annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio fix - 02/01/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

LOL Largi.. a parte che il bally nel filmato era sotto morfina perchè normalmente la tattica che usano è teleportarsi sopra il tamer/menarlo/parallarlo/exlpoflammarlo oppure fare manadrain continua.. a parte tutto questo sono daccordo che il tamer rispetto a prima è più utile.. ma sinceramente i vantaggi avuti dal tamer non compensano gli svantaggi del tanker, e se anche così fosse è sempre valido il concetto: PER RIPARARE IL FRIGO DEVI ROMPERE IL FORNO?

Altra riflessione: c'è più gente che ha voglia di parlare sul forum piuttosto che loggare/giocare..
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sinceramente io non capisco il perchè di questo nerf al life leech....in nome di cosa è stato fatto??? Perchè il war era diventato l'unico template facile da usare e quindi discretamente personalizzabile? Perchè aumentare ancora la difficoltà del pvm? Per far smettere di giocare ancora più gente e scoraggiare chi prova a vedere come mai sto gioco è così longevo??? Ultima è un multiplayer come alcuni fanno notare ma a me sembra che molte meccaniche siano votate al game solitario....esempio lampante doom!!! Chi riusciva a fare il df e i suoi scagnozzi in solitaria sloggava al volo quando si superavano i 3-4 pg nel gauntlet perchè si rischiava di droppare troppo e intasare lo shard di artefatti??
      Quello che a me fa più rabbia è vedere gm/scripter, persone con un cuore grosso come una stufa, sbattersi a gratis per fare "nuove invenzioni" e prendere inevitabili palate di cacca... e tutto questo quando si potrebbe copiare quello che gli altri hanno già inventato e giustificare il tutto con 2 semplicissime parole.....osi style!

Commenta

ok, ci riprovo un ennesima volta...
        Si può avere una spiegazione esaustiva di questo famoso bug sul DI che sarebbe stato fixato?

Come informazioni io ho trovato solo queste:
        http://www.uoguide.com/Damage_Increase
        che riportano un cap di 300%, non 150%.
        Dove sbaglio?
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          sta di fatto che il pvp ai champ rappresenta il 50% del pvp totale, e i champ maggiormente svolti sono semidar e barra. se bisogna aspettare 8 pvm per farsi un semidar è finito tutto, 3 ally in tutto lo shard possono avere quel numero di persone a far champ e 2-3 pvp per difendere un eventuale raid.
          dobbiamo tener conto del fatto che i numeri son quelli che sono, 6 player BEN EQUIPPATI devono essere in grado di farsi un champ (diverso dal barra e dall'oaks) e tentare di proteggerlo imho.

il tuo discorso aveva senso quando si vedevano 15 persone loggate in ts contemporaneamente, ora 15 persone le vedi se sommi 2 fazioni. e come detto, se devo organizzare un gruppo di 3 persone per droppare una crimson che ormai ho su 5 pg, beh, vado a giocare a qualcos'altro.
          insomma, bene un leggero nerf per evitare di soloarsi semidar e doom, ma no al nerf selvaggio
          *

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            al tamer è bastata una piccola modifica per farlo tornare utile....

e non ho mai visto tanti tamer in giro negli ultimi 3 anni come in questi due giorni O_O

una cosa così era impensabile fino a settimana scorsa asd -> Balron..

però in questi giorni non ho praticamente visto tanker nei dungeon xD
            e sta cosa non è un bene

abbiate fede e aspettate qualche giorno che i GM trovino i giusti compromessi tra i fix
            Questo fino a che non fixano Wod, che ora come ora è stra buggata e fa tutto il danno anche con i mob al 100%

Commenta

Originariamente inviato da bengalino Visualizza il messaggio
              Questo fino a che non fixano Wod, che ora come ora è stra buggata e fa tutto il danno anche con i mob al 100%
              Mi spiegate perchè WoD sarebbe Buggata? Da quanto leggo su UOGuide (che mi pare piuttosto attendibile) risulta che la spell è in grado di causare una grande quantità di danno ad ogni mostro che ha perso un pochetto di vita, e questo accade perfettamente dato che se il mob non è ancora stato hittato leva appena 20-30 hp.

