generico anche perchè credo tu abbia una maturità per non piangere appunto per il giocattolo rotto e che sia capacissimo di andare ben oltre la cosa di per sè.

Cerchiamo di trovare dei modi per rendere TUTTE le classe giocabili,però con le giuste limitazioni. Capisco altresì il fatto che uno voglia loggare e farsi il super mob,però credo che sia un'idea ed un comportamento deleterio (vedi l'esempio di chi diceva che ormai ha le crimson pure sul 7' pg e giustamente se ne frega di farle) permettere tutto ciò.
        A Doom ad esempio servivano almeno 2\3 pg negli ultimi anni prima del sampire per farsi per bene i vari boss e i tamer,benchè riuscissero a farsi i boss da soli, ci mettevano TANTISSIMO tempo per fare un giro completo. Il sampire ce ne mette la metà dunque + percentuale di drop.
        Poi c'erano i superpg (rari però!!!) che riuscivano a farselo in solo e facilmente,ma erano appunto pochissimi ad averlo (tipo Aribeth).
        Ultima modifica di Dj_Amix; 04-01-2012, 13:46.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da bengalino Visualizza il messaggio
          ...La soluzione per me è OSI STYLE...
          osi style....
          si sarebbe un bene... visto che su osi puoi giocare con qualsiasi template senza penalizzazioni.
          ma a stò punto sarebbe da tornare indietro un sacco...
          abbiamo una AI molto diversa... diverse skill da fixare... diversi settaggi sballati...
          in pratica ricambiare tutto.
          per dirti un esempio banale con il mio worker UOD potrei tranquillamente farmi del pvm decente su osi... mentre qua non rivo manco a killa un imp.

però quello che noto è che tra UOD e osi c'è una mentalità di base opposta... su osi è stato fatto di tutto per facilitare il gioco ai player, mentre qua si fà l'opposto. Appena il gioco diventa isi si fixa per renderlo di nuovo difficile.

e questa sarà una circostanza che si ripeterà sempre!
          puoi nerfare template all'infinito... ma l'utenza "esperta" troverà sempre l'alternativa (template/equip/tattiche) per farsi game isi in solo.... che poi i meno esperti copieranno e si ritornerà sempre alla necessita di nerf nerf nerf...

quindi vale la pena perdere tempo in questo ciclo?

Commenta

• Scusa Doom, ma sembra che ti sfugga una differenza importante fra pvp e pvm.
            In pvp se ti nerfano un template e vai in svantaggio rispetto agli altri pvp puoi cambiare template. In un attimo sarai di nuovo competitivo come loro e ricominci senza problemi.

In pvm se mi nerfano un template, con cui sono arrivato a farmi boss e doom in solo, non posso cambiare template e ritornare allo stesso livello.
            Per me fare pvm vuol dire fondamentalmente due cose: migliorare l'equip e scalare progressivamente il livello di difficoltà dei mob affrontati.

Dopo che per lungo tempo è stato permesso di droppare centinaia di crimson in solo (a parte le due cavalcature è l'unico drop utile dei boss) e di fare doom in solo per i più sgravi (perchè diciamocela tutta, ho visto moooolti tanker arrivare a doom e schiattare miseramente anche facendo poliponi o df in 2-3), che senso dovrebbe avere per me
            fare un lungo lavoro per mettere a punto un nuovo template per non arrivare nemmeno vicino al livello a cui ero prima?

