annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio fix - 02/01/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma è stato fixato anche il leech di wraith form? anche in mezzo a 4-5 mob non riesco a stare in paro con mana speso/mana leechato.
    Ultima modifica di Asti0; 03-01-2012, 18:23.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Non posso rispondere in maniera adeguata perché son fuori di nuovo fino a domani, ma mi soffermo solo un attimo Su questo.
      Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      Gente è tempo di smettere di vivere nel passato.
      Ed è anche tempo di smetterla con questa storia nel gioco di squadra forzato.
      Il tanker non si può fare mob forti in solo? Che ipocrisia.
      Io mi posso fare doom in solo anche con l'arcanista, nerfate pure quello.
      Kashmir con mago pvp si è fatto da solo senza runnare un greater dragon, nerfate pure gli artefatti di fazione e il mago in generale.

Poi ci siederemo davanti al fuoco del caminetto e ricorderemo insieme quanto si stava bene 8 anni fa in questo shard, e di come fosse bello fare pvm in gruppi da 15 per tirare giù un bally para.

Se questa è la direzione che hanno scelto di dare ai fix per ritirare su il pvm...

p.s. scusa Doom ma non ce l'ho fatta a resistere, poi su ts ti dirò tante paroline dolci
      Questo è un post di chi se la sta prendendo perché si è fatto un super equip spendendo tempo e denaro.

Io ti potrei rispondere stupidamente allo stesso modo: non fu giusto che le stat vennero cappate a 150 proprio quando riuscii a comprare il jackals per avere la benda a 2s.

Ora a parte tutto ciò secondo te la storia cosa serve?secondo te viene insegnata così per teneri qualche ora in più a scuola vero?
      La storia insegna e ci aiuta a migliorare le cose per il futuro. È esperienza. Ora se tu la reputi inutile a me sta bene,ma questa cosa vale solo per te e comunque ti limita e ti può essere deleterio come ragionamento.

In ogni caso anche sw va toccata per il wod e così tutto ciò che è assurdamente settato.
      I fix vanno fatti ed è normale che possano scontentare,ma bisogna starci ed ingegnarsi per trovare nuove soluzioni. Anche questo è il bello di UO poiché anche OSI stessa a volte ha distrutto delle classi.

Chiedo scusa per l'italiano ma sono col cell.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 03-01-2012, 18:48.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Non posso rispondere in maniera adeguata perché son fuori di nuovo fino a domani, ma mi soffermo solo un attimo Su questo.

Questo è un post di chi se la sta prendendo perché si è fatto un super equip spendendo tempo e denaro.

Io ti potrei rispondere stupidamente allo stesso modo: non fu giusto che le stat vennero cappate a 150 proprio quando riuscii a comprare il jackals per avere la benda a 2s.

Ora a parte tutto ciò secondo te la storia cosa serve?secondo te viene insegnata così per teneri qualche ora in più a scuola vero?
        La storia insegna e ci aiuta a migliorare le cose per il futuro. È esperienza. Ora se tu la reputi inutile a me sta bene,ma questa cosa vale solo per te e comunque ti limita e ti può essere deleterio come ragionamento.

In ogni caso anche sw va toccata per il wod e così tutto ciò che è assurdamente settato.
        I fix vanno fatti ed è normale che possano scontentare,ma bisogna starci ed ingegnarsi per trovare nuove soluzioni. Anche questo è il bello di UO poiché anche OSI stessa a volte ha distrutto delle classi.

Chiedo scusa per l'italiano ma sono col cell.
        La storia andrebbe usata per imparare dagli errori passati, non per ripeterli così tutti hanno lo stesso trattamento.
        Se poi sei contento di fare dei fix per principio pagandoli con la totale involuzione di alcuni template...buon per te. Tanto al 90% farai pvp. gg.
        odio tutti.

Commenta

Aste non te la devi prendere se ti rispondo così,ma hai scritto una castroneria enorme quando hai voluto ironizzare sulla storia e sul passato.