Per me vi state fissando con la storia del Bug.

Commenta

x Andrea:

Le dinamiche di un tempo non le supporto più appunto perchè erano di un tempo.
                I fix non li hai giocati quindi presumo che tu stia parlando piu in senso generale sul lamentarsi di determinati fix.

Io quello su cui mi lamento e mi lamenterò sempre sono i fix custom. I fix custom vengono fatti da gente che "presume" di saperne più dell'Origin stessa. Questo voglio dire, i DMG sono stati fixati perchè prima di ricorrere al nerf del life leech non proviamo a giocare come OSI e poi magari traiamo 2 conclusioni?

Secondo me lo staff è rimasto 1 po spiazzato da questi 2 fix, uno concatenato all'altro. Forse non se lo aspettava che il nerfing del tanker fosse cosi pesante. Prego appunto di ripensarci.

x Astio

Il CAP dmg è 300%. Al di fuori di questo cap sono inclusi i bonus da skill e strenght.
                Da items è 100% e se aggiungi enemy of one arrivi a 150%. Quindi ipoteticamente a meno che tu non trovi altri modi per aumentare il DMG increase da Items direi che a 150%+skill+str è quello a cui puoi ambire.

Prima invece i DMG si moltiplicavano e quasi sempre cappavi il 300% di DMG e di conseguenza avevi + leech.
                RIAPERTE GILDATURE KP
                http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
                  Mi spiegate perchè WoD sarebbe Buggata? Da quanto leggo su UOGuide (che mi pare piuttosto attendibile) risulta che la spell è in grado di causare una grande quantità di danno ad ogni mostro che ha perso un pochetto di vita, e questo accade perfettamente dato che se il mob non è ancora stato hittato leva appena 20-30 hp.

Per me vi state fissando con la storia del Bug.
                  da stratics:
                  It depends on the level of the focus you have, when you are able to do big damage to a monster. With a level 6 Focus you can start at 30% of the monsters health. With every level less you can start 5% later.

Level 6 - 30%
                  Level 5 - 25%
                  Level 4 - 20%
                  Level 3 - 15%
                  Level 2 - 10%
                  Level 1 - 5%
                  e ancora:
                  WOD will do 300 points of damage without any SDI or buffs cast (arcane empowerment/reaper form). With the 25% SDI from the scrappers and with arcane empowerment and in reaper form, you will be hitting somewhere in the 400's. The problem will be that with a low level focus (level 1 or 2) WOD will only work when the target is down to 5-10% of health remaining. A level 3 focus is marginal.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                    ok, ci riprovo un ennesima volta...
                    Si può avere una spiegazione esaustiva di questo famoso bug sul DI che sarebbe stato fixato?

Come informazioni io ho trovato solo queste:
                    http://www.uoguide.com/Damage_Increase
                    che riportano un cap di 300%, non 150%.
                    Dove sbaglio?
                    Il cap è sempre 300%, ma prima I bonus ai danni armi venivano calcolati ogni volta sul danno già aumentato dai precedenti bonus. Quindi si faceva più danno del dovuto.

da stratics:
                    It depends on the level of the focus you have, when you are able to do big damage to a monster. With a level 6 Focus you can start at 30% of the monsters health. With every level less you can start 5% later.

Level 6 - 30%
                    Level 5 - 25%
                    Level 4 - 20%
                    Level 3 - 15%
                    Level 2 - 10%
                    Level 1 - 5%
                    e ancora:
                    WOD will do 300 points of damage without any SDI or buffs cast (arcane empowerment/reaper form). With the 25% SDI from the scrappers and with arcane empowerment and in reaper form, you will be hitting somewhere in the 400's. The problem will be that with a low level focus (level 1 or 2) WOD will only work when the target is down to 5-10% of health remaining. A level 3 focus is marginal.
                    Darò un'occhiata.
                    Ultima modifica di Valnyr_Staff; 03-01-2012, 16:45.