Appellarsi ora al "non è giusto che si facciano i boss in solo" è troppo tardi, e di parecchio. Sarebbe stato giusto e avrebbe avuto il mio consenso agli inizi, ma ora è solo un colpo basso a chi, come me, ha già raggiunto livelli alti in pvm.
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              osi style....
              si sarebbe un bene... visto che su osi puoi giocare con qualsiasi template senza penalizzazioni.
              ma a stò punto sarebbe da tornare indietro un sacco...
              abbiamo una AI molto diversa... diverse skill da fixare... diversi settaggi sballati...
              in pratica ricambiare tutto.
              per dirti un esempio banale con il mio worker UOD potrei tranquillamente farmi del pvm decente su osi... mentre qua non rivo manco a killa un imp.

però quello che noto è che tra UOD e osi c'è una mentalità di base opposta... su osi è stato fatto di tutto per facilitare il gioco ai player, mentre qua si fà l'opposto. Appena il gioco diventa isi si fixa per renderlo di nuovo difficile.

e questa sarà una circostanza che si ripeterà sempre!
              puoi nerfare template all'infinito... ma l'utenza "esperta" troverà sempre l'alternativa (template/equip/tattiche) per farsi game isi in solo.... che poi i meno esperti copieranno e si ritornerà sempre alla necessita di nerf nerf nerf...

Beh dai, prima o poi finiranno le cose da nerfare no?
              A parte gli scherzi sono d'accordo, ricordo che anni fa la gente si lamentava perchè UOD era osi clone, ma alla fine non sarebbe cosi male certo, con qualche ritocco, ma senza stravolgere il gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                Scusa Doom, ma sembra che ti sfugga una differenza importante fra pvp e pvm.
                In pvp se ti nerfano un template e vai in svantaggio rispetto agli altri pvp puoi cambiare template. In un attimo sarai di nuovo competitivo come loro e ricominci senza problemi.

In pvm se mi nerfano un template, con cui sono arrivato a farmi boss e doom in solo, non posso cambiare template e ritornare allo stesso livello.
                Per me fare pvm vuol dire fondamentalmente due cose: migliorare l'equip e scalare progressivamente il livello di difficoltà dei mob affrontati.

Dopo che per lungo tempo è stato permesso di droppare centinaia di crimson in solo (a parte le due cavalcature è l'unico drop utile dei boss) e di fare doom in solo per i più sgravi (perchè diciamocela tutta, ho visto moooolti tanker arrivare a doom e schiattare miseramente anche facendo poliponi o df in 2-3), che senso dovrebbe avere per me
                fare un lungo lavoro per mettere a punto un nuovo template per non arrivare nemmeno vicino al livello a cui ero prima?

Appellarsi ora al "non è giusto che si facciano i boss in solo" è troppo tardi, e di parecchio. Sarebbe stato giusto e avrebbe avuto il mio consenso agli inizi, ma ora è solo un colpo basso a chi, come me, ha già raggiunto livelli alti in pvm.
                E quindi lasciamo tutto così com'è sin quando non il mondo a fine anno finisce,giusto?

So che è tardi,ma credo sia necessario sapersi un po adattare.

La prima parte è solo una tua visione personale che non è coadiuvata dalla famosa storia (esperienza). A me hanno ucciso il melee all'epoca e ho continuato a giocarlo nonostante tutto sin quando mi è stato possibile alla fine mi sono dovuto ADATTARE e trovare soluzioni diverse.
                Voi potete fare lo stesso ed essere competitivi bisogno solo ingegnarsi e trovare nuove strade. Oltrettutto non credo sia assurdo organizzarsi in 2\3\4 pg per farsi un supermob. Ovviamente discorso diverso per i champion seri come Semidar ed Oaks (noi lo facevamo in pvm + pvp che erano col pvm) od anche lo stesso rikktor.
                Esempio: con un pg pvm come il mio doom te lo fai e nemmeno troppo difficilmente.
                Per i peerless sono sicuro che troverete altri modi e comunque come si nerfa tanto un template o si rinforzano gli altri o deve ASSOLUTAMENTE cambiare ancora la AI.
                Ora io non so come sia l'AI di adesso visto che non ho proprio potuto giocare. Come la vedrò potrò giudicare meglio.