In ogni caso credo che molti di quelli che si lamentano sono gli stessi che hanno speso tanto tempo e denaro per farsi un super tanker. Uo e UoD sono così...io spesi 110kk per un jackals e 2 mesi dopo fixarono le stat. Non mi sono lamentato.

Stessa cosa per il depotenziamento dell'archer in pvp di cui sono stato un forte sostenitore e che è stato molto forte eppure sono archer e faccio pvp.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            In ogni caso credo che molti di quelli che si lamentano sono gli stessi che hanno speso tanto tempo e denaro per farsi un super tanker.
            Secondo me sei un po' fuori strada Doom.. parlo per me, ma secondo me lo stesso vale per gli altri, il punto non è aver speso un sacco di soldi per fare il super tanker (spendere soldi per equippare un pg è una delle cose più appassionanti del gioco a mio avviso), il problema è trovare un pg che sia divertente e non stressante da giocare.. è difficile capire il concetto che VOGLIAMO DIVERTIRCI GIOCANDO? Non ho voglia di venire reskillato da mob appena più potenti di un blood elemental paragon, non ho voglia di passare il tempo a runnare come un disperato per poter gestire due mob assieme.. i template li ho tutti (mago, tamer (2), bardo e tanker).. l'unico che permetteva di fare mob decenti (non ho detto boss in solo) era il tanker..

Il m€rdoso W.oW mi fa letteralmente c@gare per questo motivo.. se sei da solo non puoi mettere il naso in giro per fare qualcosa di un minimo divertente..

E piantiamola anche col discorso del multiplayer etc, che i boss me li sono sempre fatti in party.. ma puo' capitare che ho voglia di farmi un giro da solo e non capisco perchè questo debba essere un reato!

Per riprendere il discorso Doom, il problema non è aver speso i soldi, il problema è che al momento non mi pare che ci siano template che permettono di giocare cazzeggiando con boss medio decenti.. quindi di fatto piango perchè mi hanno rotto il giocattolo.. se avessi in mente un template che mi permette di giocare con tranquillità non sarei qui a lamentarmi ma lo starei macrando/equippando
            Ultima modifica di olaf37xx; 03-01-2012, 20:12.
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
              Secondo me sei un po' fuori strada Doom.. parlo per me, ma secondo me lo stesso vale per gli altri, il punto non è aver speso un sacco di soldi per fare il super tanker (spendere soldi per equippare un pg è una delle cose più appassionanti del gioco a mio avviso), il problema è trovare un pg che sia divertente e non stressante da giocare.. è difficile capire il concetto che VOGLIAMO DIVERTIRCI GIOCANDO? Non ho voglia di venire reskillato da mob appena più potenti di un blood elemental paragon, non ho voglia di passare il tempo a runnare come un disperato per poter gestire due mob assieme.. i template li ho tutti (mago, tamer (2), bardo e tanker).. l'unico che permetteva di fare mob decenti (non ho detto boss in solo) era il tanker..

Il m€rdoso W.oW mi fa letteralmente c@gare per questo motivo.. se sei da solo non puoi mettere il naso in giro per fare qualcosa di un minimo divertente..

E piantiamola anche col discorso del multiplayer etc, che i boss me li sono sempre fatti in party.. ma puo' capitare che ho voglia di farmi un giro da solo e non capisco perchè questo debba essere un reato!
              Ha scritto questo post come mio portavoce...
              poi con te Doom se ci sarà occasione ne parleremo in ts per non intasare ulteriormente il forum
              odio tutti.

Commenta

Personalmente sono ancora una volta deluso dal comportamento dei GM e contrario ai fix imposti.

Ancora una volta apro il forum e scopro che i GM hanno deciso di apportare dei fix al gioco senza spiegare il perché si é deciso di andare in questa direzione e ancora una volta i fix proposti limitano le possibilità concesse dal gioco.

Personalmente non ho molto tempo per giocare a UO (passatempo che ho dal 1999) e mi spiace per la situazione che si é venuta a creare con l'introduzione della AI, non la trovo né stimolante né divertente. UO é sempre stato un divertimento, ma negli ultimi tempi é sempre più difficile riuscire a divertirsi. Sono dell'opinione che ogni player debba poter giocare per divertirsi, sia in solitaria sia in gruppo, purtroppo la media player é in diminuzione

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

ed é sempre più difficile trovare qualcuno con cui poter fare ciò che più diverte (champ, boss, ...).