Commenta

Wod con i mob al 100% fa pochissimo danno.. ma magari la fixeranno lo stesso .. invece quello che non verrà fixato è gift of renewal che dovrebbe durare molto più tempo rispetto a quanto dura ora, perchè non si sa mai che poi gli arcanisti diventano troppo potenti..

cmq questi fix sono riusciti a scontentare tutti.. oggi di test ne ho fatti fino alla nausea, e appunto al momento sono nauseato..
                      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                        Wod con i mob al 100% fa pochissimo danno.. ma magari la fixeranno lo stesso .. invece quello che non verrà fixato è gift of renewal che dovrebbe durare molto più tempo rispetto a quanto dura ora, perchè non si sa mai che poi gli arcanisti diventano troppo potenti..

cmq questi fix sono riusciti a scontentare tutti.. oggi di test ne ho fatti fino alla nausea, e appunto al momento sono nauseato..
                        Si ho detto il 100% per dire che non funziona come su osi. Su osi come ho riportato, con un focus 1 wod comincia a fare danno quando il mob è al 5%

Commenta

Edit: ho visto la risposta di Valnyr (grazie).

Ok quindi tra equip (100%), enemy of one (50%), perfection (100% max), divine fury (10%), slayer/super slayer, il cap è raggiungibilissimo...
                          Ultima modifica di Asti0; 03-01-2012, 16:49.
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

Commenta

da stratics:
                            It depends on the level of the focus you have, when you are able to do big damage to a monster.
                            A me stratics dice questo:

This spell can possibly slay any one creature that is under 5-30% of its maximum health. Player characters and creatures that are not slain outright take energy damage instead.

Quindi che faccia tanto danno di norma secondo me è normale. Al contrario non dovrebbe essere normale che non vi è la suddetta possibilità di instant killare il mob quando sta al di sotto del 5% e 30% di vita.
                            Io capisco questo.

Commenta

Gente sw è praticamente quasi tutta buggata da sempre, o meglio non funziona come su osi dal momento in cui è stata implementata, quasi ogni spell non funziona come dovrebbe, dal semplice attu che al posto di assorbire 40 danni anche se subisci 1hp danno sparisce, al gift of renewal, x non parlare del wild fire, thunderstorm ... Magie che ad un tamer arcanista tornerebbero molto utili, non dico che sistemare ste spell permetterebbe di bilanciare le classi ma almeno sarebbe un inizio...

Commenta

Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
                                A me stratics dice questo:

This spell can possibly slay any one creature that is under 5-30% of its maximum health. Player characters and creatures that are not slain outright take energy damage instead.

Quindi che faccia tanto danno di norma secondo me è normale. Al contrario non dovrebbe essere normale che non vi è la suddetta possibilità di instant killare il mob quando sta al di sotto del 5% e 30% di vita.
                                Io capisco questo.
                                Esatto come hai detto tu "any one creature that is under 5-30% of its maximum health" 5% con focus liv1 30% con focus liv 6. Quindi in teoria in un mob con 1000 hp con focus liv 1 WoD comincia a fare danno da 50 hp e con focus 6 da 300 hp. I danni sono corretti è in range di danno che è sballato, infatti su UOD il danno viene inflitto totalmente con il mob che è quasi full vita (la sparo 90%), basta fare un hiryu per capire. In ogni caso non sto dicendo che wod va fixata, il vero problema del mago è che con sta AI non si ha il tempo di castare nulla ed è costretto a giocare di precast di WoD (bugga) non dico di levare l'istant dispel dai mob, ma almeno di attenuarlo per consentire di sparare 3 spel di fila

Commenta

Sto operando...
                                X