Ficcati e ficcatevi in testa che i supermob in solo NON li potete fare. Che poi il fix sia tardivo e via discorrendo è vero e capisco il ragionamento,ma di certo non si possono lasciare le cose così.
                Ovviamente proposte sensate sono ben accette. Imho rendere l'AI giocabile a tutte le classi ora avrebbe senso.

A chi dice che se l'AI fosse più easy il tanker (quello pre-fix) sparirebbe credo che non si renda conto nemmeno di quel che dica: se si può fare una cosa facilmente la si fa senza sbattersi a cambiare pg\equip e via dicendo.
                La community è così.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 04-01-2012, 14:50.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ripeto per l' ennesima volta per chi ha detto che suo UO bisogna sapersi adattare:

CORRETTO, ma bisogna sapersi adattare volta per volta a NUOVE SFIDE , non disfare tutto e riadattarsi mille volte alle STESSE SFIDE con pg nerfati

Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• anche se probabilmente il mio post si perderà nella massa, provo oltre che a commentare, a proporre un idea alternativa.

nerf sul tank, non sono propriamente daccordo, cioè da che mondo e mondo vampiric da 20% ll e curse 50% ll e ci può anche stare. io ricordo tanti anni fa come nello shard c'era un utenza composta dal 90% di pg maghi dato che "facevano piu danni". il war era duro da giocare dato che potevi picchiare un solo mob in enemy of one prendendo le pizze dagli altri. secondo me il problema è concentrato piuttosto sul discorso di honor, che tutti siamo obbligati ad utilizzare per stare al passo coi tempi.

non molto tempo fa mi sono messo con 1 amico, entrami tamer, siamo entrati a twisted weald e siamo arrivati con calma fino alla fine del dungeon segando tutto, nonostante la deficienza artificiale dei pet e l'intelligenza artificiale dei mob. tuttavia non siamo riusciti a fare le chiavi per il boss dato che uccidendo tutti i mob del dungeon quelli con le chiavi respawnano ad una velocità ridicola. quindi siamo obbligati ad entrare con 1 tank in honor per fare le chiavi se si vuole anche entrare da un boss. la mia idea sta qui: con il tank come tutti lo conosciamo, sarebbe tanto difficile entrare su un dungeon (non necessariamente in gruppo) e pulirlo tutto dall'inizio alla fine senza usare honor? ovvio ciò sarebbe da corredare con una percentuale di drop delle chiavi un po più alta (se non addirittura sicura).

tiro 2 somme sull'idea:
                    -tank come era prima
                    -alzare il cd di honor in modo che sia inutilizzabile in loop (es. 5 min di honor con pausa di 30min tra un uso e l'altro)
                    -alzare la percentuale di drop delle chiavi dei boss (drop semi-sicuro)

ciò porterebbe a:
                    - migliori sfide per i giocatori che vogliono farsi il dung in solitaria col tank (ma non il nerf completo del tank)
                    - possibilità ad altri template di fare chiavi per 1 boss (in tempi ragionevoli) e quindi rivalutazione di altri pg
                    - riportare honor al suo status di "virtù" da usare una tantum e non come chiave fondamentale del pg

non nerfiamo un pg, miglioriamo tutti gli altri!

e a dirla tutta non è che un ai un po meno aggressiva da parte dei mob possa fare tanto male eh... dai su siamo sotto natale anche i mob dovrebbero essere più buoni!
                    msn:zio.papero@hotmail.it (non lo loggo quasi più mi trovate su icq)

nonostante le pile della tastiera di onision stessero lasciando questo mondo, abbiamo la sua benedizione... vedremo ora se funge o se affidarci ad un altro santo... drop fino ad ora: 50qp X 7