Non credo sia una questione di equip (anche se un buon equip fa comodo) ma piuttosto di volontà, se ho "voglia" di fare qualcosa ci passo del tempo, provo e riprovo finché riesco o finché abbandono e provo qualcosa d'altro. Cambiare le regole giusto perché si é i GM, senza dare spiegazioni (o limitandosi a dire che lo si fa per migliorare il gioco), rendendo le cose più difficili (o impossibili), non é stimolante, fa passare la voglia. Se di colpo il divertimento diventa sbattimento o seccatura perché quello che facevo ora non lo posso fare più (anziché poter fare qualcosa in più si limita il gioco), posso anche provare a cambiare template, posso anche sperare di trovare qualche player che condivide orari e gusti di gioco, ma posso anche chiudere e fare altro.

Mi rendo conto che i GM avranno di sicuro dei dati che non ho, sono perfettamente cosciente che oggi nel gioco non c'é più "l'onore" di una volta, ma benedetti figlioli, all'alba dei 100 player di media, non vi riesce proprio di farci divertire "di più" anziché solo farci sbattere di più?

Chiudo, e nel poco tempo libero, torno a smadonnare dietro a qualche mob...

Commenta

Visto che siamo in vena di fix, volevo far notare che la durata di Ethereal Voyage non mi sembra corretta. A quanto ricordo dura troppo poco su UOD.
                  UOGuide riporta questa descrizione:

Duration:
                  26 - 42 seconds
                  25 + ((Spellweaving Skill x 10 / 240, minimum 1)) or until the caster performs a hostile action
                  Area of Effect:
                  Caster
                  Arcane Focus Bonus:
                  +2 seconds duration per additional arcanist
                  Description:
                  turns the caster into a bright green Meer Mage. Monsters will ignore your presence, but can still damage you via area attacks. The monster ignore effect will end early if you preform a hostile action towards any creature or player. This spell cannot be cast in the heat of battle, and there is a cooldown of several minutes between uses. Monsters with names can see you normally (e.g., Balrons, Rend, etc).

Vota per UODreams:
                  uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                    LOL Largi.. a parte che il bally nel filmato era sotto morfina
                    quel bally poco prima me ha istantato il tank XD

Originariamente inviato da bengalino Visualizza il messaggio
                    Questo fino a che non fixano Wod, che ora come ora è stra buggata e fa tutto il danno anche con i mob al 100%
                    che sw sia buggata è un fatto stra conosciuto... così come era noto il problema del damage...
                    ma fin dall'inizio è stata cosi e siccome in poki ne conoscevano la vera "funzione" non s'è mai dato peso alla cosa...
                    ora parlare di fix a sw e in particolare a wod è momentaneamente assurdo.

su UOD esistevano due template in grado di reggere un pvm di fascia alta... il tanker e un bardosw

il primo è segato.... seghiamo anche il secondo?
                    poi cosa si farà?
                    siccome nessuno farà piu pvm andremo a segare i template worker?
                    andiamo a fare pvm coi worker?

se l'intenzione è di rendere UOD uno shard full pvp basta un semplice avviso in "bacheca" e i pvm puri prenderanno le giuste vie.... è inutile girarci attorno XD
                    Ultima modifica di LargitorLucis; 03-01-2012, 22:57.

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      su UOD esistevano due template in grado di reggere un pvm di fascia alta... il tanker e un bardosw
                      Forse sono nabbo io, però dire che il bardo sw regge quanto il tanker non credo sia proprio veritiero

E comunque se davvero la famigerata Word of Death non funzionasse come dovrebbe, fixarla porterebbe all'inutilità del bardo dato che senza WoD non può fare nulla.