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      cut
                      Doom, lasciamo perdere. A quanto pare c'è un'incomunicabilità di fondo fra me e chi ha tutte le risposte in tasca.
                      Io mi son stufato di star qui ad aspettare (stupidamente) che qualcuno di quelli che prendono le decisioni venga qui a spiegare il perchè le ha prese o cosa spera di ottenere prendendole.
                      Per inciso ho anche visto veramente troppe chiacchiere di chi il tanker nemmeno l'ha mai avuto. E magari fa pvm solo il 10% del tempo che gioca...
                      odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da theslayer Visualizza il messaggio
                        e a dirla tutta non è che un ai un po meno aggressiva da parte dei mob possa fare tanto male eh... dai su siamo sotto natale anche i mob dovrebbero essere più buoni!
                        Col ciufolo, gli imp -che prima prendevi a bastonate col worker, visto che in genere nel fantasy gli imp sono bestiole di livello infimo, fastidiose più che pericolose- fanno malissimo. xD

Giusto per rispondere a chi parla delle Crimson: c'è chi ne ha a spam pure sul worker e ne usa una come tappetino per il mouse, e chi non ne ha nè può permettersela. Lo shard non è composto solo da chi gioca da lustri (per dire) con le cataste di monete usate come piastrelle del bagno e l'equip sgravo pure sui vendor fuori casa.
                        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

• Adesso doom mi devi spiegare dove sta scritto che i boss non si possono fare in solo?? Visto che anche su osi li fanno e magari anche con meno difficoltà, siamo o non siamo osi stile? E poi davvero parliamoci chiaro quanti sono i tank che riescono a farsi tutti e dico tutti i boss in solo? Secondo me li conti sulle dita di una mano, e in piu anche sta storia che il tank è monotasto e facile da usare? Ma chi lo dice? Su una fleshender posso capire ma fatti un df monotasto vediamo quanto duri, e poi veramente parlate x esperienza diretta non per idee campate per aria. E ribadisco il concetto ultima non è w@w se vogliamo farlo somigliare allora poi e un altro discorso ma non è la strada giusta in quanto anche il suddetto giochino sta perdendo utenza ...
                          Ultima modifica di toti88; 04-01-2012, 15:44.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            Sono anni che lo dico! XD Scusate non ho saputo resistere..

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            Ripeto per l' ennesima volta per chi ha detto che suo UO bisogna sapersi adattare:

CORRETTO, ma bisogna sapersi adattare volta per volta a NUOVE SFIDE , non disfare tutto e riadattarsi mille volte alle STESSE SFIDE con pg nerfati
                            Dunque: nuovi item e nuovi mob (nuove sfide) e la gente penserà a sistemarsi i pg. Che ML sia ormai consumato è un dato di fatto

Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggio
                            Adesso doom mi devi spiegare dove sta scritto che i boss non si possono fare in solo?? Visto che anche su osi li fanno e magari anche con meno difficoltà, siamo o non siamo osi stile? E poi davvero parliamoci chiaro quanti sono i tank che riescono a farsi tutti e dico tutti i boss in solo? Secondo me li conti sulle dita di una mano, e in piu anche sta storia che il tank è monotasto e facile da usare? Ma chi lo dice? Su una fleshender posso capire ma fatti un df monotasto vediamo quanto duri, e poi veramente parlate x esperienza diretta non per idee campate per aria. E ribadisco il concetto ultima non è w@w se vogliamo farlo somigliare allora poi e un altro discorso ma non è la strada giusta in quanto anche il suddetto giochino sta perdendo utenza ...
                            Diciamo bi-tasto allora: nature fury e lightning strike/ignore strike. Ti assicuro che col mio tanker nabbo ci ho fatto tutti i boss di ML. Doom è un'altro paio di maniche, perché anche un necromago lì può droppare.
                            Ultima modifica di Farland; 04-01-2012, 15:50.
                            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                            Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• Su osi ci sono degli artefatti che in confronto, quelli di doom sono vestiti di cartapesta

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Io dico una cosa,ma se mettete healing sul tanker migliora la situazione? Nel senso che un peerless non potete tankarlo DA SOLI ,come giusto che sia, e nemmeno un boss di doom ,però ciò che vi domando è se nelle altre situazioni rimanga un template valido o meno. Ricordo che avete anche Honor (che in passato non c'era).
                                E' questo che non capisci Doom.. healing la abbiamo già.. L'unico pg senza healing e spirit è quello di Asti0, che infatti al momento mi sa che è buono giusto per prendere i BOD (sempre che abbia speso gli 0.1 nelle due lavorative).. Avere healing era quasi basilare anche prima per un tank.. Fai una prova (come già è staot detto) vai corpo a corpo ad un bally para con un mago (con full 70 blessato e pozzato per avere almeno 120 hp) e castati greater heal solo ogni 6 secondi.. dimmi se riesci ad arrivare a fare greater hela la seconda volta..

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Il mio discorso era comunque generico anche perchè credo tu abbia una maturità per non piangere appunto per il giocattolo rotto e che sia capacissimo di andare ben oltre la cosa di per sè.
                                Grazie di aver capito che la mia era una metafora.. quando ho scritto quella frase ero un po' preoccupate dell'effetto che avrebbe potuto avere
                                Cmq il discorso, e in questo quoto appieno Asti0, è che se nerfi un template, non è che improvvisamente ne esce fuori un altro in grado di giocarsela con una certa tranquillità.. questo secondo me ti è difficile da capire perchè sei più PVP oriented, e l'esempio che ti ha fatto Asti0 sul nerf dei pvp è perfetto..

Cerchiamo di trovare dei modi per rendere TUTTE le classe giocabili,però con le giuste limitazioni. Capisco altresì il fatto che uno voglia loggare e farsi il super mob..
                                Io sto ancora aspettando di poter giocare il tamer in modo umano.. adesso come adesso sono contento che almeno i bally e le succubi le faccio, ma se per caso si tingono di giallo sono sempre c@zzi amarissimi.. Non mi pare che un bally paragon sia un super mob.. è giusto (o meglio, ERA giusto) un mob un minimo impegnativo e degno di essere killato per farsi un giretto in allegria.. ora è più un'impresa titanica! Per farne uno mi devo pozzare, honorare, spammare divine fury+remove curse+close wound runnare fuori schermo e ci crepo tranquillissimo cmq.. dimmi un po' tu! Se un bally para lo faccio col tamer invece passo il tempo a runnare e ressare il pet.. dopo dieci minuti di sta vita me ne torno a minare ._.

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

Più che chiedersi se ne vale la pena, la domanda corretta è: MA CHE SENSO HA TUTTO CIO'? Ma questo è un gioco o cosa? Un gioco è relax, che cavolo!!! Se voglio soffrire me ne vado in metropolitana nell'ora di punta.. mi costa circa quanto un abbonamento premium e la sofferenza è garantita al 100%

non credo sia assurdo organizzarsi in 2\3\4 pg per farsi un supermob...

Ficcati e ficcatevi in testa che i supermob in solo NON li potete fare.

A chi dice che se l'AI fosse più easy il tanker (quello pre-fix) sparirebbe credo che non si renda conto nemmeno di quel che dica: se si può fare una cosa facilmente la si fa senza sbattersi a cambiare pg\equip e via dicendo.
                                La community è così.
                                Io i boss li ho sempre fatti in party, perchè anche secondo me il solo sui boss ha poco senso.. ma se il problema era solo quello bastava fate come sul C@ZZ0 di W.0W dove per fare super mob occorre party di almeno X player.. semplice e indolore..

Invece sul discorso "se si puo' fare una cosa facilmente.." non sono daccordo: il tanker è un sintomo del male.. il male è che in generale il gioco è poco giocabile... se potessi fare col tamer dei mob un minimo seri (paragon, lurg, qualche giretto a labirinth) fidati che il tanker manco lo avrei buildato, visto che è un pg che mi piace poco.. ora pero' oltre a continuare a non poter usare il tamer non uso più manco il tank..
                                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
                                X