Provocation non è poi così utile come sembra: ad esempio, per fare la quest dalla meli puoi essere fortunato a beccare bene il target di due farfallette per levarti di mezzo due dei almeno 4 mob castanti, e poi? Arriva la tizia che ti calma e non puoi fare più niente... Per non parlare dei serpentelli che avvelenano, dei bogling che danno rogna al cast pur facendo danni miseri e della tua esatta copia che ti instanta xD
                      Il tutto nella migliore delle ipotesi!

E lasciamo perdere il delay tra una provocazione e l'altra.

Commenta

• Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
                        sono nabbo io
                        Potevi anche concludere la frase qui! :*

Neanche io riesco a reggere col palabardo sw, i mob castanti mi fanno impazzire! Ora con le evocazioni ed i pet la situazione è molto migliorata, forse si puo' pensare ad una variante con magery o taming.

.
                        #.special thanks to Shun *_*
                        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• devo dire, che tristezza!

dopo la delusione del dicembre 2010 in cui accadde che da un giorno all'altro il tamer fu inutilizzabile, mi assento per pochi giorni nel 2011 e che trovo?
                          il tanker inutilizzabile nel 2012.

ho sperimentato pochino devo ammetterlo ma ho visto abbastanza: col mio template non credo di reggere piu' molto. non liccio un cavolo stando vampirica e con curse weapon e con l'arma licciosa.

ogni volta la stessa storia. io sinceramente mi sono sempre adattata e di sicuro mi adattero' anche questa volta (pero' il pvp non lo faccio, questo è certo! ).
                          ma mi chiedo.. perchè?
                          è proprio necessario?
                          farci soffrire così? è proprio necessario?
                          siete disumani!

icq 312 130 374 (preferisco)
                          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                            Straquoto
                            ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

• Io direi che è chiaro il pensiero di chi gioca ATTIVAMENTE. E ripeto per chi non ha ancora capito e parla giocando in pvm circa lo 0.1% del proprio tempo.

Il male è l'IA che non permette di avvicinarsi, con qualsiasi altro template, a mob degli di essere killati!

Io rispetto il lavoro che è stato fatto da tutti quelli che hanno contribuito ai fix come scripter e tester... Ma se la IA viene "umanizzata" il tanker sparirà da solo o comunque c'è ne saranno molti meno in giro.

Parlando chiaramente: a meno che uno non sia un lupo solitario senza gilda e che logga alle 04:59 di mattina a doom non penso che usare un qualsiasi altro template sia meno divertente di usare un tanker.

Così facendo almeno quelli che sono rimasti non avranno scuse per andare via stufi di essere reskillati da un qualsiasi mob castante un pò skillato.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• io col mio template c'ho giocato per 2 anni e mezzo cambiando solo parti d'equipe per continuare a migliorarlo.
                                mi piacerebbe che i test venissero fatti con i template e le equipe reali di noi player e invito i miei amici di gioco a fornire degli esempi, non penso che un "template giocabile" su tc9 per 3 o 4 ore di test (almeno spero ma non ci metterei la mano sul fuoco) sia come quelli affinati nel tempo e che con tanta fatica abbiamo reso completi...

il mio è fatto così:
                                -skill
                                sword 120
                                tactics 120
                                bushido 120
                                necro 99.8 (0.1 tailor + 0.1 black anche da umano)
                                spirit speack 90
                                chiva 70
                                resspell 100

-stat
                                str 120
                                dex 45
                                int 85

-equipe con ress 70-70-66-68-70 in vampiric, full lrc 125 hp totali, 60 stamina, 95 mana
                                HCI40 - DCI31 - DI "0" - SSI 60 (mono-soulseeker) - LMC33 - SDI "0" - EP "0" - MR6 - fc2 - fcr6

testate questo su tc9 di grazia.

Doom, mi pare che le stat a 150 sia in stile custom anche se non ne ho la certezza... 10 anni fa e + le stat erano 115 str 100 dex (o viceversa se eri arcere anzichè melee) 10 int per i pvp... ma potrai menarmela in ts ^^

P.S.: buon lavoro allo staff.
                                P.P.S.: e grazie in anticipo!

Commenta

Sto operando...
                                X